Because you're mine, I walk the line
di JustAMermaid

20/02/20, ore 00:41

Bazzico da un po' nella community italiana di Jojo, storie come la tua sono molto rare e FINALMENTE QUALCUNO CHE SCRIVE UNA KIRABOSS COME SI DEVE. E niente, questi due sono fantastici, fatti l'uno per l'altro come pane e Nutella. Non riesco a togliermi dalla testa Kira con le mani di Diavolo sul collo. Grazie per il tuo contributo, non vedo l'ora di leggere i tuoi prossimi lavori

29/12/16, ore 23:29

Questa ship è tutto ciò di cui ho bisogno *respiro affannoso*
Che dire, complimenti per come è scritta perché mi ha tenuta incollata allo schermo, tra l'altro concordo sul fatto che ci sia bisogno di più materiale su questi due. Amo il modo in cui hai descritto il tutto, assolutamente IC ed è questa la cosa migliore. Spero che scriverai altro su Kira e Diavolo, e spero che sia molto sin!

02/12/16, ore 16:37

Sono un'assidua frequentatrice della sezione di JoJo (e anche scrittrice, dato che al momento JJBA è uno dei miei manga/anime preferiti) e la strana coppia della tua fanfiction mi ha incuriosita. Ho letto tutta la tua storia e non posso non ammettere di essere rimasta colpita dal modo sublime con cui hai descritto la "vicenda". Davvero, sono seriamente colpita.
C'è però un grosso "MA" (ed è il motivo della bandierina bianca): a mio avviso la KiraVolo (nome inventato sul momento, perdonami) non ha assolutamente senso. Anche solo il fatto che Kira si sia unito a Passione per salvaguardare la propria vita tranquilla è assurdo; voglio dire, già solo il fatto di essere coinvolti con la mafia implica la non tranquillità. Per carità, non ho nulla contro di te, anche perché io sono della filosofia "Ognuno è libero di shippare chi vuole", però non me la sono sentita di fare l'ipocrita e la lasciva lasciando una recensione totalmente positiva e mentendo sulla mia opinione riguardo la tua fic solo per fare l'amicona.
Spero di non averti offesa in nessun modo, anche perché, ripeto, tralasciando il contesto e i personaggi, la tua è una fic scritta veramente bene.
Ciao e alla prossima! ^^

02/12/16, ore 09:00

Per colpa tua ora sono ossessionata con questa ship, spero che ne sia felice! Le fic è impeccabile, scritta bene, e i personaggi sono IC. Mi intriga molto questo au e spero che un giorno ci scriverai qualcos'altro sopra. Che altro dire, a parte che faccio kinkshaming sia a Kira che a Diavolo. Davvero, però, questa fic è incredibile. Mi è piaciuta moltissimo!