Dance with me, Venhan.
di Crazymoonlight

13/10/17, ore 15:12

Mi sono semplicemente innamorata di questa storia. I personaggi sono palpabili, dannatamente autentici da sembrare usciti dalle penne della Bioware! Mi hai incantata ed è tra le mie preferite della serie :) Sarei curiosa di leggere un eventuale continuo, anche se immagino che non ci sarà. Io in compenso sto scrivendo un "what if" post-trespasser e vari eventi annessi (partoriti di sana pianta dalla mia testolina xD) che mira ad essere romantico quanto enigmatico. Mi piacerebbe sapere cosa ne pensi. Continua così e complimenti ancora!

09/10/17, ore 15:29

La coccolosità di Solas, elfo lupo coccolone... :3 grazie per la storia, è dolcissima!

05/12/16, ore 11:01

Devo ammettere di divorare voracemente qualunque storia riguardi Solas, quindi magari non sono molto oggettiva, ma questa storia mi è piaciuta davvero. Semplice spaccato di inquisizione e una finestra sulla storia d'amore più triste e coinvolgente di tutta la saga (secondo me ovviamente). Ci sono dei rimandi interessanti a ciò che sarà e soprattutto c'è un Solas molto IC e molto tenero. Insomma tutto ciò che serve per scatenare la fingirl che è in me. Grazie per questa storia, c'è davvero poco Solavellan in italiano 😊

01/12/16, ore 14:09

Buon pomeriggio, Crazymoonlight!
Sono riuscito a finire di leggere nonostante tutte le distrazioni e tutt'ora mi viene difficile scrivere qualcosa di sensato. Detto ciò (leggendo il mio nome e guardando la pic) credo tu sappia già chi io sia.
Che simpatico che sono!
Torniamo alla FF tanto attesa.
Non ho notato tutta questa gran differenza tra la prima e la seconda parte. Secondo me sei riuscita a riprendere il filo in modo eccelso.
Ottima rappresentazione dell'orlesiano fru-fru. Cristo. Ha irritato anche il mio animo! "Inquisitove": lo ODIO. Così come il presunto insegnante di ballo. Se sei riuscita a farmeli odiare, vuol dire che sono fatti bene. *Disgusted noise*
Sei riuscita a farmi piacere Vivienne. È una grande cosa! In realtà mi piace, ma non la sopporto molto. Ma qui...

La parte di Josie al Tavolo di Guerra l'avevo già letta ed è perfetta. Cullen e il suo disgusto, poi. Scena perfetta.

E ORA. ARRIVIAMO A PARLARE DEL MOMENTO SHIPPING SCATENATO:
Ho lasciato stare ciò che Solas fa alla fine di Intruso. Sono diventato ignorante e ho goduto la scena con gli occhi a cuore.
Incontro casuale, un classico, ma ha il suo effetto. *Poveri libri* Meno male che non li hai rovinati, scrivendo!
Solas c'è tutto. Basta chiedergli "Solas, perché respiri?" ed è subito felice come una Pasqua.
Solas approva +9999.
Andiamo avanti.
Sono dalla parte di Ellana. SOLAS, PARLA. Ma lui sta buono. Ed è un so tutto io. Tra poco ti corregge anche gli accenti.
Hanno iniziato a ballare in modo così spontaneo che non me ne sono nemmeno accorto. Fantastico.
E poi è una scena TROPPO carina. (Che banalità di parole)
Sono riuscito a immaginarli ballare in quella sala, con Ellana che indossava quelle vesti. E Solas meno serio. E... *Sospira* Si son baciati così dolcemente!

E niente... Quando Ellana cita Fen'harel ho riso (dentro) troppo. TROPPO. Dannato!

Ho finito di sclerare.
In breve: MI PIACE.
Non piacerà a te, ma a me sì. Quindi ciccia. *Cuore*
Ti voglio bene,
Dead Alone.