After all this time
di Kagome_90

31/12/16, ore 12:20

Fantastico!!!! Wow che bella sorpresa vedere l'aggiornamento, molto gradito :) Il capitolo è stato una rivelazione, tanti cambiamenti (e a aggiungerei, era ora:) ) finalmente Akito sembra essere meno burbero. Chissà cosa nasconde Sana nel suo passato?! Non vedo l'ora di saperne di più !! Buon capodanno! Desi

07/12/16, ore 19:13

Ciao,
che dire... questo capolgimento dei ruoli mi incuriosisce sempre più.
Sana è stata davvero perfida in passato, ma forse ( proprio com'è accaduto a Akito nell'anime/manga ) anche lei si comportava in quel modo per delle difficoltà che doveva affrontare nella vita di tutti i giorni.
Chissà. Sono davvero curiosa di scoprirlo e sapere anche come ha fatto a cambiare tanto.
Davvero brava, Alla prossima

-Kim

06/12/16, ore 22:06

Ciao! La storia mi piace tantissimo, e l'idea è davvero originale. Sono sempre alla ricerca di nuove fanfic su Kodocha, ma devo dire che questa mi ha colpito particolarmente. Il comportamento di Akito è comprensibile, e Sana è stata davvero una gran bella stron*a al liceo! Sono davvero curiosa: perché si comportava in quel modo? E ora perché è cambiata così tanto? AAAAH, necessito di nuovi capitoli al più presto. HAHA Alla prossima!

06/12/16, ore 15:03

Aki e ancora innamorato di lei e scometto che anche Sana lo Ama

06/12/16, ore 14:10

É particolare come storia, mi incuriosisce molto :-)
Akito fa bene a vendicarsi, se ci pensiamo, storie come questa sono assai comuni, quello che non é comune é avere la possibilità di farla pagare alla persona che ti ha offeso pesantemente e lungamente  al liceo rendendoti l'adolescenza un vero inferno. Forza Akito!

06/12/16, ore 10:41

Ciao Kagome_90,
ti faccio i miei complimenti per la storia, molto, molto bella e poi è originale, non mi era ancora capitato di leggere questo tipo di ribaltamento dei ruoli. Attendo di leggere il seguito.
Ancora complimenti
Isiblusky

06/12/16, ore 09:16

Ciaoo! Saro` ripetitiva ma adoooro tantissimo la tua storia 😍😍 Sana è stata davvero crudele nei tempi del liceo, ma ora è una persona completamente nuova. Sono curiosa di sapere cosa l'ha spinta a cambiare tanto. Capisco la rabbia e il risentimento di Akito ma spero che riesca a lasciarsi il passato alle spalle prima o poi.
Bravissima! Continua presto 😘❤

06/12/16, ore 07:35

Ciao ben tornata..m piaceolto la tua storia,sana sta dando del filo da torcere ad Akito..sn proprio curiosa d vedere cm continuerà..un bacio ed al prossimo capitolo

03/12/16, ore 21:52

Ciao,
credo che questa sia la prima storia che leggo in cui è Sana la cattiva ragazza e non Akito, quindi complimenti per l'originalità.
Tuttavia Sana sembra essere cambiata con il passare del tempo e mi chiedo cosa possa esserle capitato da portare un simile mutamento.
Mi sa che Akito gliena farà passare di tutti i colori e sono curiosa di leggere in che modo di evolverà il loro rapporto.
Alla prossima.

-Kim.

02/12/16, ore 00:39

Ciaoo! Sono felice di leggerti di nuovo e cosi in fretta! 😁😁 bellissimo questo aggiornamento! Mi è piaciuta la reazione di Akito ed ero sicura che Sana fosse cambiata. Quanto resisterai con la tua vendetta mio caro Akito, prima di renderti conto che sei ancora innamorato? Eheh
Non vedo l'ora di saperne di più sulla vita di Sana. Deve aver passato brutti momenti.
Alla prossima! Ti seguirò sicuramente ❤

01/12/16, ore 23:06

K bello rivederti cs presto...sn proprio curiosa d vedere Akito quanto durerà..a sana sicuramente sarà successo qualkosa in passato k scopriremo..ora continua cs xk sn molto curiosa d leggete il prossimo capitolo..

01/12/16, ore 23:01

L'incontro tra Sana e Akito me lo ero immaginato così come lo hai descritto 🙃
Il bel biondino che cerca di fare l'indifferente per non compromettere la sua vendetta, però è bastato vederla dopo molti anni e vedere il sorriso che subito gli ha mandato il cervello in pappa 😂 come in passato quando era un nerd sfigato.
Non so perché ma anch'io come Tsu penso che Sana sia cambiata 🤔
Sicuramente in questi 6 anni gli è successo qualcosa di spiacevole per farla cambiare in quel modo, se non sarà così vuol dire che il mio intuito questa volta ha fatto cilecca 😂
Adesso che inizierà le due settimane di prova, sicuramente ne vedremo tra le belle
Al prossimo capitolo 😘

01/12/16, ore 14:56

Hey, ciao!!! Ottima introduzione, adesso sono curiosissima! :D Spero di leggere presto il seguito, brava davvero! :) baci

01/12/16, ore 14:20

Wow...
La curiosità è a livelli assurdi..
Ti prego aggiorna presto, attendo in trepidante attesa..
A presto.
G.

01/12/16, ore 12:42

Ciaoo!! Guarda, non vedevo l'ora di leggere una storia come questa.. È un'idea molto originale e ho l'impressione che mi piacerà parecchio!! Mi sto già facendo un sacco di film in testa ahah Immaginare Akito come un nerd e Sana come la classica svampita e bulletta della scuola mi fa morire di risate.
Bravissima davvero! Spero aggiornerai presto 😘😘