Entr'acte
di Will P

03/12/16, ore 23:20

ciao!!
Finalmente torno a leggere una tua ff! Che dire? Al solito, le tue storie non deludono mai!
Mi piace moltissimo il modo in cui li descrivi e questa post-canon è esattamente uno dei finali che vorrei. Mi piace il modo nostalgico con cui osservano l'ufficio vuoto, quell'ultimo tentennamento prima di abbandonare la stanza, l'abbraccio che lascia intendere che, per loro, ci sarà una vita oltre la Legione, oltre all'esercito ed a quello che hanno sempre affrontato. come se, finalmente, meritassero anche  loro un po' di pace.,
Adorabile l'idea finale di chiedere il divano ad Hanji, per poterlo collocare nella nuova casa.
Devo farti i miei complimenti, sia per la trama che per come è scritta: scorrevole, semplice, ma mai banale o ripetitiva. I termini sono azzeccatissimi, inseriti in un contesto perfetto. Quanto allo sviluppo della storia, l'ho trovato molto rispettoso, specie nei confronti di questi due personaggi ultimamente un po' bistrattati anche dall'autore stesso.
Spero di poter leggere presto altre ff eruri come questa; penso che le tue storie meritino davvero molto.
A presto

E'ry