Cafuné
di Voglioungufo

03/01/17, ore 15:22

Quarta recensione premio XD
Questa quindi era la prima SakuHina? Che tenerezza XD ordunque, stavolta hai raccontato questo breve episodio dal punto di vista di Hinata, che è persa nei suoi pensieri mentre osserva il paesaggio. Interessante il fatto che una semplice carezza fra i capelli possa risultare così... ehm... calda? XD Mi è piaciuto tanto come hai descritto quell'istante, le sensazione, i brividi di Hinata! E poi molto tenero il momento in cui si accoccolano l'una all'altra XD eh sì, penso che tu sia riuscita a farmi amare questa coppia! Davvero una bella flash: breve ma intensa, com'è giusto che sia u.u
SS (SuperSara).

05/12/16, ore 00:52

anche se la coppia in questione nn è1mia otp ma neanche1notp quindi se tu dovessi scrivere altre storie su 'sta ship e/o su altre coppie crack cm qst e/o ancora su fanon meno considerate rispetto al canon io nn avrei problema a leggerla(anke xkè a me ogni tanto piace variare quindi se vedo qls d promettente e/o particolare1chanche gliela dò senza problemi anche se talvolta s passa da1eccesso all'altro inol3 qst tua breve ff è molto bella per quanto seppur essendo1ship particolare questa potrebbe essere1au come non esserlo visto ke nn c'è nulla che metta in chiaro la tot inesisistenza dei ninja)

01/12/16, ore 02:22

Ehm, sì, sono sempre io. Giuro, non ti sto pedinando, è che do una scandagliata veloce alle introduzioni, mi incuriosisco, leggo e avvolte se i contenuti m'ispirano non posso starmene zitta. Ti dirò, non ho mai letto niente sul SakuHina, se proprio l'ho fatto sarà stato sicuramente in una fanfiction SasuNaru dove avevano il ruolo di coppia secondaria, ma credo che leggere per la prima volta un crack paring scritto bene, non potrà che essere un piacevole inizio per una possibile nuova ship, chissà. Amo e odio la timidezza di Hinata, ma l'apprezzo in questi momenti, dove la timidezza diventa quasi dolce e amo come l'hai costruita tu. E' proprio vero, le drabble sono un impresa titanica, ma c'è da dire che nemmeno le flash scherzano, riunire così tante parole in così poco spazio è... non mi viene il termine quindi lo riassumerò in un «UO!».
Il mio suggerimento, che suggerimento non è, prova a fare entrare anche me in questo tunnel del SakuHina, visto che in quello del SasuNaru ci sono infognata da innumerevoli anni ormai e chi si scolla più da lì.
Alla prossima, un bacione da IlarioneXD