LOTR: NEXT GENERATION IN AMERICAN HIGH SCHOOL

Sono triste 😢 è finita!
Ma io volevo vedere la reazione di Aragorn e Llweran alla notizia 😢 😢
Cattiva.
Comunque, "- Chiamami Sauron.-". Cioè, no, ok, non puoi farmi questo 😂😂
Gimli ed Enya finalmente insieme, e in dolce attesa!
Che bello, il fatto che lo vogliono chiamare Thorin mi ha commossa 😍😍
E immagina la reazione di Bilbo!!
Awww
Per fortuna alla fine si è sistemato tutto! Faramir e Haldir, eh?😏
E Arwen finalmente si è fatta un esame di coscienza!
Penso di star dimenticando qualcosa, ma sto recensendo dal telefonino quindi...
Quando accendo il computer ricontrollo!
Vedrò di leggere qualcos'altro di tuo, e se volessi dare un'occhiata alle mie storie non ti direi di no!
Mi è piaciuta molto la tua storia, la metto subito nelle preferite!
Bacioni! 😘😘
LaViaggiatrice

P.S.: Eh no Thranduil, non puoi diventarmi tutto d'un tratto così sentimentale 😂

05/08/17, ore 15:18

Davvero sarà l'ultimo?
Bwaaaaaaa perchéeeeee😢😢😡 Comunque, tornando alla storia... Arwen ha davvero scassato le balle (scusa per i termini ma oh, quella mi sta davvero qui). Possibile che sia così testarda ed egocentrica?
Ma guarda che nel prossimo capitolo pretendo che nasca la Gimya (Gimli + Enya) altrimenti ti mando sotto Barad-dur con l'anello al collo.
Eldarion non lasciarciiii 😢😢
Ho capito che l'Italia è bella e si mangia bene ma andiamo! Non puoi abbandonarli!
Conto su Llweran!
Yaren è troppo dolce, e Thranduil deve essere proprio stremato per averla lasciata sola con il nipote.
Ah, tra parentesi, un paio di volte hai scritto Arwern invece di Arwen, ma suppongo sia un errore di distrazione!
Bacioni, alla prossima! ❤

02/08/17, ore 14:08

Sam mi fa morire ! XD
Finalmente Llweran è rinsavito, Arwen ha capito di sembrare una psicopatica e Legolas, Elladan, Elrohir e Arwen hanno una sorellina! Che amoreeeeee
"ELROND!"
Quest'ultimo si voltò.
"Cosa c'è?"
"Non vorrei disturbarti – disse con una punta di sarcasmo – ma credo che ci siamo"
"Ci siamo? – lo guardò – adesso? In questo preciso istante? Per forza?"
No, guarda, se vuoi gli diciamo di aspettare qualche minuto XD
Stavo morendo
Quando dice parole ad Elrond mi viene in mente quando mio papà mi ha raccontato della mia nascita, con mia mamma che lo insultava XD
Bellissimo capitolo!
Dai che con la buona volontà le cose si sistemano!
Ciao! <3

01/08/17, ore 20:52

"Arwen quasi rabbrividì, ma cercò di non darlo a vedere. Che stesse perdendo la testa? Che si stesse trasformando in una psicopatica?"
Te ne sei resa conto di sembrare una psicopatica? Beh, almeno ci sei arrivata.
Adesso, Llweran, ho capito che ti senti tradito, e che odi tutti, eccetera, ma dai, comportati da persona matura e cerca di ragionare; ti pare che i tuoi amiic ti vanno a dire una cosa che dovrebbe dirti tuo padre? Ti prego, dagli una prolunga perché così non ci arriva.
Mi immagino la famigliola Aragorn-Legolas-Eldarion-Llweran, sarebbero carinissimi.
Povero Faramir, vorrei andare a coccolarlo :3
Speriamo tutto si sistemi.
Altrimenti sarà peggio per te ):)
Fangirl psicopatica mode: on
A parte gli insulti vari; te lo dico tipo ad ogni recensione, ma scrivi benem e la storia è molto intrigante e anche originale.
Sei davvero molto brava!
Bacioni! <3
LaViaggiatrice

P.S.: Prima o poi, quando troverò il tempo, recensirò tutti i capitoli. Promesso!

28/07/17, ore 09:51

Sam incazzato nero per Shauna mi ha fatto morire XD
Ma povera Enya :''''(, perché dovevi ricordarmi che Thorin è morto??
BWAAAAAA
Ok, la smetto.
Bellissimo questo capitolo, anche se Llweran un messaggio poteva lasciarlo...
Comunque, viva Gandalf che risolve tutto!
Circa
Dicevamo, mi è piaciuto davvero tanto questo capitolo, e poi scrivi benissimo!!
Bacioni! <3

24/07/17, ore 17:03

Ma brutto coglione che non sei altro Aragorn...
Scusa per la parola
Ma perché è stato così deficiente?? Bisogna proprio avere un cervello bacato per dirlo così!! La reazione di Llweran è più che comprensibile! Poveri Shauna ed Eldarion... Speriamo che le cose si sistemino! Continua così! Ciao! ❤

22/07/17, ore 09:38

Gimli porti sfiga! Ma tanto anche!
Non dirmi che Gimli ha lasciato i soldi a casa... Ma come si fa? XD
Comunque, Aragorn, devi imparare a farti i fatti tuoi! Anche se tu pensi che sia sbagliato, Legolas è adulto e vaccinato e si prenderà la responsabilità di ciò che fa!
Ma Arwen non capisce proprio 'na mazza...
Non tenermi sulle spine a lungo!
Ti prego! Ne va della mia salute mentale! (che già non è al pieno della sua forma XP)
Bacioni!

18/07/17, ore 17:47

Faramir è il mio personaggio preferito, forse perché è l'unico a non avere tutti questi segreti a differenza di Legolas e Aragorn...
Finalmente qualcosa è venuto a galla con Arwen, anche se non vedo l'ora che Llweran sappia di Aragorn. Speriamo non lo venga a sapere nel modo peggiore.
Quando ho letto del mancamento di Legolas ho pensato la stessa cosa. Non capisco; se Legolas non ama del tutto Faramir cosa lo sposa a fare? Poi ci rimane male povero.
Continua così, mi raccomando!

15/07/17, ore 11:02

Aragorn non rinuncerà facilmente...
E poi Gandalf, fatti un po' i fatti tuoi! Legolas perché si sposa se non è sicuro dei suoi sentimenti...
Llweran, devi imparare a stare zitto.
Questo capitolo mi è piaciuto molto. L'unica cosa è un errore verbale. Nella frase "Se lei si fosse arrabbiata e l'avrebbe lasciata andare...", la forma corretta è "... e l'avesse lasciato andare.". Per il resto, bellissimo!
Bacioni😘

12/07/17, ore 23:13

Llweran, ti stimo 😂😂
Hai fatto bene! Scusa, ma Aragorn se lo meritava. Gli sta bene. Mentre il ragazzo parlava, ero euforica. Ovvio che è tardi, se non si è svegliato prima... Sono curiosa di vedere cosa succederà. Alla prossima!

09/07/17, ore 17:54

Ciao! Scusa se non ho recensito tutti i capitoli, sono una persona pigra, ma ti prometto che rimedierò :)
Siccome sono una persona molto scientifica, le storie Mpreg mi fanno strano ma alla fine ho deciso di adattarmi XD
Volevo chiederti; prima o poi emergerà il fatto che Faramir è il fratello di Boromir, o avevi intenzione di fare che non erano parenti? Perché a mio avviso se anche nella tua fanfiction sono fratelli, avrebbero dovuto scoprirlo subito. Mi è dispiaciuto per Boromir, certo che non gliene va bene una... E dovevi proprio far morire THORIN?? Capisco Boromir, ma THORIN?? Vabbè, comunque.
La figlia di Bilbo e Thorin è fantastica, la stimo. E Tauriel mi fa morire dal ridere, che ci ha provato praticamente con tutti XD.
Aragorn è proprio uno str***o. Prima molla Lgeolas che aspetta un bambino, poi riallaccia i rapporti, poi lo molla dio nuovo e si intromette pure nella sua vita privata! Che pezzo di m***a.
Faramir è meglio di Aragorn a mio avviso, perché è gentile e simpatico, e non ha tutti i problemi di quest'ultimo.
Povera Arwen, immagina che shock sentirsi dire dal marito che la tradiva con un uomo.
Beh, penso di averti detto tutto. Aspetto trepidante il prossimo capitolo!
Bacioni!

04/07/17, ore 22:53

Cominicio col dire che sono molto felice che tu abbia ripreso in mano la storia, ero e sono ancora così soddisfatta dal fatto che aggiorni ogni 3 giorni.
Premetto che so essere molto cattiva e alla gente a cui ho fatto da Beta o ho recensito mi ringraziano e mi odiano allo stesso tempo.
Quindi, non sono una grande fan di questo tipo di storie in questo fandom, non gradisco le cose irregolari e svariate troppo dalla trama o dalla linea ideologica dei suoi protagonisti; non so, sarà perché hai modificato alcuni tratti dei personaggi (a volte un po’ OCC), sarà perché a volte i miracoli accadono, ma tu mi hai preso.
Volevo recensire questa storia già da un bel po’, ma mi sono decisa di farlo ora a causa di un dettaglio dell’ultimo capitolo, sul quale ho anche una domanda: Aragorn ha avuto quei momenti di gelosia così forti solo per via delle circostanze o è proprio il suo carattere? Perché se è così stai attenta a non sfasare.
Altre domande: che differnza d’età c’è fra Arwen ed i suoi fratelli? Puoi scrivermi come si pronuncia ‘Llweran’? Boromir e Faramir sono in qualche modo imparentati? So che hai detto che Boromir non sembra avere parenti in vita, ma non si sa mai.
Attenta agli errori di battitura o punteggiatura (principalmente nei capitoli precedenti), segui attentamente la linea temporale per i ragazzi (Una, Sabia, Shauna, ecc...) e la scuola o rischi di perdere tutto.
Ci vediamo fra due giorni.
Sinceramente Tua,
CapitanSwanTiva
(Recensione modificata il 05/07/2017 - 02:31 pm)

11/12/16, ore 18:54

Salve!
Ho scoperto che questa storia solo qualche giorno fa, e mi è dispiaciuto che non avesse alcuna recensione, quindi ho deciso di lasciare il mio commento, anche perché l'idea di base mi piace molto! E' carina, divertente, e se non altro originale (fra l'altro a me piacciono le storie Mpreg, quindi... ;)
Finora la storia si sta sviluppando in modo molto interessante, e sono curiosa di sapere come continuerà, anche perché non dubito che prima o poi la verità verrà a a galla, che i diretti interessati lo vogliano o meno. Un piccolo appunto che mi sento di farti è questo: la storia è molto carina, gestita bene, lo stile è gradevole, ma cerca di affinare un po' la sintassi e di prestare attenzione agli errori di battitura.
Per il resto, nulla da dire, appena aggiornerai sarò pronta a recensire!
Un bacio,
Saitou