Come la luna
di reila_guren

26/10/19, ore 22:41

Wow super mega fantastica, davvero i mie complimenti, mi hai regalato delle belle emozioni, continua cosi😉

24/09/18, ore 23:15

Non ti smentisci mai....ti adoro! Hai una capacità di esprimere le emozioni, le sensazioni, con una tale delicatezza che mi lascia sempre senza fiato. Quanto vorrei rileggerti...Quanto vorrei leggere un tuo libro. Mi manchi!

02/01/18, ore 10:15

Oh, Alec si è fatto bello per l'appuntamento, che carino...
e poi come sempre, sesso!

23/02/17, ore 17:03

bellissima os! Penso che tu possa entrare di diritto tra le mie autrici per le storie ovvio ma soprattutto per la tua scrittura pulita, divertente e molto appropriata. Mi chiedo leggeremo mai di un terzo appuntamento tra questi due?

16/02/17, ore 18:16

ciao,
veramente un bel racconto, complimenti! I caratteri dei due personaggi sono resi molto bene e tutto è scritto in modo delicato, gentile e in alcuni punti, molto divertente!

21/12/16, ore 10:00

Ciao!!
Mamma mia, quanto amo questi due!
La storia mi è piaciuta, mi hai fatto anche ridere e non è scritta per niente male, rispetto ad altri "obbrobri"che ho trovato!
Complimenti!
Baciii

02/12/16, ore 16:31

Ciao
Ma che bella storia complimenti!!! mi è piaciuta molto l'ho trovata divertente dolce e passionale al punto giusto, e sei riuscita a calibrare tutto alla perfezione. E poi hai migliorarto cosa che non pensavo possibile la parte della metropolitana scrivendo questa fantastica frase "Sperava di avere modo di dimostrargli che dentro le sue mutande di seta tutto funzionava ancora assolutamente bene, prima o poi" ho riso come una scema:) anzi a dirla tutta sto ancora ridendo...Spero di leggere altre tue Malec perché sei davvero brava Ciao

01/12/16, ore 10:45

Leggerti è stato un flash.... davvero un flash....okay ora cerco di esprimermi:
il pezzo mi é piaciuto tanto. Bello.lo.stile e le descrizioni, belli i personaggi e le sensazioni che trasmetti. Per settimane mi sono crucciata sul secondo appuntamento per l'ultimo capitolo della ff che sto scrivendo (l'anello che non tiene) ed è stato assurdo vedere quanti punti di contatto ci siamo tra le storie che abbiamo immaginato. Tu hai dato un taglio molto diverso, moderno e attuale, ma ho provato le stesse sensazioni che avrei voluto trasmettere scrivendo, dolcezza e passione, curiosità timidezza e trasporto. Bello davvero.... sei stata molto brava. Spero di leggerti ancora.

29/11/16, ore 19:40

ti faccio i miei complimenti, una fiction davvero bella, dolce, lenta ma delicata, e per niente forzata :-)