Questa convivenza non s'ha da fare!
di Voglioungufo

28/04/20, ore 05:33

Madonna che incubo ahahah però in realtà mi dà una sensazione di tenerezza leggere di tre ragazzi così amici che convivono, perché io stessa avrei voluto davvero tanto convivere un po' con le mie due migliori amiche e fare cazzate come queste.
La loro amicizia è adorabile e me li immagino a dormire tutti insieme, con Sakura nuda che se ne frega perché tanto loro due stanno insieme e non gli importa.
Più che altro pensavo che Naruto portasse biancheria da donna visto l'uso del termine "mutandine" riferito alle sue mutande.
Povero Sasuke, per una volta in vita sua ha dovuto prendere l'iniziativa, che smacco eh! Ahah

04/12/16, ore 10:26

Sono carine le tue storie, molto frizzanti e leggere. Ma perché Sakura ha questo atteggiamento così accondiscendente? Non vorrà fare sesso anche lei prima o poi? È l'unica che rimane sempre a bocca asciutta!! Fai sfogare un po anche lei, no? ;)
bacio

01/12/16, ore 02:32

No no, ti assicuro che fa ridere XD povero Sasuke! Sono morta con quel "Oi Sakura, io e Naruto dobbiamo fare sesso." PUHAHAHAHA decisamente proprio da lui XD alla fine poveretta gli ha pure dovuto lasciare il letto XD anche se si è giustamente vendicata! Vorrei dire qualcosa in più e lasciare una recensione più corposa, ma, ahimè, sono le 2:32 e io volevo solo una sasunaru della buonanotte, quindi sono qui per prendere la mia dose notturna e lasciare poco e niente in cambio XD
SS (SuperSara).

01/12/16, ore 00:06

ADOVO! Ma scherzi? Tralasciando che io amo alla follia il nonsense, ma questa, se proprio vogliamo definirla, è una chicca. Con il personaggio di Sakura ho sempre avuto un rapporto burrascoso, in momenti la amo, in altri la odio, e quando è insieme a Sasuke e Naruto, in un contesto di assoluta parità e normalità (e no quando ha le sue turbe mentali, sul fatto che la lasciano sempre indietro e bla bla, senza contare che potrebbe alzare il culo e raggiungerli, cosa che alla fine per mia fortuna ha tentato di fare e quasi c'è riuscita), in quel caso penso proprio di amarla. Specialmente quando benedice la loro scopata, dopo cinque giorni di astinenza, e senza troppa vergogna si alza dal letto per andarsene a dormire sul divano, rispondendo per le rime a Naruto, tutto questo senza reggiseno e in assoluta naturalezza. Questi tre insieme li amo proprio e poi ce li vedo pure fare cosacce insieme, ma questa è un'altra storia...
Insomma, fin qui già avevo un sorriso che non ti dico, poi però ad una certa è partita la musica in piena notte (chissà, magari Sakura che vuole la sua vendetta o semplicemente sa che i suoi amici sono fin troppo rumorosi e quindi preferisce non entrare ancora più nel dettaglio xD) e il pene di Sasuke viene morso come un ghiacciolo, non c'ho veramente più visto. Geniale. Bo, mi è balenata l'idea che vorrei leggere una longfic scritta da te con questi tre coinquilini costretti in un bilocale troppo piccolo anche per starsene supini, potrei senza dubbio amarla.
Ho riscontrato un errore lungo la lettura: "--quando gliela hanno proposta ha storto il naso. E non a torto!". Non mi pare di averne visti altri, :) comunque, non ho veramente nulla d'aggiungere, posso solo dire bel lavoro, davvero. Alla prossima! Un bacione da IlarioneXD

30/11/16, ore 22:41

Ciao, eccomi qui a recensire anche questa. E’ sicuramente demenziale e assurda, però mi è piaciuto leggerla; è carina e simpatica e scorre via che è una meraviglia. Nella scena finale non ho potuto fare a meno che scoppiare a ridere. XD
La foto è azzeccatissima.
Ti segnalo gli errori trovati nel testo: “anzi se deve essere sincero quando gliela hanno proposta ha storto il naso. E non a torto!”, “Non che lui e il dobe fossero stati molto attivi primi prima”, “tutti i lati negativi sopracitati sarebbero stati ripagati dal del sano sesso.”, “La cosa si fa facendo davvero calda e scalcia per togliere definitivamente quelle coperte”.
A presto, kiss