Oh God
di OperaIncompiuta

19/05/17, ore 20:15

ho letto solo ora la storia, ma devo dire: BRAVA GGDUJSKJJFDNJ SK adoro troppo, hai fatto bene ad ascoltare il mio consiglio mlmmmlmlm

04/12/16, ore 23:32

Che storia carinaaaa!! Ammetto che quando stavo leggendo la trama già stavo pensando ad un orgasmo di Dean (eheheh, sto male) , ho iniziato a leggere e mi ha incuriosito il fatto che il POV fosse Sam e l'ho finita con un sorriso che parte da Roma fino a Pawkeepsey (solo i fan accaniti capiscono il riferimento) . E poi Sam, ammettiamolo, è da sempre il miglior destiel shipper della storia since 'I am the one who gripped you tight and raised you from perdition'.
Quindi sì, mi è piaciuta tantissimo e non ho notato errori. Spero che la mia recensione sia importante nonostante ho scritto la mia prima fanfic da poco e sono un po' nuova. spero di poter leggere altre tue storie destiel in futuro! ***lancia cuoricini e glitter e applaude***

Un abbraccio,

- multifxndomhere on instagram <3

04/12/16, ore 14:43

Ciao, mi hai fatto tanto ridere. Quindi scrivi pure altre Destiel perché questa era davvero uno spasso!

04/12/16, ore 13:23

Ciao! Quando si tratta di una donna (vedi il caso delle due gemelle della terza stagione) Dean non si fa troppi problemi, ma credo anche io che si imbarazzerebbe molto se Sam lo sorprendesse con Castiel! E, anche se potrebbe deriderlo in mille modi diversi, Sam vola alto: gli basta una singola parola, destiel! Davvero divertente!

04/12/16, ore 10:46

AHHAHAHAH ODDIO PIANGO.
Sai, avevo già letto delle tue storie che mi erano tralaltro piaciute tantissimo sul fandom di Percy Jackson, ma penso che tu abbia fatto decisamente la scelta giusta a inoltrarti in questo fantasticoso mondo destiel pieno di unicorni e di angeli spennacchiati :DD
No ok, comunque seriamente mancavano questo tipo di storie, tipo che sto cercando di non sputare un polmone da quanto sto ridendo..
E poi si sapeva che Samantha era una shipper della Destiel :>> (la mia faccia pervertita eheheh)
La storia è scritta molto bene, è scorrevole e sinceramente non vedo l'ora di leggere altre tue storie su Supernatural :DD
Alla prossima (°u°)/

-Naenihl

04/12/16, ore 10:30

😂😂😂
Questa é stata la mia espressione quando ho letto la fine XD
"Fino al giorno della tua morte"😃
Fatti rispettare Sam!!!
Spero che ti vada bene con questo nuovo fandom!👍