Freddie is dead
di GorkaMartinezMora

15/12/16, ore 14:21

Ciao.
Mi dispiace dire questo, ma la storia non mi piace. Non voglio offenderti, ma non vedo del sentimento, la tristezza, non sento l'amore.
Le parole sono belle, sí, ed è anche scritta bene.
Purtroppo mi sembra realizzata di fretta. All'inizio si immagina tu voglia arrivare subito al punto, poi quando ci sei non gli dai la giusta spinta.
Non so se mi spiego.
Scusami, per me la scrittura è sentimento, anche se è scritta senza errori, scorrevole ecc, non basta, deve coinvolgerti e farti provare qualcosa. Questa non mi ha fatto provare niente.
Spero non sia stata offensiva.
Ciao.

03/12/16, ore 22:49

Giuro, non so perchè, ma le tue storie sono belle e strane e piacevoli da leggere, anche se non è che la coppia Seddie mi faccia impazzire.

29/11/16, ore 22:19

Buooooooooooooooonasssssera. Allora piccola premessa: STO PIANGENDO.
Okay, fine premessa. Che dire? La storia è un capolavoro, fa piangere però è bellissima te lo assicuro. Che dire? I più sventurati sono il povero angelo Freddie e Sam, follemente innamorata di lui che lo vede ovunque. Mi fanno tenerezza poverini, spero riescano a stare insieme a prima o poi awwwww :(
La storia è davvero bella, dà i brividi, un bacio

29/11/16, ore 19:41

Povero Freddie che crudeltà!
Quello che l'ha ucciso è uno schifoso e lo odio!
Poi poveri Carly e Spencer,mi dispiace che siano tristi,ma Sam è proprio dispiaciuta poverina! E poi la frase Freddie ora è un angelo era TERRIBILMENTE triste! Come sempre tu e le tue storie siete le migliori e... Dal tuo grande amico e recensore... Ciao da Rapmulo!