- Full -
di Clown

19/06/12, ore 11:37

Che dire... A 10 anni ho visto Titanic la prima volta ,Jack è stato il mio primo amore!! Poi ho visto faBBrizio e mi sono innamorata pure di lui!!! No sul serio, mi è piacita veramente tanto questa storia, il destino ha voluto che Jack avesse quella mano fortunata per il poker, ma sfortunata per la sua vita... O fortunata, dipende dai punti di vista.

12/02/11, ore 01:07

Bravissima! Davvero, complimenti.
Anche io amo Jack per il suo carattere, per la sua forza di non abbattersi mai nonostante si ritrovi difronte circostanze negative.
Hai saputo descrivere i suoi pensieri e il suo modo d' agire proprio nel modo in cui avevo immaginato.
W il film Titanic!
E complimenti ancora ;)

18/10/10, ore 13:54

Tu sei innamorata di Jack.
Io sono innamorata di Jack e di Fabrizio.
Eh eh eh… e ora come la mettiamo?
Te lo dico io come la mettiamo.
C’è che hai scritto un pezzo davvero ottimo, un pezzo il cui protagonista è soltanto il destino, e nient’altro. Il destino e… beh, e Jack. E Fabrizio.
Il destino, e “i due figli di puttana più fortunati che siano mai esistiti sulla faccia della Terra”. Mi pare che nel film dicano qualcosa del genere a un certo punto.
Ottimo tema, ottimo stile, ottimi protagonisti.
Ottimo lavoro.

11/06/09, ore 00:20

Guarda, sarò sincera, non mi è piaciuta e basta, mi è piaciuta tantissimo. Come te sono innamorata di Jack (dalla tenera età di otto anni, per dirla tutta XD) e leggere di lui per una volta senza Rose - per quanto io li ami insieme - mi ha riportato alla mente il "vero" Jack Dawson. Il ragazzo che vince i biglietti a poker, il ragazzo che disegna per pochi centesimi, che si sposta da una parte all'altra del mondo senza una meta precisa, che fuma disteso su una panchina del ponte aperto nel mezzo dell'oceano... solo Jack, meraviglioso comunque.
Grazie per questa fic, mi hai quasi commosso, credimi. E bravissima perchè anche stilisticamente l'ho trovata splendida.
Un bacio,
Juls

25/05/09, ore 13:44

Che carina. Letta tutta d'un fiato proprio bella, complimenti! Anch'io adoro Jack, semplicemente lo spirito libero che ognuna vorrebbe trovare! Io piango ogni volta che lo vedo perché poi penso a come va a finire ç_ç