Don't let me go
di Neeji

13/05/20, ore 21:40

Bellissima!! amo Chuck e Blair e hai saputo ricreare il loro legame e l'amore che lui aveva capito di provare per lei e la sua insicurezza di quella notte e del dopo <3

18/10/18, ore 17:54

Mi è piaciuta molto, una persona potrebbe osservare tutti gli aspetti psicologici della vicenda. L'attrazione tra i due è palpabile, il momento è descritto dandogli una bellezza disarmante, ogni cosa viene fatta sembrare così speciale, in questo testo. Quando lei si rende conto di ciò che ha fatto, il suo senso di colpa le va comprensibilmente negare tutto il piacere e il desiderio che ha provato, un lettore può sentirsi lei e sentire il suo bisogno di non rifiutare ciò che ha fatto, ma è terribile sentire ciò sente il povero chuck, che è impotente quando sente Blair dirgli che ogni cosa che ha fatto o ha detto è falsa. Blair sta mentendo per proteggere se stessa, ma facendo ciò sta negando anche tutto ciò che ha fatto credere a chuck, che si era potuto convincere, per una notte, di non essere una creatura spregevole e odiata dal mondo. è quasi come se ciò che hanno fatto durante la notte non fosse sesso, ma amore vero e puro, e questo crea probabilmente l'ansia del mattino dopo. quella notte è stata splendida, indipendentemente da cosa è successo la mattina dopo. adoro come gli eventi sono descritti, chiarendo la fragilità psicologica dei due e la passione che li spinge a mostrarsi vulnerabili per una notte. mi è piaciuto veramente molto.

03/12/16, ore 14:48

Povero Chuck! Ha comunque avuto la possibilità di saggiare un piccolo pezzo di paradiso e... sono teneri e fantastici, come sempre!!
Bello entrare nel dettaglio di quella passione che nella Serie Tv è solo accennata. Complimenti, avvisami quando aggiorni!!