Strega di sangue
di meg76

[Precedente] 1 2 3 [Prossimo]
04/10/20, ore 21:11

Ehi quando continui la tua storia??? Aspetto un nuovo capitolo con ansia da tantissimo tempo a haha

30/09/19, ore 14:13

Eccoci allo scontro finale...come sempre adoro il tuo modo di dipingere i personaggi...sembra proprio di essere lì :prima la paura, poi la rabbia e infine la consapevolezza di Evi...splendida..
Ma adesso che succede 😱? Quale colpo di coda ci dobbiamo aspettare da questo scontro?? Non lasciarci troppo sulle spine😁

29/09/19, ore 19:35

Finalmente un altro capitolo. Tieni conto che ogni giorno controllavo se c’era un aggiornamento ahahahaha complimenti ancora per la splendida storia e per lo splendido capitolo 🥰 non farci aspettare troppo per il prossimo capitolo ne 🤣🤣
Complimenti ancora un grosso bacione ❤️

29/07/19, ore 09:38

Aspettavo con ansia il continuo e ovviamente non mi deludi mai complimenti ❤️Mi sento commossa e onorata di vedere il mio nome in quella lista ❤️ In ogni caso la storia è stupenda e non vedo l’ora di poter leggere il continuo.. complimenti ancora e speriamo in bene ❤️
(Recensione modificata il 24/08/2019 - 12:49 pm)

08/06/19, ore 10:36

Eccoti di ritorno....bellissimo l'incantesimo e ancora più dolce il confronto tra Sam e Sarah...😍😍...adesso però non farci aspettare troppo e dai il via alla battaglia finale 💪 a prestissimo

17/03/19, ore 18:58

Eccoci ancora a seguire la storia della nostra strega.. come sempre il rapporto tra Sam e Evy è sempre speciale..quasi fosse magia..credo comunque che prima di effettuare l'incantesimo Sam dovrebbe spiegare qualcosa a Sarah, su la sua possessione..per Dean..che dire deve sempre farsi del male...anche sul muro 🤣🤣. Ti prego solo in aggiornare troppo in là..o mi tocca rileggere la storia...che poi è quello che sto facendo😘😘

10/12/18, ore 23:35

Eccoti di nuovo con noi... è sempre un piacere leggere la tua storia..ma davvero non farci aspettare così tanto😋. Mi piace come hai descritto la rabbia di Dean...tagliente con le parole come una lama di rasoio...e Evangeline che non reagisce...grande scena.
A presto 😘😘

06/07/18, ore 09:47

Meglio finalmente.....immagino che scrivere un capitolo così sia stato difficile..ma sei riuscita a rendere bene le sensazioni di tutti per l'abbandono di Evi. Soprattutto per Dean..credo che sia veramente quello che ti sia venuto meglio..duro e disperato, triste e insieme arrabbiato come solo Dean Winchester da essere..aggiorna al più presto e spiegaci qualcosa di Evi.
😘

01/06/18, ore 20:58

Ci hai fatto penare un po' ma ne è valsa la pena....quali sono le intenzioni di Evangelin? Io non credo che sia disposta ad andar via per sempre..e non penso neanche che Dean, Sam e Sarah siamo disposti a lasciarla fare...mi aspetto che Sam trovi qualcosa..ma dopo tanta fatica e qualche guaio alla Winchester..non farci aspettare troppo..PS era ora che quei due..insomma..ci siamo capiti.😍😍🤗

05/05/18, ore 15:15

Grande pathos e splendido il sacrificio di Eve per salvare marito e fratellone ( è così che vedo Sam x Eve....) Anche se questo demone dal suo punto di vista vuole solo ciò che gli appartiene..aggiorna presto non tenermi sulle spine ...PS come la mettiamo con Sam e la sorellina ???

13/04/18, ore 23:11

Ciao carissima! Non mi sono dimentica di te, né della tua bellissima storia 😍🙈
Sono un po' una lettrice silenziosa 🙈
Come sempre ti faccio i complimenti!
Il personaggio di Sarah mi sta piacendo molto.. anche perché mi ricorda, o almeno, la associo alla Sarah della serie (che mi manca molto).
Spero che i nostri eroi trovino un modo per uccidere Zarta senza troppe cattive conseguenze, come sempre succede in Spn quando muore un boss cattivo 😅😂
Che dirti, aspetto i prossimi risvolti della storia con ansia 😉
Ali.

10/04/18, ore 23:05

Anche se mi hai fatto aspettare tanto questo capitolo mi è piaciuto molto.. soprattutto il finale.. Sam è sempre dolcissimo e quella frase "qui ci sono io" vale più di qualsiasi cosa...adesso non tenermi troppo sulle spine.. aggiorna presto 😘

16/03/18, ore 23:15

Meglio ti avevo data per dispersa... sono felicissima di averti letto ancora...che dire ....mi sa che tra Dean e cognatina ne vedremo delle belle... Sam ed Evy nascondete i coltelli in cucina😱😱😱. Ma che farà Sammy con Sarah?? A prestissimo

24/01/18, ore 23:18

Bentornata, avevo perso le speranze...😋.
Che spasso quando Evi mette in riga i concittadini di Jody..e mi è piaciuto molto come hai descritto Dean...mi sembrava di vederlo con quell'aria soddisfatta e strafottente..la caccia invece mi pare che non sarà così facile..
O sbaglio???😟 Non tardare troppo per aggiornare.😜😜

22/10/17, ore 23:59

Scusa, sono sparita dalle recensioni, ma questo non vuol dire che non mi sia piaciuta! Questa storia sta diventando sempre più bella e coinvolgente 😍 non vedo l'ora che le due sorelle si incontrino 😍😍👍👍

[Precedente] 1 2 3 [Prossimo]