,l'altra Greengrass
di EllaYaYa

16/01/11, ore 15:56

Ma che bella :) Hai descritto molto bene lo scenario di una Hogwarts che non sembra più la stessa, senza Silente, con i Carrow a terrorizzare gli studenti. E Draco che finalmente si rende conto che forse quella situazione non è quella che lui vorrebbe veder durare per sempre. E poi arriva lei, conil suo caratterino. Mi piace come l'hai resa, io la immagino una Serpeverde a metà, nel senso che sa discernere il giusto e l'errore, e che non si accanisce contro la gente per il puro gusto di farlo. Tra l'altro, i Greengrass se non sbaglio erano gli unici purosangue a non sostenere Lord Voldermort - ma nemmeno a contrastarlo in effetti. Comunque mi piace pensare che la loro storia sia iniziata lì, così, che lui sia rimasto in qualche modo colpito dall'altra Greengrass, tanto da innamorarsi di lei alla fine :) Bel lavoro.

04/09/09, ore 11:48

Oh, che bella <3
Scusa se recensisco solo ora, ma era da tempo che volevo farlo. Solo che, oltre al tempo, non trovavo neanche le parole XD
Sinceramente, la coppia non mi piace molto. Non tanto perché avrei preferito un finale Draco/Pansy –anche se, sì, ci sono rimasta male per lei – , ma perché questa maledettissima Astoria non viene citata neanche una volta in sette e dico sette libri. Se, non so, la Rowling l’avesse accennata almeno una volta nella saga, avrei trovato la coppia più plausibile invece che campata in aria.
Però – essì, con me c’è sempre un però XD – la tua storia mi ha aperto un mondo. Sai, se ci sono in giro scrittrici brave come te, tutto è possibile. Ed io sono rimasta incuriosita, ecco. Mi piacerebbe davvero sapere la loro storia. Mi hai fatto, non dico piacere la coppia, ma rendermela più gradevole, sì.
Adoro la tua Astoria, battagliera e per nulla intimorita da quegli scimmioni di Tiger e Goyle, anche se sa che potrebbe costarle cara questa sua sfacciataggine. E Draco, che non la ricorda nemmeno, ora la riconosce e la vede davvero per la prima volta … è … uhm, bello, davvero <3 Particolare, sì, ma bello *___*
Complimenti, davvero. Sei bravissima <3
xoxo, El.

27/08/09, ore 13:51

uau, che bella *-*
una tua Draco/Astoria (L)
in questo periodo mi sto appassionando parecchio alla coppia, sarà perchè non ne posso più di vedere nel fandom di HP solo ff Dramione - coppia che odio, oltretuttoXD
ciemmecu, davvero bellissima *-*
adoro la tua Astoria<3
vabbè, la smetto di rompere.
xoxo
v.

30/05/09, ore 16:50

Amo questa Fic. Amo la tua Astoria. Amo il suo essere battagliera, il suo carattere forte e coraggioso, il non essere intimorita da Goyle e Tiger. E la sua sfacciataggine che potrebbe costarle cara.
Mi è piaciuto il fatto che lei e Draco non siano in...buoni rapporti. Anni ed anni di silenzio, mi piacerebbe sapere come dovrebbe continuare.
Tantissimi complimenti!**