Snow
di Ofeliet

22/01/17, ore 21:17

Ebbene, eccomi qui!
Quanto tempo dalla mia ultima recensione, non è vero? Data la fredda serata ho pensato che fosse il caso di riprendere l'attività e, appunto, commentare questa tua serie di racconti su Sengoku Basara. Ho avuto di leggerli la data stessa della loro pubblicazione ma mi riduco solo ad oggi a commentarli. E, che dire?, mi sono piaciuti tutti tantissimo; ma partiamo dal principio!
Questa shot su Kenshin è davvero carinissima. Mi è piaciuto tantissimo come hai delineato il suo profilo. Trovo molto affascinante la sua figura: Naturalmente, è immerso nelle vicende della storia ed ha un chara-design particolarmente eccentrico; ma, allo stesso tempo, lo trovo fortemente fuori dal contesto. Kenshin pare sempre un qualcosa a sé. Una figura isolata e immersa in una solitudine fascinosa. Sembra intoccabile Kenshin. Appunto, l'ho sempre trovato simile alla neve stessa che tanto pare ammirare e studiare in questa bellissima shot. Trovo splendido il lavoro che hai compiuto su di lui. Trovo che Kenshin sia ICissimo e soprattutto ho apprezzato moltissimo la breve apparizione di Kasuga ed i pensieri che l'uomo ha nei suoi riguardi!
Dunque, che dire? Bellissima shot.
Spero, in questa settimana, di commentare tutta questa serie presto o tardi!
mughetto