I supposed to be happy with you
di _MeAndYou_

15/12/16, ore 14:26

Speravo di ritrovarti anche in questo fandom, ma poi non so come ho perso la tua storia! Sarà che non vado pazza per le Sanvers... comunque appena l'ho trovata ho recuperato subito, perché poco importa chi sono le tue protagoniste, una tua storia merita sempre di essere letta!
Complimenti per la predizione, anche se, ammettiamolo, era nell'aria! ;-) (Speravo sviluppassero un po' di più la storia, ma hanno dato già tantissimo spazio al coming out quindi non mi lamento di certo!)
Parlando della tua storia, ovviamente mi è piaciuta! Hai centrato benissimo la psicologia di Maggie, i suoi pensieri e le sue paure, quindi complimenti. Ho adorato anche Alex è così tenera e vulnerabile quando si tratta di amore e l'hai resa benissimo (mi ha spezzato il cuore vederla piangere dopo che si era presa quel bruttissimo due di picche!).
Parlando di cose serie... a quando per una SuperCorp?? Io aspetto fiduciosa! ;-)
Spero che troverai il tempo di scrivere durante le feste, così io potrò leggere!
A presto e ciao ciao.

01/12/16, ore 13:48

Sono andata a spulciare sul tuo profilo così per caso et VOILA' mi ritrovo davanti a questa piacevolissima sorpresa.
Hai scritto questa prima di vedere la 2x08 allora sei davvero una veggente ahahah. Hai colto in pieno i pensieri e le paure di Maggie, genio.
La storia si è sviluppata con i giusti tempi, fino ad arrivare a quel bacio. Entrambe lo desideravano e BHOOOOO è stata una scena molto intensaaaaaa :-3
Aspetto altre tue storielle :)

01/12/16, ore 04:14

Bella fan fiction. Mi piace come hai ripreso le vicissitudini di Alex e Maggie, ipotizzando dalle foto promozionali come si sarebbero svolti i fatti; e poi lo sai, anche io pensavo lo stesso sulle paure di Maggie. Mi piace come hai messo per iscritto ciò che pensava e provava e come, tra lei e Alex, tutto si sia completamente capovolto dall'inizio della fan fiction alla fine, dalla rabbia di Alex, dalle incomprensioni alla dichiarazione (e bacio) finale.
Solo un appunto: outing e coming out non vogliono dire la stessa cosa. Coming out è quando qualcuno dichiara se stesso, outing invece è quando una terza persona dichiara qualcun altro.

Mi è piaciuta, spero scriverai altro presto ^_^