The cursed castle
di Claireroxy

08/05/17, ore 15:23

Ehilà!
Sarei dovuto venire qui molto prima, ma ho avuto degli impegni. Però oggi, eccomi qua!
Io adoro le storie horror, quindi sono stato colpito soprattutto dal genere.
Tra l'altro i ragazzi visitano un castello abbandonato e, nulla, adoro le avventure su posti abbandonati o cose così (un mio amico oggi mi ha raccontato che è andato al manicomio abbandonato qua vicino con degli amici, chissà com'è) <3
Ti scrivo questa recensione al volo perché purtroppo devo tornare ai miei impegni ;; di sicuro seguirò questa storia, anche perché mi incuriosisce molto e mi piace molto come scrivi! Non ho trovato alcun errore né di grammatica né di ortografia né... altro, insomma, e come ho già detto seguirò la storia.
Beh, allora ci vediamo presto!
czerwony

30/11/16, ore 00:05

Eccomi qua a recensire la tua storia. Allora, cosa dire? L’idea mi è piaciuta molto. Un castello disabitato, un’antica e oscura leggenda, un gruppo di ragazzi annoiati che decidono di visitarlo, ci sono tutti gli ingredienti per un bel racconto dell’orrore. Non succede molto in questo capitolo, com’è normale che sia, visto che è solo il primo della storia, ma i rapporti esistenti tra gli sprovveduti visitatori iniziano già a delinearsi e non dubito che evolveranno nel corso della vicenda. Sono proprio curiosa di sapere cosa succederà in futuro e quale sarà il destino di questi ragazzi.
Buona serata e alla prossima! Non vedo l’ora di leggere il seguito di questa storia.
Belle