Tutto quello che vuoi.
di Class Of 13

02/12/16, ore 13:00

Parabatai,

Ho nuotato nel fluff fino a pochi minuti fa. Questa shot è così dolce e tenera che dovrebbe essere illegale(?).
Mi è piaciuta un sacco la parte dove Yuri dice a Victor che "sembra portare la neve della Russia", non so perché, ma è così dolce come frase che io mi sciolgo, sono diventata un budino di feels senza forma, e per ritornare in me stessa ci vorrà un po'.
Trovo molto verosimile che Yuri non abbia molto entusiasmo nei confronti del suo compleanno, specialmente perché negli ultimi anni si è concentrato sul pattinaggio e il giorno del suo compleanno è scivolato sempre più giù nella scala di "importanza", per così dire. E' da fluff estremo la parte finale, ti giuro!
Sei sempre bravissima, parabatai.

Un grosso abbraccio,

da una Fang che nuota ancora nel fluff.

29/11/16, ore 22:26

Davvero carina e tenera ^_^
Ahah chiedere del katsudon è decisamente da Yuri, decisamente.
L'ho letta davvero molto volentieri, hai uno stile molto pulito e piacevole.

29/11/16, ore 15:11

Ciao! Confesso di aver aperto Efp proprio per buttar giù qualcosa per questa ricorrenza, e sono contenta di vedere che già qualcun altro abbia pensato di fare gli "auguri" a quella piccola matassa d'imbarazzo e insicurezze che è Yuuri. *^* La fanfic è davvero molto, molto carina; hai descritto una scena che è tutta tenerezza e amore incondizionato e, secondo me, hai anche centrato i caratteri di fondo! Non me ne intendo per niente di russo, ma ammetto che sentire Victor dire a Yuuri "ti amo" nella sua lingua madre, con quella sua voce profonda, sarebbe il migliore dei regali. ;W; e poi Yuuri, che gli chiede semplicemente la sua presenza?? Quanto amo queste due patate lesse. <3 ;;
Brava, è stata proprio una lettura piacevole! Ho letto in un post ufficiale che Yuuri tornerà ad Hasetsu, per il suo compleanno, quindi... aspettiamoci un regalo vero e proprio dal nostro caro coach. *^*
Bacioni!