Il dono della morte.
di Romanova

24/12/16, ore 11:22

Buona Vigilia!
Penso che metà della sala al cinema avrebbe voluto un finale così. Questo film, ridendo e scherzando, non aveva per niente un vero lieto fine!
E Newt ricordiamo che nel canon si mette con una che manco conosciamo! è.é
Si chiama Oscurale? Io avevo capito Obscurale. Meno male che sei sempre puntuale nelle tue storie e così scopro dei risvolti inaspettati.
Io non penso che tutti gli asticelli siano così appiccicosi, solo uno di Newt gli sta addosso. Però lo stesso il paragone Credence-asticelli mi ha fatto sorridere.

22/12/16, ore 00:04

dunque a 'sti2come coppia nn c avevo minimamente pensato xò x come li hai resi qua sono carini&la ff è ben scritta!ltuttavia c sn delle cs ke nn m sono tornate tipo il fatto che qua tu definisca+volte credence magono(se così fosse stato nel film nn avrebbe potuto essere assoggettato da1obscurus rendendolo quindi1obscuriale)o il fatto ke newt dica ke i matrimoni gay tra maghi sono+benvisti rispetto a ql etero tra1persona magica&1babbano(l'ho trovata improbabile xkè se così fosse quando lui&tina  sono a casa d jacob ella gli chiede se conosce le leggi magiche degli usa egli in quel caso nn gli avrebbe risposto con questa frase sottostante che fa pensare il contrario"avete leggi su i rapporti con non magici sono alquanto poco evolute non potete fare amicizia nè sposarli il che è un pò assurdo")

29/11/16, ore 00:17

Davvero molto dolce.....hai davvero azzeccato la delicatezza e la dolcezza di Newt Scamander sia nei pensieri, che nei sentimenti e nelle azioni.....qiesto suo voler aiutare!! Lo rendono cosi dolce, anche se vedo una punta di Grifondoro in lui per la sua intraprendenza e lo spirito avventuriero!! Ma una cosa?? Alla fine Newt e Creedence stanno insieme o no?!? Nn si capisce molto....cmq ho amato molto questo what if davvero! E' ingiusto il fatto che dopo tutto quello che ha passato sia stato ucciso......anche se attetto che vedendo il film ho un po shippato Newt e Graves insieme xD

28/11/16, ore 13:33

... Mi hai fatto un po' partire la ship Newt/Credence, nonostante io shippi Credence e Graves #sorry
La cosa principale che mi è piaciuta della tua ff è la dolcezza e la delicatezza, rispecchia perfettamente il mio hc di famiglia Scamander, con Tina e Newt insieme e Credence adottato (tu ci hai aggiunto delle sperimentazioni extra... Non mi spiace :p)
Mi piace molto anche il tuo stile molto scorrevole e spero di rileggerti presto!