Twin stars - Earth, year 2731
di destiel87

07/08/19, ore 12:47

La base militare era completamente sotterranea, quindi dopo aver oltrepassato i controlli e le recinzioni, gli autobus scesero uno dopo l' altro in una grande rampa che conduceva ai piani inferiori.
questa cosa è molto interessante!!!
I sotterranei mi hanno sempre intrigato!!

Guardatevi attorno! Gli uomini e le donne che vedete accanto a voi, sono la vostra famiglia. Questo posto, è la vostra casa. E io sono vostro padre, vostra madre, il vostro dio.
Mamma mia che discorso!! 👏👏👏👏👏👏

Questa storia mi ha ammaliata, posso solo sperare con tutto il cuore che tu decida di aggiornarla presto 😍😍😍
sono rimasta stupita, non so perchè ma credevo che Dean e Cas sarebbero partiti subito per lo spazio ahha e invece devono esercitarsi prima LOL
non faccio la recensione generale perchè per ora sono ancora così pochi capitoli, che non so bene cosa dire, tranne il fatto che le storie ambientate nel futuro mi hanno sempre affascinato e mi ha affascinato anche questa!
L'amicizia tra Dean e Cas mi ha ammaliata, non pensavo mi potesse prendere così tanto questa storia💜💙💜

A presto 💜💙💜

(Recensione modificata il 07/08/2019 - 12:47 pm)

07/08/19, ore 10:51

La foto a inizio capitolo fa rotolare ahhah xd

"Non voglio perdere anche te..." Gli disse tra le lacrime. "Non pensare a mamma e papà, pensa a me e torna sano e salvo, promettimelo Dean! Non posso farcela da solo!"
Sam 😭😭😭
vorrei prendere a pugni Dean per averlo lasciato da solo
Dopo un lungo silenzio, Dean si stacco dal fratello e asciugò le sue lacrime con la camicia.
cioè asciuga le lacrime di Sam con la sua camicia (di Dean?)

Quello che non capisce Dean, è che il fatto che restino li, non significa che siano al sicuro, visti i recenti avvenimenti LOL
Bel capitolo anche questo, anche se Dean sarebbe da prendere a schiaffi 😂 ma mi ha emozionato la loro litigata, nonostante tutto!!

Cmq sono felice che Cas sia andato con Dean!! 👏👏👏 👏👏👏
Ci speravo e lo desideravo ma avevo perso ormai le speranze LOL
L'unica ragione per cui mi limito al felice e non al felicissima, è soltanto per via delle reazioni di Dean e per il fatto che lascia Sam, ma vabbè non si può avere tutto , bisogna accontentarsi 😂
(Recensione modificata il 07/08/2019 - 10:53 am)

07/08/19, ore 10:41

Però una cosa vorrei capirla...come mai bombardano la città?? O.O
cioè ora il pericolo non è nemmeno più gli alieni ma i cittadini stessi!!

Non mi aspettavo la morte di John e Mary anche ç_ç
e secondo me farà una brutta fine anche Elizabeh, anche perchè obiettivamente, il suo senso nella storia qual è ora che sono andati via loro? ahha scusa non voglio essere cinica ma realista xd
anche se povero Cas, mi immagino lui badare da solo ai bambini LOL

Cmq Elizabeh parla poco ma non ne fa una giusta..come può dire quelle cose ad uno che ha appena perso i genitori in un colpo solo??
Cas ha fatto bene a prendere a pugni Dean!!
Mi sfugge ora quello che vuole fare Cas! Vuole partire con lui? Vuole diventare medico in attesa del suo ritorno?
Potrebbe dover aspettare tanto xd LOL

la mia parte cinica suggerisce che Dean vuole scappare nello spazio perchè da come stanno le cose ora, è l'unico luogo più sicuro dalle esplosioni e morti improvvise LOL
vabbè sdrammatizzo 😂😂

07/08/19, ore 10:33

Dean è stato molto coraggioso 💜💙💜
perlomeno sono salvi!! Anche se mi dispiace tantissimo per il padre di Cas!!!!!
Sai per un momento mi sono chiesta chi cavolo fosse Elizabeh, pensavo fosse una passante ahhah
poi ho capito che era la madre di Cas LOL
Dean è testardo 😭

(Recensione modificata il 07/08/2019 - 10:33 am)

07/08/19, ore 10:24

Almeno una volta nella vita, tutti pensano a cosa faranno quando arriverà la fine.
Cosa prenderò da casa?
Dove posso scappare?
Chi porterò con me?

Ci si pensa senza un motivo preciso, in una serata malinconica, o dopo aver visto un film di guerra, pensando distrattamente a cosa faresti tu, se la fine del mondo arrivasse.
Prendere i soldi magari, armi, i ricordi più importanti, come il premio vinto al liceo, le foto di famiglia, il pelushe di tuo figlio...
Riunire la famiglia e salire in macchina, per scappare in un posto lontano dal disastro.
Passare a prendere il nonno, cercare il cane.
Telefonare ai propri cari, fare scorta di benzina e di cibo.
Poi la bottiglia di vino finisce, la sigaretta si spegne, e tutto torna com' era prima.

Questa parte mi ha commosso!! Bravissima! Condivido anche le virgole!

Ma cosa accade quando quel giorno arriva davvero?
Riesci a ricordarti il tuo piano? Mentre le bombe cadono e le persone urlano, mentre tutto il tuo mondo ti crolla addosso, riesci a ricordarti di prendere l'album delle foto di famiglia?
Mentre il cielo prende fuoco, mentre la tua casa si capovolge, riesci a ricordarti di prendere il cane? Di telefonare ai tuoi cari?
Riesci a pensare a qualcosa, oltre a sopravvivere?

Ciaoneeeeeee
Anche qui, condivido tutto, perfino i punti interrogativi! (tanto per non ripetermi)

Io sono disperata, non pensavo di appassionarmi così tanto a questa storia xd promettimi che la aggiornerai, perchè se no non credo di poter sopravvivere IO 😂😂😂

No! Dean 😭😭😭 😭😭😭
Mamma mia!!
Non mi immaginavo proprio che sarebbe successo tutto questo PRIMA ANCORA che Dean partisse, magari me lo potevo aspettare DOPO non PRIMA O,O
Sapere della morte del padre di Cas mi ha distrutto, ma tiro un sospiro di sollievo per i fratellini di Cas, ero molto in ansia! Tra l'altro non avevo neanche idea che fossero così piccoli O.O
Ora sono in ansia per Dean!!

(Recensione modificata il 07/08/2019 - 10:26 am)

07/08/19, ore 10:16

Mamma mia, tanta emozione!!
Capitolo che se da una pare ti distrugge, dall'altra è pieno di feels.
Tutta la famiglia Winchester che si stringe vicina, perfino John.
Anche la famiglia NOvak, uguale!
Un quadro bellissimo!!

07/08/19, ore 10:12

Mi si è stretto il cuore! Vorrei andare da Cas ed abbracciarlo forte forte 💜💙💜💜💙💜
poi vabbè, il prof va a consolarlo e io mi sciolgo definitivamente!!

"Fa paura, la morte. Non è vero?" Gli disse porgendogli un fazzoletto.
è dolcissimo. 😍
"Allora studia! Diventa il miglior medico di questo cazzo di mondo! Così se la tua persona starà starà male o verrà ferita, tu potrai curarlo."
il prof dice cose dolcissime e giuste ma io preferirei che Cas partisse con Dean ahha

Smisero di giocare a cowboy e indiani per passare a soldati e alieni.
Ogni volta che Mary li vedeva giocare e fingere di morire scoppiava in lacrime,

Ma MIchael e Gabe?
(Recensione modificata il 07/08/2019 - 10:12 am)

07/08/19, ore 10:05

Complimenti per come hai descritto le reazioni della gente, tutte diverse! Non è facile descrivere questi scenari e neanche immaginarli!
Povero Cas! Sarebbe stato bello se fossero partiti insieme 😭😭

07/08/19, ore 09:54

Arrivare a casa ed essere tempestati da domande di padri curiosi, torte di mamme sporche di farina, recitazioni di Shakesperare e combattimenti tra indiani e cowboy. 💜💙💜
La sera vedere un film sul divano di famiglia e messaggiare di nascosto con l' amico dall' altra parte del giardino. 😍😍😍
Tu mi stai facendo venire voglia e desiderio di vivere nell'universo di questo Dean LOL xd
mamma mia, faccio anche fatica a leggere ti giuro, hai presente la sindrome di Stendhal? ahha xd
lo so sembro esagerata, ma i racconti sul futuro, poi raccontati in questo modo, mi emozionano sempre tantissimo!!

Come una multa per eccesso di velocità e una litigata con un poliziotto frustrato, la sfuriata del professore di anatomia patologica per aver disegnato lune sanguinanti invece che scrivere , bruciare per errore un modellino accuratamente costruito per impianti e sistemi aerospaziali, o arrivare tardi alla cena per essersi persi a giocare ai videogiochi con Dean,
Bello bello!!

"Non è uno scherzo idiota! Accendi la radio dannazione! Ne stanno parlando tutti!"
Sono qui con gli occhi sgranati O.O alieni O.O questa non me l'aspettavo proprio!! O.O
Cmq complimenti, la reazione di Dean e anche quella di Cas, mi sono sembrate molto verosimili, al punto che secondo me è così che reagiremmo se succedesse davvero, mi chiedo che finimondo sia scoppiato fuori, sono curiosa :D ma allo stesso tempo ho paura anche io come Cas!!

(Recensione modificata il 07/08/2019 - 09:56 am)

07/08/19, ore 09:46

L' aula di medicina era bianca e asettica, piena di fotografie che ritraevano parti anatomiche e studi medici appesi ai muri. Era molto luminosa e la vista dal cinquantesimo piano era azzurra come il cielo,
Bello!!!
Lo schermo era collegato tramite un laser al dreek che tutti avevano all' avambraccio, un bracciale metallico che racchiudeva un computer modernissimo, in grado di contenere tutti i libri di testo, effettuare chiamate, fare fotografie e collegarsi a internet in qualsiasi momento.
Ma che figata!! è come avere un mini computer da polso ahhah

poi accese la radio e fece salire la macchina sul livello della strada aerea, scuotendo la testa su e giù al ritmo della musica.
Oddio :O

Come sempre era un pericolo dei cieli e le multe sul cruscotto lo dimostravano ampliamente, una macchina gli sfrecciò davanti e lui senza scomporsi sterzò all' ultimo secondo, per poi alzare il dito medio all' altro conducente.
No vabbè non ti ringrazierò mai abbastanza per avermi regalato anche questa immagine, Dean che guida una macchina aerea!! ahha è meraviglioso!!

Cas che per dispetto fa finire Dean a testa in giù ahhah TOP!!
Pure Dean versione vampiro ehheh ha trovato una scusa per avventarsi su Cas ehheh
Cas che pensa che lui sia carino 💜💙💜

07/08/19, ore 09:31

Erano grandi quanto un dito mignolo, al centro avevano una grande pietra verde e brillante, con mille sfaccettature e profondità diverse, incastonate in un ciondolo argentato con delle sporgenze che ricordavano due grandi ali.
Le ho comprate durante il viaggio in Amazzonia con la mia famiglia... Le pietre me le ha date uno stregone della tribù dei Taniz, è una delle più antiche esistenti, il ciondolo argentato l'ho fatto costruire io... Ma è il significato delle pietre che è importante!"

Bellissima questa cosa dei ciondoli!! Ma come mai se erano una sola pietra, ora non più? E cosa rappresentano adesso? Sempre protezione?
Bella questa cosa del giardino unico 😍😍😍

Che coraggio che hai avuto a chiedere a Jensen un autografo sulla tua ff, io mi vergognerei come una ladra, sei stata coraggiosa, complimenti!!
Ma gli hai detto tutto della storia? Anche della storia d'amore dei protagonisti o non sei scesa nei dettagli? Anche agli altri attori? Cmq sono contenta per te 😍😍
(Recensione modificata il 07/08/2019 - 09:35 am)

07/08/19, ore 09:22

Correva l'anno 2706 quando nell' ospedale di Sacred Heart a New York, naquero nello stesso momento due bambini: Dean Winchester e Castiel Novak.
Questa cosa è meravigliosa!!

Allora!!
Questo capitolo è pieno di cose meravigliose, te le riporto tutte di seguito:

Dean adorava guardare le stelle, disegnava navette spaziali e poi cercava di costruirle con quello che trovava in casa
 Castiel si divertiva a fare il dottore di pelushe e gatti randagi
Castiel era più timido ed empatico, si preoccupava sempre delle persone accanto a lui e sperava di guarirle,

Avevano disegnato una mappa insieme con tutte le stelle e i pianeti che avevo visto, e Dean l'aveva appesa sopra il letto

Questo primo capitolo mi piace tantissimo, Dean e Cas che nascono insieme, crescono insieme, fanno tutto insieme!! 😍😍😍
Sono contenta che hai anche dato dei fratelli a entrambi!
Mi piace tantissimo questa cosa che sono affascinati dallo spazio e dalle stelle!!

Ps stupenda immagine!!
(Recensione modificata il 07/08/2019 - 09:24 am)

11/05/17, ore 02:31

ahww picciniii
sopratutto dean che vuol proteggere cas *^*
alla prossima

10/05/17, ore 12:37

Che discorso da brividi. Il tenente colonnello fa paura, e il suo discorso mi ha fatto accapponare la pelle.
Sono contenta che Castiel riesca ancora a ragionare con la sua testa e non si sia lasciato contagiare dall'odio, mentre tutti gli altri mi sembrano rimasti esaltati e molto convinti.
Sono preoccupata per Dean, lui è già così arrabbiato, chissà come vivrà questo addestramento così crudele e cruento.
Non voglio che i due ragazzi diventino macchine da guerra....

27/04/17, ore 15:50

Che bello questo capitolo, Cas e Dean che arrivano al confronto, che non possono stare lontani da sempre, Cas che non può lasciare andare la sua famiglia cioè Dean...ohmiodio sono così dolci.
Mi è piaciuta anche la parte con Sam in cui gli chiede di tornare a casa da lui e Dean che è fiero del suo fratellino che si preoccuperà della famiglia. Adorabile!