Inside Out of Erik Lehnsherr
di Inazumiana01

30/08/18, ore 22:24

Non potevo non ricambiare la visita al profilo!
Ora leggo anche gli altri capitoli, ma volevo solo dirti: OH LOL! Sto continuando ad immaginarmi Rabbia con l'elmo in futuro XD.

Molto carina, davvero mooolto carina :D

05/06/18, ore 12:41

ALLORA...
Inizio col dire che OH YEAH SONO LA PRIMA A RECENSIRE!
Poi...addoro il fatto che tu abbia scritto di questo flashback, della vita di erik da piccolo e la sua situazione a scuola a causa dei poteri. L'ho adorato.
Poi...sapevi di dover preparare i fazzoletti...
Il finale...lacrime, davvero lacrime T^T
E poi è finita....che palle.
PERÒ MI E PIACIUTA UN CASINO! TI ADORO E ADORO QUESTA STORIA.
ORA SCUSA MA VADO A PIANGERE IN UN ANGOLINO!
ADIIOOOOOS

05/06/18, ore 12:35

OH YEAH
Che bello quando non ci sono giri di parole e si va subito al dunque **
Credo di amare Sean e Alex...ci vorrebbero altre fanfiction cherik con loro due come sfondo. CIOÈ LI AMO TROPPO.
Che poi è stato fantastico, Erik non ha dovuto mettere K.O Moira....ci ha pensato direttamente Charles a mandarla via ** Cosa non si fa pur di rimanere da soli con il proprio patatoh.
Ora vado...mi aspetta tristezza.
Adioos T^T

05/06/18, ore 12:28

Ma aawww. Erik è carinissimo a preoccuparsi per Charles **
Ho adorato quando hai scritto "aveva paura di non essere abbastanza per quella casa...per Charles. Certo bastava guardare con che ragazzini avesse a che fare per dimenticarsene" o una cosa del genere, ora non ricordo ma il significato è quello ahahaha
Ora devo continuare...ho notato che l'ultima sarà tristezza....preparo i fazzoletti.
Adios

05/06/18, ore 12:23

Posso dire di essere d'accordo con Disgusto per quanto riguarda i golfini u.u
Ma poi quanto sono belle le gif?! Cioè le adoro!
È scritta molto bene, un po' più breve di quella di rabbia ma vabbbè....dettagli.
Ora vado! Adios

05/06/18, ore 12:18

AHAHAH È BELLISSIMA!
Io AMO la cherik e il crossover con inside out è geniale!
Aaah rabbia che odia Charles...non se ne libererà così facilmente.
Vado a leggere il resto, non vedo l'ora!

21/05/17, ore 22:16

Ciao!!! *--*

Wow! Wow! quanto mi aspettavo un aggiornamento da questa fic! *-* E adesso la gioia XD. ahaha eh si ogni tanto anche il nostro caro Erik ha bisogno di #Gioie quindi si direi che almeno per una volta sia il caso di lasciargliele assaporare ;). Charles che tenerezza *-* Mi piace così tenerello e imbarazzato.. è un cuciolotto dolcissimo e puccioso <3. Erik che fa la sua ombra è adorabile haahah *rotolo*. non lo molla neanche un secondo dopo il bacio... *faccina pervy* ehhehe che dolci <3. mi piace questo capitolo! *-* Alla prossima <3 Un abbraccio, un bacione grandissimo <3

mutant_
:*******

20/12/16, ore 17:21

Ciao, cara <3

Adoroooooooooooooooooo questo capitolo! *-* E sicuramente dopo averti lasciato la recensione qui, passerò anche all'altra shote <3 Adoroooo Erik e Charles si sono baciati awhhhhhhhh *W* finalmente <3. Mi piace tantissimo e adesso mi aspetto anche un altra di emozione da parte del nostro caro e adorato Erik <3. Mi piace *W* Bellissimo e meraviglioso <3
:*******

06/12/16, ore 10:25

Ciauuuu!
Come quello precedente, anche questo capitolo l'ho adorato! **
Mi piace sapere quale è stato il primo pensiero delle emozioni alla vista di Charles XD Al momento i commenti di rabbia e disgusto non sono esattamente positivi (anche se tutti sanno che in realtà amano il telepate)
Quoto anch'io per Paura! Sono proprio curiosa di sapere come lo tratterai XD E per di più avremo Gioia e tristezza vicine...mi vedrai cambiare umore a momenti XD
Ora vado, non vedo l'ora di leggere il prossimo capitolo.
Un Bacio

04/12/16, ore 16:25

Ciao, cara! *W*

Adoroooooooooooooooooooooooooooo questo capitolo *-*. E direi che per il prossimo paura andrebbe benissimo u.u *ammicca ;)*. Ad ogni modo. Questo fatto che Erik sia attratto da Charles fin da subito è proprio ben descritta e lineata. <3. *W*. Adoro Erik, E credo che ciò che hai descritto sia perfettamente ciò che lui ha pensato quando lo ha incontrato per la prima volta <3. (amore a prima vista e poi gli sguardi languidi a seguito u.u.). Adoro questo capitolo <3 Mi piace tantissimo e adesso sono curiosa del prossimo <3. Un abbraccione, un bacione grandissimo e alla prossima <3
:*************

02/12/16, ore 15:27

Che bello! *^*
Ero partita con l'idea di leggere tutte le cherik del fandom (dato che era da tempo che non entravo)
È davvero bellissima e ano vedere cosa c'è nella mente di Erik **
Leggerò anche il prossimo capitolo!
Un bacio

29/11/16, ore 23:06

Ciao, cara! *-*

Bellissimoooo questo primo capitolo *.* ahhahaha Erik in versione status inside out hahahaaahhaha XD bellissimo XD. Ho rotolato dall incredulità XD. Moira ahahha xd sono come Erik u.u la odio anche io u.u. Sempre in mezzo alle scatole e a rovinare i momenti: "sguardi languidi" e "dichiarazioni invisibili." fra loro XD. Magari se avessero continuato Charles o Erik avrebbe dato di matto e l'avrebbe persino baciato..u.u. o abbracciato dipende ahah XD. Meraviglioso <3. *-* E poi questo suo amore a prima vista con Charles xd ahha ne è rimasto folgorato e lo sappiamo molto bene. Dalla serie: " conosciamo i nostri banani innamorati." XDlol sto sclerando ahahaa XD Alla prossima sicuramente <3 complimenti, alla prossima <3
:*****

ps: belle gift ;). Sono le mie scene preferite ;).