100 secondi per rubare un bacio.
di Sia_

08/05/20, ore 15:27

Ora che ho un account EFP, ho ricercato questa storia appositamente per recensirla, all'epoca me l'ero addirittura stampata! Apprezzo moltissimo come tu abbia mantenuto coerenti i personaggi, in particolare Fred, senza appiattirli o stereotiparli. L'idea č molto originale, e rileggere questo scritto mi strappa sempre un sorriso!
(Recensione modificata il 08/05/2020 - 03:29 pm)

07/03/17, ore 17:19

Storia divertente e romantica in un giusto mix, perņ avrei voluto sapere anche i pensieri di Hermione...comunque per il resto non ho altro da dire se non "brava". Vero_FM

25/12/16, ore 22:11

Decisamente una storia coi fiocchi.
Le Fremioni purtroppo sono sempre poche e spesso scritte male, ma qua ne ho trovata una completa e pure bella.
Semplice, scorrevole, divertente, romantica, fantastica.
Unico appunto, un errore (penso di battitura). Durante il conto, invece di "Settantaquattro, Settantacinque, Settantasei" hai scritto "
Sessantaquattro, Sessantacinque, Sessantasei". Sei e Sette si confondono facilmente, inoltre immagino sia stato uno scioglilingua il conto.
Complimenti per la storia!
(Recensione modificata il 10/02/2017 - 06:37 pm)

03/12/16, ore 09:26

I personaggi sono decisamente IC e la scena č davvero dolcissima e divertente al tempo stesso.
Unico appunto, mi sarebbe piaciuto conoscere i pensieri di Hermione dopo il bacio.
A presto.
Notteinfinita.