Anche le Donne Vogliono la Loro Parte...
di Devileyes

20/07/18, ore 16:58

Che.Cosa.Cazzo.Ho.Appena.Letto?!?! O.o
Omg 😂😂😂 Dev, seriamente hai trasformato la più famosa gilda di maghi di tutta Earthland (così famosa che possiede anche il nome dell'anime/manga, pensa un pò...) in un incrocio tra il "New Type" ad Akihabara, e un maid caffè???
🔝
Segnati le mie parole: ormai posso affermarlo con certezza, nel tuo account vengono liberamente sdoganate le perversioni più immaginabili su Fairy Tail e ci vuole una giuste dose di follia per ridursi così...
Comunque, ennesimo trionfo in materia di sesso rude e violento, ecc... (non mi metto ad elencare tutto quello che penso di te [o mia dea dell'eros], altrimenti finirei nel 2028)
E porto questo messaggio,
- Di tanto in tanto pubblicherò una recensione su una delle tue tante, numerose storie. - Quindi mi farebbe piacere se a volte dessi un'occhiata e rispondessi, ti ringrazio già in anticipo.
Che altro...?
Ah, con il tuo permesso avrei una richiesta: sarei onorata se creassi un'altra storia su FREED/GRAY (dato che avevo già letto quella "più o meno" presente nella tua raccolta "Crack!", con "Bixlow/Lyon" (pervertito) e mi era piaciuta tanto ^^)
Allora, se non ti è di troppo disturbo... ;)

P.S.: IL FINALE MI HA FATTO MORIRE DAL RIDERE E HO SPUTATO SUL PAVIMENTO IL TE' FREDDO CHE STAVO BEVENDO E HO DOVUTO INTERROMPERE LA LETTURA CIRCA 5 MINUTI PER ASCIUGARE, PERCHE', DICIAMOCELO, LAXUS E' UN GRAN PEZZO DA 90! IO ME LO FAREI DI BRUTTO E ANCHE TU CREDO... XD
Cosa non avrei fatto per essere al posto delle ragazze alla fine quando se ne uscito tutto nudo! OH DIO! (Ho avuto estremamente caldo in quel momento, a immaginarmelo nudo come un verme, con la mercanzia in bella mostra, incurante del pudore XXD)

Ciao, cara!

(Recensione modificata il 20/07/2018 - 04:58 pm)

31/03/18, ore 16:53

No, va beh... non ci credo!
AHAHAHA QUESTA è FAIRY TAIL, signore e signori!
Brava brava!
(Nel caso non lo avessi capito, sì, adoro leggere le tue storie e sono anche un fulmine a farlo!)

02/12/16, ore 22:39

Come al solito Gajeel è la vittima di turno, ormai a quel poveretto gli hai fatto fare di ogni.
Ma questo capitolo è veramente diabolico, Elfman vestito da infermiera sexy è fuori dal comune non sapevo se ridere o piangere :'-D
Luxus ovviamente non ha perso un occasione servita così su un piatto d'argento, mi sarebbe veramente piaciuto vedere dal vivo la sua faccia quao Gajeel gli ha detto di aver già avuto rapporti con uomini ed essere stato da entrambe le parti.
Finalmente ricompare Freed!
Scusa ma a parte te nessuno scrive di lui nel tema yaoi, o almeno non in modo dignitoso.
Ho dato un'occhiata al fumetto che stai pupubblicando su deviantart e ho solo una cosa da dire al riguardo....... FAVOLOSO!!!!
Spero che lo aggiornerai presto.
Adesso smetto di rompere e vado a riposarmi, ho l'influenza e tre cani a cui badare aiutooooooo, alla prossima baci influenzati XD

02/12/16, ore 00:12

Ok me la sono presa comoda per scrivere questa recensione, ma è davvero tanta roba. Waaaaaaaaaaah ma c'era davvero di tutto.
Punto primo grazie Cana finalmente qualcuno che capisce che serve fan service anche per noi e Mira grazie al cielo la tua versione satan soul fa tremare i maschietti della gilda. Ovviamente adesso veniamo ai punti migliori. Gajy in abiti femminili è sempre super sexy e questa volta è ancor più accattivante. L'incontro con laxus è come sempre un momento prezioso e questa volta parecchio dolce insomma tenerello lui che gli cede la pelliccia. Il mio animo candido si è sciolto <3
Stai cercando di buttarmela quante volte se lo sono detti ho perso il conto, ma il ragionamento di gajy non fa una piega e l'esito è certo gajy sta sotto xD
Gajeel le sue confessioni mi spiazzano e mi esaltano allo stesso tempo ... mash gray e bixlow che gusti interessanti. In ogni caso è la più divertente e sconcertante chiacchierata sul sesso davanti al alcol che abbia mai letto x'D
E poi dai la scena in cui lo spoglia ricordi che affiorano sensazioni che si fanno sempre più bollenti. Io non faccio testo ma quella descrizione della schiena *^* non capivo più nulla era perfetta e così ricca di dettagli che sembrava di avercela davanti <3
Ok mettiamola così Dev le descrizioni di questa storia sono le più dettagliate erotiche bollenti sexy e da delirio. Dubito che un uomo possa rimanere indifferente ad una scena così.
E come si punzecchiano provocano e tutto il resto, mi sta uccidendo questa storia <3
L'altra chicca il piercing sul pene *o* mi associo a laxus ... i miei rispetti, in realtà mi assocerei pure ad altro, ma cerchiamo di preservare la mia immagine di persona seria :P
Se penso che fino a qui erano preliminari, "innocenti" giochetti e poi si passa alla Sfida vera e propria tra belve su di giri. E dopo la lotta concitata terminata contro il muro (si può invidiare un muro?!) si trova un laxus super rispettoso che deve andare adagio. Gajeel resisti un ultimo sforzo vedrai che ne vale la pena!!! La scossa ancora ricordo la prima volta che l'avevi usata tra di loro è un giochino sempre così elettrizzante ;D
Ma quanto sono ben bilanciati purè il cambio posizione con gajy che si impala e tutto questo in una storia sola ... Ma sopratutto gajy non è ancora venuto, che uomo ma che resistenza ha <3
Il finale poi oddio non si può non ridere a crepapelle x'D
Dev questa storia mi piace così tanto non né hai neanche idea di quanto sia perfetta.
Ogni volta ti superi ma di sicuro questa è una di quelle che mi resterà di più nel cuore e nel cervello.
Insomma mi sa che me la sogno pure questa notte.
Scusami il ritardo nella recensione, ma è così meravigliosa che ho cercato di dire proprio tutto tutto
Grazie per la splendida storia
Alla prossima os
Baci baci

01/12/16, ore 21:19

Storia magnifica... Mi hai fatto ridere e tutt'ora lo faccio, visto che mi immagino Gajil vestito da sadomaso...
Non ho nessuna critica, anche perchè ora questa storia è diventata la mia preferita

01/12/16, ore 17:30

Heilà!!!
Ma io mi chiedo: dove la trovi tutta questa fantasia?? La compri su Amazon? Ti prego dimmelo!!!
Gajeel mi fa morire dal ridere... Ma neanche gli altri scherzano!! Sono pazzi HAHAHAH.
Mi pare che il "Per l'intera giornata di oggi saranno gli uomini della gilda a servire ai tavoli in tenuta da cameriere!" sia leggermente sfuggito di mano eh? Ma che ci si può fare... Con Mira non si scherza :D
Beh, che aggiungere?? Mi hai fatto ridere tantissimo e finalmente recensisco in orario!! Alla prossima!! ^-^
Ire