NRS
di Himeko _

30/11/16, ore 01:07

Ciao carissima,
già che ci sono ti recensisco anche questa.
Ma che bella idea quella di utilizzare la NRS come tema di sviluppo di una fiction!
Scusa la domanda, ma tu che cosa stai studiando?? No perchè da tue fiction precedenti mi pare di capire che ti avvicini molto alla chimica farmaceutica, o almeno così pare... e, carissima, se è davvero così, ti annuncio che siamo colleghe!
Da collega (?) appunto mi preme farti una correzione (scusami, deformazione professionale anche la mia): quando parli dei farmaci, penso tu ti riferisca a farmaci antidolorifici, se non sbaglio, dato che il tema della fic verte su quello, eppure nomini farmaci che di antidolorifico hanno ben poco.
A parte il paracetamolo, che ci può stare in certi casi, il coumadin e il talofen sono due cose completamente diverse, poco centrano con la terapia del dolore. Ti consiglio piuttosto della morfina (classica, ma mai scontata) e tutta la serie di suoi derivati, c'è l'imbarazzo della scelta e vai decisamente sul sicuro! (in pratica ti sto suggerendo di drogare Rein O_O)
Scusa la pignoleria, ma siccome siamo nel mio campo, volevo segnalarti l'imprecisione. Se invece intendevi altro, perdonami, non ho saputo cogliere i particolari.
Per il resto la fiction è ben scritta, non mi sembra di notare errori, il pairing è Sherei e questo va benissimo xD
il tuo "ma Shade non c'è più" sinceramente anche io l'ho inteso come una tragica fine... (deformazione professionale anche questa? xDD)
Nah, sarà che anche io tendo ad essere pessimista a volte, dunque penso sempre al peggio.
Povero cucciolo dagli occhi blu, che fine crudele gli hai fatto fare??
Ti confesso che la dicitura "no happy ending" è proprio quella che mi ha spinta a leggere la fiction xD in pratica sono masochista e amo farmi del male leggendo storie struggenti, sì. Merito un applauso per la mia intelligenza.
Scherzi a parte, ho amato l'accenno bluemoon, e il fatto che la presenza di Fango riesca ad alleviare il dolore di Rein. L'ho trovata una cosa estremamente dolce, dico davvero.
Il tema è originale, e ben sviluppato, quindi direi che la recensone positiva sia più che meritata.
Continua a scrivere che il fandom necessita di fiction ben scritte come le tue!
Grazie per avermi regalato un'altra piacevole lettura.
Aspetto altre storielle struggenti/divertenti/fluffose da gustare!
Intanto ancora complimenti!
Baci