A new chapter
di mjlwards

22/12/16, ore 15:31

Ciaoo tesoro!
Ieri sera stavo cercando qualcosa da leggere e quando ho letto la trama di questa storia ho pensato 'ehi, perché no, vediamo cosa ha da offrire' e credimi, sono rimasta stupefatta!
Hai un lessico meraviglioso, credimi sei davvero brava. Mi trasmetti calma e tranquillità, anche nei momenti in cui Alli inveisce contro Justin. Sei davvero molto molto brava e, anche se sono solo quattro i capitoli che hai pubblicato fino ad ora, penso che questa storia ha davvero molto da offrire.

Spero di leggere il prima possibile il continuo, non farmi aspettare troppo che sto già fremendo AHAHAHAH.
Un bacione forte, tesoro!
A presto, spero molto presto.
Un bacio,
-Sharon.

04/12/16, ore 22:36

Spero che Justin abbia una motivazione plausibile per non essere andato a mangiare il gelato con loro :c Mi è dispiaciuto troppo HAHAH, ad ogni modo è stato un bel capitolo che da inizio alla storia vera e propria, sono davvero curiosa di sapere come si evolverà la situazione.
Comunque la tua scrittura è veramente scorrevole e corretta dal punto di vista grammaticale, ben fatto!
Un abbraccio
Sara

04/12/16, ore 22:31

Scusami per il ritardo!
Scusa scusa scusa!
Sono stata impegnata, ma leggere i tuoi capitoli allevia lo stress.
È davvero un justin (finalmente) dolce e io credo che sia una delle storie dove il personaggio descritto è il più vicino possibile al justin reale, e questa cosa non può che piacermi!
Inoltre io odio i bambini ma Jolen per come l'hai descritta tu è adorabile! Ora leggo il prossimo capitolo.
Un bacio
Sara 💙

02/12/16, ore 15:27

Hey ciao 👋🏼
Mi sono imbattuta casualmente nella tua storia, cercavo qualcosa di carino da leggere e l'ho trovato fortunatamente!
Scrivi molto bene, il linguaggio è scorrevole e la trama è davvero bella anche se per ora è solo il primo capitolo e non posso dire molto. Complimenti!
Un bacio,
Sara 💙