Happy birthday!
di Io_amo_Freezer

06/12/16, ore 12:41

Ciao :)
Già dall'introduzione hai fatto chiaramente intendere che la storia fosse personale, quasi intima. Come se, fino a pochi giorni fa, fosse un segreto che tenevi nascosto solo per te stessa e quindi che non sarebbe stato facile per noi lettori capire e forse condividere il tuo punto di vista. Ma non è stato così, almeno per quanto mi riguarda. Quando qualcosa ci appassiona non riusciamo a vivere senza e non importa cosa pensano gli altri, l'importante è vivere la vita come vogliamo noi, anche se significa rifugiarsi in un mondo per noi ideale costituito dai personaggi che ci hanno accompagnato negli anni. E' vero però che non ci si può sempre rifugiare nei sogni, anche se la realtà fa 'schifo'... a volte bisogna reagire. Ma non sono di certo io la persona giusta per farti la morale, dato che mi rivedo abbastanza in ciò che hai scritto e per questo ho deciso di darti il mio sostegno :D
Ti faccio davvero i miei complimenti per questa os, sia per lo stile, sia perché non è facile scrivere di noi stessi, esporre le nostre emozioni più vere al giudizio degli altri e non posso che ammirarti per questo. Inoltre mi sono divertita nel leggere le varie scene contenenti tutti questi bellissimi personaggi ed allo stesso tempo ho provato tristezza nell’imbattermi nel tuo stato d'animo in classe. Credo fosse proprio questa la sensazione contrastante che volevi trasmettere e direi che sei riuscita nel tuo intento! ;) Detto ciò, saluto te e tutti gli idoli che ti circondano e con i quali chiunque vorrebbe trascorrere il compleanno (ma non tutti lo ammetterebbero)! xD A mio parere sarebbe davvero stupendo! Così come essere svegliata da due prestanti saiyan purosangue ;) eheh! Alla prossima!
Baci, Luu.