Like glass
di little_psycho

07/12/16, ore 19:06

Ciao, salute, buongiorno. (?)
Ho attivato la ricerca per leggere delle one-short e, tra i risultati, la tua é una di quelle che più mi ha colpito. Punto numero uno perché é una Malec (miei preziosi figli!); punto numero due perché è angst (sì: è brutto e fa male, ma è proprio questo che mi spinge a leggere le fanfic angst. Sono masochista! >.>).
...Ecco, io non so esattamente cosa dire: sono distrutta. Mi sento molto come Mag: io penso sempre alla morte di Alec -una roba tipo ogni giorno, tutto il giorno e, probilmente, ci penso più di quanto potrebbero pensarci Magnus e Alec- e a quello che protrebbe succedere, poi quando leggo cose del genere *boom* é come se cadessi dal pero! Non sarò mai pronta, quindi vado da Magnus e lo conferterò passando una serata ad affogare il nostro dolore nell'alcol. #cosìsisuperanoiproblemi
No, sono seria, questa storia mi ha fatto salire la voglia di suicidarmi in venti modi diversi. Il fatto, poi, é che l'hai scritta bene e con tantissime citazioni che sono a dir poco p e r f e t t e e ci stanno a pennello con i malec. Tra la'ltro, lo confesso, é proprio in questo stato che immagino Magnus in quel momento... Se non, addirittura, peggio. Piccolo. Hai reso benissimo il tutto. E' meravigliosa.
Quindi sì, piango da qui fino alla morte e se c'é una vita dopo la morte piangerò anche lì. (lol)
Mi é piaciuta tantissimo, quindi la metto tra le preferite, aw.
//Nadynana

29/11/16, ore 11:07

Salve, ho letto solo ora, mi è piaciuta. Complimenti. Triste la scena del funerale, angosciante l'idea del pesante silenzio che lo domina, il vuoto in netto contrasto con la sequenza di "lui" a scandire i secondi interminabili. Al Magnus dopo Alec ancora non voglio pensare e non so se riuscirò mai a scriverne, mi tormento a sufficienza se scrivo delle liti, figuriamoci... Tu sei stata molto brava (o bravo non so) stile secco molto incisivo, si respirano dolore e dramma. Spero di leggerti ancora.