This is...love
di sara criso

06/04/18, ore 14:58

Ciao! La tua storia mi è piaciuta davvero molto. Non avevo mai pensato ad un paragone tra Albus e Draco, ma tu lo hai saputo rendere alla perfezione. Il diario di Draco è dolce, ma anche elegante, rispecchia molto il carattere del personaggio! Mi dispiace un po' per Malfoy: amare una persona che è felice con qualcun'altro deve essere devastante, soprattutto se si perde anche il sostegno di una cara amica. Dal tuo scritto traspare molto anche l'amore che Draco prova per il figlio, Scorpius è fortunato ad essere amato da due persone come Albus e Draco! Ho trovato la frase finale semplicemente straziante: la maschera che Draco si è costretto ad indossare per lunghi anni non ha portato a nulla di buono ed ora anche Albus deve mascherare il suo vero io in nome di un'amicizia con conseguenze tutt'altro che positive! Dopo aver letto questa storia vorrei solo andare da Scorpius e da Harry ed urlargli addosso finché non aprono gli occhi! Lasciando i miei deliri da fangirl da parte ti faccio dei grandi complimenti, A.

22/10/17, ore 20:22

Ciao, sono qui per lasciare una piccola recensione e dirti cosa ne penso. Solitamente non è il mio genere, non amo i libri Fantasy, ma a tuo favore va il fatto che amo follemente Harry Potter e il suo mondo magico, con tutti i suoi compagni vi avventura e sventura. Analizzando questo primo capitolo devo però ammettere che mi sono un po' persa durante la narrazione e la comparsa dei vari personaggi. La grammatica è pressoché corretta, ma ho trovato alcuni errori credo di battitura (nulla di grave, tranquilla). Tuttavia devo ammettere che mi piace questa tua idea e mi incuriosisce questa sfaccettatura un po' diversa del magico mondo di Hogwarts. Vedremo come continuerà la vicenda. In attesa di leggere i nuovi capitoli, ti auguro una buona serata. Miriana xx

24/12/16, ore 11:04

Questa mi ha emozionato dall'inizio alla fine! Bravissima, potresti anche continuarla, mi piace questo paragone tra Draco e Albus