It's perfect for you
di Stephanie86

21/05/17, ore 20:29

Buonsalve,
Si, ff triste e malinconica, ma io amo questa coppia e quindi ho amato anche quel bacio.
È indescrivibile quanto tangano l'una all'altra, e tu hai scelto un buon modo per farlo.
Complimenti ancora per il modo in cui scrivi.
Baci.
K.

01/12/16, ore 23:48

Ohporcamiseria...allora non sono l'unica a shipparle come non ci fosse un domani!!! *_______* Oh Zeus, TU MI RENDI IMMENSAMENTE FELICE!!! Credevo di non poter mai leggere una ff su di loro, ma hai riempito egregiamente il vuoto! E' bellissima! Spero tanto di poterne leggere qualcun'altra su di loro, sono veramente una delle mie ship preferite! Mi vado sempre a trovare coppie che non diventeranno mai canon...non so se sono masochista io o sono semplicemente troppo belle loro per non shipparle XD Cmq se ho capito bene, questa storia viene prima degli eventi del tf, giusto? E' praticamente il periodo iniziale quando Jess deve stare lontana da Trish per paura di Killgrave. Insomma, come se si intendesse che durante gli eventi della serie Trish e Jess fossero già consapevoli dei loro sentimenti ma li tenessero nascosti...forse...non lo so, sto sparando probabilmente idiozie XD Grazie ancora per questa shot su Trish e Jess!!! *___*

01/12/16, ore 17:53

Oh, ma é tenerissima, una piacevole lettura e scoperta, scrivi proprio bene. Mi era sembrato di vedere queste scene proprio come in un episodio di Jessica Jones.
All'inizio ero un po' titubante perché sebbene la coppia non mi dispiaccia, non sono (ancora) mai riuscita a shipparle decentemente se non per alcuni momenti ma, leggere questa breve fan fiction, ha risvegliato tutto il potenziale che hanno ai miei occhi.
Vedere una Trish che prende l'iniziativa, una Jessica che, come sempre, la mette al primo posto e la protegge anche dovesse costarle stare al suo fianco.
Davvero bella, complimenti. Mi ha emozionato.