丸太 - Maruta
di _Akimi

25/04/20, ore 20:32

Ho i brividi dietro la schiena, anche se so di questo argomento e so cos'è l'unità 731, e sopratutto ascoltata come da me una song per rilassare la mia testa mi sono immedesimata in Kiku che racconta questa storia, ho i brividi per come non provava nessun tipo di legame affettivo con Yao pur che nel anime non sia ben chiaro che tipo di rapporto hanno, non so ben dire se sono indignata ma come lavoro lo trovo davvero molto ben spiegato e ancora ho i brividi, perchè ho visto alcune immagini riguardo la tematica e davvero mi sono suggestionata.

-Whiterose21
(Recensione modificata il 25/04/2020 - 08:46 pm)

28/06/17, ore 20:17

Ciao! Sono qui per lo scambio a catena e ho scelto questa storia attratta dal titolo e dal fandom, a cui tengo molto e che ho sempre adorato~
D'altro canto, sento anche che questa storia sarà abbastanza difficile da recensire, proprio per la pesantezza e la veridicità dei fatti che hai narrato. Non ho vsto il film Men behind sun, ma ho visto alcune clip e ho letto diversi articoli riguardo all'unità 731. So che tipo di orrore vai narrando e di quanto sia anche impossibile dare una spiegazione a tutto il male che l'uomo è in grado di arrecare.
Ovviamente il periodo storico non è stato dei più brillanti e l'umanità non ha fatto una bella figura, quindi immagino quanto possa essere stato difficile mettere nero su bianco un testo simile. Ho apprezzato il tuo modo di narrare, così diretto ma allo stesso tempo evocativo negli orrori che vuoi mostrare e non posso che farti i miei complimenti, sia per lo stile, che per le "palle" che hai avuto per scrivere questa storia!
Non so davvero come altro commentare una storia del genere, o finirei col ripetermi!

Ancora complimenti e alla prossima,

Zenya_