L’intervista
di Najara

30/04/17, ore 13:41

Questa storia mi è davvero piaciuta molto! In particolare oltre al bacio, ovviamente, ho apprezzato (1) il flashback in cui Supergirl ringrazia Lena, subito dopo l'arresto di Lillian Luthor (trovo assurdo che nell'episodio non ci sia stata una simile scena e che tutto sia andato avanti come se Lena non avesse appena messo la sicurezza di ogni alieno di Natuona city davanti a sua madre), (2) la scena in cui Lena chiede a Kara se è lì solo per un'intervista, perché questa breve interazione mostra bene le insicurezze di Lena e la sua difficoltà di "catalogare" Kara e la sua relazione con lei. Quindi, ancora - complimenti!!:)

10/12/16, ore 22:39

TI PREGO CONTINUA LA STORIA!! Veramente bellissima non saprei che altro aggiungere, sarebbe stata una conclusione perfetta per la puntata ma NIENTE, io proporrei di rapire gli sceneggiatori e sostituirli con te XD ok mi sono lasciata trasportare perdona la mia pazzia.
Ottimo lavoro davvero spero proseguirai la storia ( o ne scriverai di nuove sempre Supercorp! )
Kiss da Giada.

10/12/16, ore 16:51

Eh, perché non pensava a Mon-el in quel modo...ma perché è Lena che Kara ama, ecco perché!
Storia dolce, ben scritta, fluida, oltretutto la storia è davvero strutturata bene, con una bella introspezione e un'attenzione particolare alla narrazione, forse sarebbe stato carino avere un po' più di accenni alla descrizione ambientale ma compensi con quella fisica e mi va più che bene. Un missing moment che colpisce dritto al mio cuoricino supercorp e dipinge d'arcobaleno la mia giornata.

Ottimo lavoro!
(Visto che sei una brava scrittrice, passa dal gruppo "In Femslash, we trust (official group)" che organizza iniziative di scrittura di fanfiction e realizzazione di fanart, in questo mese, per esempio, c'è l'Iniziativa di Natale)

05/12/16, ore 02:21

davvero bella... e dolce... hai espresso i sentimenti di Kara la sua preoccupazione per Lena... ma soprattutto Lena... ho immaginato tutta la scena come se fosse davvero successo nella serie..
complimenti... ho adorato questo pezzo..

Kara sbatté le palpebre confusa dirigendosi verso la finestra.
“La porta è da quella parte.” Le disse allora Lena un sorriso tra il divertito e il dolce sulle labbra.
“Certo, certo, che sbadata!” Disse lei, rossa in volto mentre ruotava su se stessa e si dirigeva verso la porta.
“Ne parleremo, non è vero?” La richiamò Lena quando lei era ormai sulla soglia.
“Io… sì… credo di sì.”
“Bene, buona notte, Kara.” Sorrise e poi tornò alla sua telefonata.

la mia domanda è ha capito..? oppure...
farai un continuo ?