Recensioni per
Where you belong
di Sterlocked

Questa storia ha ottenuto 10 recensioni.
Positive : 10
Neutre o critiche: 0


Devi essere loggato per recensire.
Registrati o fai il login.
Nuovo recensore
18/01/19, ore 01:40

Che dire.. Storia stupenda e non ho resistito, ho pianto.. Un legame tra Alice e Derek iniziato con il cipiglio da: "tu non mi piaci" e poi un cambiamento che fa sì che nasca una fiducia ed un amore tanto profondo che non riescono a stare separati e diventare una famiglia! Derek e Stiles come padri sono dolcissimi.. E l'imbarazzo di Derek per il "volpino mio", stavo morendo.. Ribadisco, storia stupenda!!

Recensore Master
04/05/17, ore 15:44

Oddio sto piangendo questa storia é meravigliosa 😍 a mo alice 😍 bellissima stupenda davvero ❤😭😍

Recensore Veterano
02/12/16, ore 17:33

😢😢😢 sono scoppiata in lacrime alla fine, non ho resistito, è stata una delle dichiarazioni d'amore più belle che abbia mai letto, complimenti.
Che dire poi della storia se non che è favolosa, si legge benissimo, l'evoluzione e il riscoprirsi piano piano dei nostri prottagonisti, e per Derek lo scoprire Alice e l'affezionarsi a lei, cominciare a sentirla come sua figlia, bravissima.
Spero di leggere ancora qualcosa sulla piccola Alice, e la sua bella famiglia, un bacio alla prossima.

Nuovo recensore
01/12/16, ore 10:54

Ho amato questa storia fin dall'inizio e la fine é stato proprio un colpo al cuore, ero in lacrime! Complimenti davvero! \(^O^)/

Recensore Master
01/12/16, ore 00:19

Vi è venuta proprio bene questa storia, brave! E' lunga sì, ma è scorrevole e si legge volentieri. L'idea di un Derek tornato dopo dieci anni non mi aveva entusiasmata, ma invece il tutto è stato gestito molto bene. Ci sono pezzi divertenti e pezzi commoventi e Alice è un personaggio fantastico <3
Certo, vedere quanto possano essere cattivi e malvagi dei bambini così piccoli mi fa un po' impressione e spero che nella realtà non siano così, almeno non a quell'età, e che in caso gli insegnanti intervengano adeguatamente >.<
Comunque mi è piaciuto come Derek e Stiles si siano avvicinati gradualmente, ma mettendo le basi per un futuro molto solido e felice.
Complimenti ^_^

Recensore Master
29/11/16, ore 23:01

Tesori, siete stata fantastiche!! *_**_*
Vorrei tanto uccidere quei bimbi cattivi!!!
Ma il finale...meraviglioso!!
Vi adoro!!

Recensore Veterano
29/11/16, ore 22:46

Sono in lacrime e completamente frastornata da tutto quello che mi sta passando per la testa...

Ho amato alla follia questo Derek più adulto, maturo, consapevole di quello che è diventato e che può dare... eppure, quando alla fine è scappato davanti al dolore di Alice, ho temuto che tornasse il ragazzo si sempre e scappasse sentendosi incapace di risolvere le cose... e invece, ancora una volta ha dimostrato quanto è cambiato e ha fatto la cosa giusta... e io mi sono sciolta...

Stiles è il padre che ogni figlia vorrebbe: responsabile e disposto a farsi in quattro per poter permettere alla figlia di avere quello che vuole... Vero che la vizia ma, nella sua situazione è più che plausibile...

Alice l'ho adorata... è una bambina sveglia e intelligente... lei ha capito subito che Derek faceva stare bene il suo papà e, nonostante lo avesse giudicato antipatico, gli ha dato una possibilità, a dimostrazione del grande amore che prova verso il padre...

E niente mi è piaciuta tantissimo... specialmente l'evolversi dell'amore di Stiles e Derek e anche del rapporto tra Derek e Alice... vedere la famiglia trasformarsi e riconoscersi come tale (anche se sono diventati famiglia nel momento esatto in cui Derek si è offerto di aiutarli e Alice lo ha accettato) è stata una bellissima emozione... quindi grazie!!!

Recensore Master
29/11/16, ore 16:55

Aaaah.
Questo è un sospiro di beatitudine. Non ho parole, davvero. Riuscite sempre a scrivere storie perfette e con questa avete battuto ogni record. Non manca nessuno degli elementi che adoro nelle ff Sterek, davvero.
Derek che ritorna dopo essersene andato, ma che torna cambiato, cresciuto e "riparato". Stiles che nel frattempo ha avuto una vita sua, ma in qualche modo dimostra di aver pensato a Derek ogni tanto, e forse anche più di ogni tanto. Una bimba, figlia di Stiles, che è un lui in miniatura e che dice di odiare Derek, anche se così non è.
Derek che si affeziona alla bambina, all'idea di famiglia che tanto gli è mancata r che si scioglie tigo dopo rigo. Tra l'altro mi sono sciolta anche io...molto.
E poi il lieto fine. Loro due, che non hanno avuto una famiglia tradizionale, hanno avuto tante mancanze, ma che riescono a non farle sentire alla loro bimba.
L'ho già detto che mi sono sciolta?
E la proposta. La proposta! Mi avete stesa.
Ho gli occhi lucidi e mi sento in pace con il mondo. Probabilmente ho il diabete, ma mi va benissimo così.
E grazie, grazie davvero. Siete due persone fantastiche, sono felice di avervi conosciute.

Blu.

P.s. Signorina Stranger, ora che so che lei è capacissima di scrivere cose che non siano text, anche se lei non lo accetterà mai, sappia che ne vorrò ancora. E ne vorrò ancora da entrambe. Insieme, separate, fate voi, ma scrivere.

Recensore Master
29/11/16, ore 14:18

che dire...bellissima storia!mi ha commossa tantissimo,scorre da sola e le emozioni dei personaggi trasparisscono cosi bene,complimenti davvero! :)
poi gli Sterek in versione genitori sono la mia fissa *.*

alla prossima!

Nuovo recensore
29/11/16, ore 11:28

Ho le lacrime agli occhi! Ogni volta che Alice piangeva io annegavo nelle mie lacrime e la proposta di Derek? Dio! Tutta la classe ha dovuto indossare la muta! La storia è bellissima e dolcissima, così piena di fluff *_* l'ho adorata! Mi è venuta voglia di leggere la storia di Blu con i parent!sterek e di certo farò un viaggetto sulla pagina di Alina... Bravissime!