Di latte alla fragola, chitarre e sigarette ● Drabbles Set.
di ballerinaclassica

[Precedente] 1 2 3 4 [Prossimo]
05/07/10, ore 12:50

Quei due assieme sono sempre una cosa fantastica.
Fanno tanto i navigati e i sostenuti, ma quando si ritrovano assieme viene fuori quello che sono davvero: due mocciosi! Due mocciosi che mi fanno sempre rotolare dal ridere XD
Ciao! Quanto tempo! Mi fa davvero piacere leggere un nuovo tuo capitolo! Molto divertente tra l'altro! Alla prossima!

04/07/10, ore 13:22

Bellaaa!! Che dire? Adoro Sogo e Kagura, insieme poi sono fantastici. Il povero Okita si è fatto un bel voletto XD Ho commentato solo qui, visto che li ho letti tutti adesso questi capitoli; mi sembrava insensato commentare cose di mesi fa XD Comunque davvero belle, brava. ^^

18/01/10, ore 18:29

Che aggiornamento è? Ma è una aggiornamento che fa un sacco ridere! XD
Povero Gintoki! I capelli di zucchero! Ahahaha!!! XDD *rotola via*
Davvero simpatica, compliments! ^o^

21/10/09, ore 19:05

Ma è GENIALE! *___*
Sul serio, è spettacolare! Sadaharu ed Elizabeth...aaaaahhhh!
Ti adoro!

16/10/09, ore 20:16

Innanzitutto, grazie un totale a queste graziose inserzioni di Google che mi rifilano immondezze di ogni tipo, facendomi credere che "Dormo di nuovo meglio" sia il titolo della tua ultima drabble.
*Clap clap*
Venendo alla recensione: Yamazaki è il solito, c'è ben poco da dire. La racchetta "parlante" rende proprio l'idea di quanto il suo status psichico sia arrivato agli sgoccioli, non si sa bene se per colpa sua o se per quel grand'uomo di Toshi - alla fine si va sempre a finire lì, ma vieni.
S'ha da dire che la maionese è un elemento imprescindibile, insomma, non è mica roba da niente. Va a finire che la vera vittima è Hijikata - straaaaaano.
Deh, aspetterò pazientemente ha ha ha ha ha ha ha una trionfale Sadaharu/Elisabeth.
Ossequi.

15/10/09, ore 15:44

questa mi è piaciuta moltissimo. oh, invece delle stelle vede i volani girargli intorno alla testa XD e la racchetta "parlante" è una trovata geniale. Però son sicura che questo non basterà a fargli passare la passione...

14/10/09, ore 19:57

Povero, poevero, povero Yamazaki! XD
Signur, che ridere! Mi fa un sacco di tenerezza Yamazaki, che immancabilmente le prende da Hijikata. A volte se le cerca, non c'è che dire. Ma hijikata esagera! XD Ahahah! La maioneseee!
Molto bella questa drabble! Complimenti! ^o^

04/10/09, ore 20:20

speraci, speraci, comandante XD e il povero hiji deve sempre sopportarlo sui suoi deliri sulla cara ed amata otae... molto carina, anche se forse mi erano piaciute di più le altre. ah, ma non si chiamava hasegawa? °-°

04/10/09, ore 15:43

Cinquantesima, come promesso, ohilllllà.
Questa scenetta mi ha ricordato un episodio con una Cartomante a caso, il che mi ha dato ulteriori motivi per credere nel nostro accigliante legame psichico. Toshi al solito è comprensivo fino alla fine, rasentando quasi il patetico, davanti a un Kondo molto, come dire... fiducioso. Ma forse è proprio questo il bello, il fatto che ci sia un'accettazione quasi assurda, in questi spezzoni, cose che nella nostra vita si presentano raramente.
A volte avremmo bisogno di persone del genere, che ci lasciano vaneggiare e credere in qualsiasi idiozia, un po' per esasperazione e un po' perché a loro va bene così.
Perciò leggere di questi episodi fa un po' sorridere e fa un po' pensare. Ad ogni modo: quasi quasi direi di fare un set di Drabble a due, verrebbe fuori un bijou - Ego, a cuccia.
Deh, al solito tanti grassi complimenti, ché quando li meriti te li faccio per bene, sia mai che me ne scordi.
Un'ultima cosa: vedi di disinnamorarti in fretta di me, per piacere.
Leggere certe mielose affermazioni sul profilo fa sempre effetto, e non vorrai che la tua Gin-mella arpiosa si spezzi come il tonno col grissino, no?
Einsomma.
Alla prossima, sbombardata.

03/10/09, ore 18:04

seonda drabble in meno di 10minuti!!!sono arrivato al volume 12 finalmente,quindi posso dire di capirci qualcosina in + adesso! Kondo e hijikata sn due personaggi stupendi(soprattutto hijikata)e il fatto che kondo si stia davvero illudendoche otae sia innamorata è perfetto per la situazione XD

30/09/09, ore 15:59

Ed eccomi qui! è___é9 Con un ritardo schifoso... ma sono qui a recensire questa meraviglia! è___é9
Kondo è... è un mito. *__* Io adoro quell'uomo.
E tu l'hai ritratto in questa drabble in maniera perfetta. Il contesto in cui l'hai inserito, in cui hai ambientto questa tua ultima drabble, è perfetto. *_*
Bravissima, scrivi drabble in maniera meravigliosa. *_*

28/09/09, ore 18:54

Ahahaha! XD
Geniale! Kondo, ti vogliamo un sacco bene! Povero Gorilla, e lui ci crede davvero! Non ti arrendere, che forse quando avreste ottantanni si accorgerà di amarti davvero! XD
Davvero molto bella!
Ah, per inciso, anche io miro a diventare una mantenuta. v__v E' il mio sogno nel cassetto! :D

Hanagawa o Hasegawa? Oddio, vado il tilt per così poco, davvero!
Comunque sia mi piace molto questa drabble, davvero un finale perfetto x una come kagura!!!

Cos'è 'sta storia del ricatto? Cioè, il fatto che io sia brava e genia non significa che debba recensirti su commissione. Se non ne ho voglia, non ne ho voglia. Einsomma.
Sia ben chiaro: non ho voglia di recensirti. Chiunque stia leggendo questa recensione sappia che ho una pistola puntata alla testa. Aiuto.
Bon. Tanto, cosa devo dirti? Kagura è un mostriciattolo, al solito, puccia puccia fino a quando non ti spara una bella cattiveriuccia confezionata a suon di vocine trillanti e sorrisetti allusivi. Hanagawa, beh... è uno sfigato, poveraccio. Ma lo amiamo anche per questo, e anche se passerà tutta la vita a rincorrere lavoretti part-time, il bello forse è anche questo. Per noi.
In compenso, non mi è piaciuta affatto questa fretta del menga con la quale ci saluti calorosamente e oltrepassi con molta non chalance le nostre forbite e nobili recensioni. Oh, io le risposte le esigo.
Il fatto che ci si senta regolarmente in altri lidi non significa nulla.
Altrimenti io potrei farti le recensioni su emmessenné, no?
Ooooooooooohhhhlllà, questa è un'idea.
Deh, sono una recensitrice stanca e fuori allenamento, abbi pietà.
Passo e socchiudo il portone, che non si sa mai.
La Gin-Mella.

Povero Hasegawa! XD Ahahaha!! Sempre a trattarlo male tutti quanti! Davvero molto, molto simpatica questa fic! ^__^ Forza Madao, facciamo tutti il tifo per te! XD

[Precedente] 1 2 3 4 [Prossimo]