Incatenato al mio cuore
di NAKIA

18/08/23, ore 00:29

Ciao, volevo solo dirti che ho adorato la storia😍 e l'inizio mi ha dato un po' le vibes alla "La principessa e il povero" il film con Anna Falchi che probabilmente conosco solo io ma va beh😅 ovviamente mi riferisco alla parte in cui Stiles vuole come "regalo" uno schiavo e uno in particolare per "punirlo". Ovviamente ho preferito la tua storia al film però ❤️ Non mi capita spesso di leggere sterek in cui la """"parte forte"""" della situazione sia Stiles e Derek sia quello che subisce...fa uno strano effetto e per una volta è stato interessante vedere le parti ribaltate anche se come te li vedo bene al contrario ma magari chissà ti verrà l'idea per scriverne un'altra!😍 Un ultima cosa adoro il tuo modo di scrivere, ti metterò nei preferiti

04/06/20, ore 18:24

Storia davvero eccitante (letteralmente😜). Adoro gli Sterek e adoro ancor di più quando Stiles é sicuro di sé. Davvero complimenti. Per caso puoi consigliarmi storie simili, magari BDSM, sempre Sterek? 😍

26/10/19, ore 21:26

Fanfiction scritta bene in grado di tenerti attaccata fino alla fine.
le scene spiegate bene , ti veniva voglia di unirti a loro.
L'introduzione di Lydia perfetta. Un racconto erotico ben scritto.

28/06/18, ore 08:03

Prima di tutto, vorrei dire che, nonostante io abbia letto moltissime storie con contenuti forti, mai ne ho apprezzato veramente il contenuto... fino a questo momento. La tua opera non solo è scritta bene ma è anche conturbante: si parla di stupro, di sottomissione e di umiliazione ma, invece che restarne scioccata, ne sono stata affascinata. La considero una delle più interessanti storie mai lette, così coinvolgente e ben strutturata; lo sviluppo psicologico dei personaggi è ben fatto, equilibrato e perfetto. Sarebbe una conquista riuscire a scrivere così di questi temi, un giorno. Ovviamente, come hai già specificato nella nota finale, non accetterei mai un simile comportamento nella realtà ma questi spazi servono per far navigare la mente senza far male a nessuno... inoltre l'ambientazione storica è coerente con tale comportamento. Nell'antichità, infatti, non era inusuale una tale violenza.
Per finire, considero questo insieme di pagine semplicemente sublime: l'atmosfera, la psicologia, le emozioni, i personaggi e i loro ruoli così opposti (adoro Derek sottomesso >.<).
Grazie per aver scritto bene di qualcosa di così complesso e affascinante.

30/03/18, ore 16:30

Ed eccomi quiii!!😂😂
Come mi hai consigliato ho letto questa fic (strano che non l'avessi già letta) e posso dirti che É UNA BOMBA!!
Adoro il finale. Non parliamo delle ultime frasi che sono stupende, sono così patatosi tutti e 4 insieme!😍❤❤
Anche io, da sostenitrice di Bottom!Stiles ti capisco, ma CAVOLO(per non dire altro) sei stata bravissima😍
Mi ci vuole un attimo per riprendermi...
Okay, vado a rileggere altre tue fic, aspettati altre recensioniii😂😂
Bey Princess_Yaoi❤

13/06/17, ore 20:30

Ed eccomi quiiiii!!!
Terribilmente, ma tanto in ritardo c.c lo so... colpa mia, mi dispiace tantissimo sorellona. Ma adesso sono qui e anche nella chat xD probabilmente avrò già cominciato a sclerare. Sicuramente.
E tu mi vuoi sicuramente male u.u confessalo. Perchè la prima immagine che mi dai è di Derek mezzo nudo (MEZZO!! PERCHÈ QUESTA CATTIVERIA?!! ...è meglio nudo completo u.u) e in catene.
E siamo alla scena 2: Stiles sbava decisamente dietro a Derek, non ci sono dubbi xD ahahah ovvio che brami le sue mani (per niente femminili :P).
Ma povere cameriere xD ahahahah non è colpa loro se Derek ha un corpo perfetto (peccato che non sapessero che fosse già prenotato u.u).
*-* aaaw sì, voglio una scena in cui lui gli afferra i capelli e lo bacia con rabbia. C'è? C'è vero?!!! *parla da sola e non se ne rende conto*. Comunque, quand'è che picchiamo il suo precettore con quelle insulse lezioni sull'etichetta?! T--T
Jennifer nooo!! ç__ç spero vivamente che non sia innamorato di lei ancora una volta, Derek non deve guardarla. Ha un principe che gli muore dietro, per me dovrebbe approfittarne!! (e "stupida oca" è decisamente per lei un termine calzante xD).
Certo che posso capirlo Stiles, poverino... vede l'uomo che ama (anche se non l'ha capito =.= uff dettagli) che si è preso una cotta per una che non vale niente. E non può averlo. Ha tutte le ragioni per arrabbiarsi!
L'ha chiesto come regalo di compleanno *____* ...ok, è una carognata xD ma è romantica!! <3 <3 <3 (il nostro concetto di romanticismo prevede la sofferenza, dobbiamo preoccuparci? xD ahahah).
Povero Sceriffo xD con un figlio che gli chiede schiavi, invece che cavalli o unicorni o un permesso di girare in mondo con tanti soldini nella bisaccia. No, schiavo (avrà sicuramente un gran mal di testa quella sera). Certo Stile comunque non ci ha fatto una bella figura xD ahahah!
Il discorso in camera *__* aaaw stupendo <3 tanto... "potrebbe infine piacerti" (Derek non hai alcuna speranza che non sia così!! xD ahahahah)
Padrone *-* fa pensare malissimo davvero, Derek dovrà avere molta ma molta pazienza da questo momento in avanti. Si è cacciato in un bel guaio. E non aveva fatto niente ^^ poverino. E Stiles che si da anche piacere nel letto in sua presenza!! E senza di lui!!! *O* <3 No, Derek rassegnati è-é sei un cucciolino cotto e ancora non lo sai.
Ma Stiles che sta ore a scegliere un abito nudo come mamma (ringraziamo Claudia *-* e mamma O'Brien) l'ha fatto, mi ricorda un po' "I vestiti nuovi dell'Imperatore" solo che è il servo che deve cadere nel tranello e non lui xD ahahah! E intanto si fa i sogni ad occhi aperti *-* <3
Stiles però nonostante lo stia torturando nei modi più disparati si vede che è innamoratissimo di lui e ci tiene, perchè non sopporta l'idea che stia male e gli permette anche di scaldarsi al fuoco. Bellissimo!
Editto Reale: Che ogni schiavo in camera da letto debba denudarsi di fronte al suo Princ- ...sì, ok scusa xD sto degenerando. Colpa di Derek, si spoglia e fa venire brutte idee.
Evviva il voyerismo!! Oddio, questa storia mi ucciderà ne sono certa, Stiles che si tocca davanti a Derek costretto a guardarlo è una cosa stupenda. Derek è ormai completamente rapito a livello fisico da questo Principino viziato, non può negarlo da quanto è palese. Poi ora che Stiles l'ha preso come rito giornaliero è finita xD quanto resisterà? *partono le scommesse nella sua testa in cui i suoi poveri neuroncini puntano la sua sanità mentale come moneta*
Ma anche io voglio una mega vasca da bagno in pietra c.c dove fare il bagno e portarci dentro ragazzi belli e palestrati come Stiles... uffa. Amo, tanto alla follia, tutta la scena della vasca e ogni dannatissimo ordine che Stiles gli impartisce!! Tutti quanti!!! Perchè Derek è davvero il suo bellissimo schiavo *--* <3 E abbiamo preso nota che fare dei massaggi porta a dei risvolti interessanti, è chiaro ormai che si stanno innamorando a vicenda a prescindere dall'attrazione fisica c'è qualcosa di più sotto che porta l'uno a cercare l'altro. A curarsi dell'altro, anche se in piccole cose come Derek che ha già pensato a cosa avesse bisogno Stiles prima del bagno. Sarà una cosa sicuramente lenta, ma cavolo è bellissima e vera.
Amo tantissimo l'ambientazione che hai creato e la cura che hai messo ad ogni singolo evento senza renderlo pesante, la parte in cui descrivi della festa che sta per arrivare è davvero splendida. Quanto mi dispiace poi per Derek, costretto lontano dai suoi cari senza riuscire a vederli o incrociarli spesso, la malinconia ormai era solo questione di tempo. E Stiles è un subdolo bastardo ad approfittarsene, non so se esserne felice o preoccupata xD ahahah facciamo entrambi perchè con lui in questa storia non si sa mai.
Oddio, la richiesta che gli fa *-* Derek è stato decisamente preso alla sprovvista, ma che diamine gli è piaciuto anche a lui!! Poterlo davvero toccare più intimamente, anche se era solo per il desiderio di vedere i suoi cari, c'era ben altro sotto. Tutto un desiderio represso da entrambi e adesso libero!! *___* aaaw bellissimo <3
E poi quando si sdraia nel letto... un via vai di emozioni una più incredibile dell'altra, Derek ormai ha perso la testa per lui non nel senso romantico ma è comunque già un inizio. Mentre Stiles sta lentamente realizzando i suoi sentimenti *-* e per la prima volta hanno dormito insieme! Nello stesso letto e sotto la coperta, felici e soddisfatti prima dei due giorni di festa.
Nooo, di nuovo Jennifer a rovinare tutto!! T_T io propongo un giro turistico nelle segrete, dove per una malaugurato "caso" ovviamente si perde la chiave. Stiles è davvero incazzato, ho tanta paura per Derek c.c ...finirà malissimo, me lo sento.
Oddio, le catene *__* finirà malissimo ma solo un momento di sclero personale per la cosa. *minuto di delirio* Ok, riflettiamo: Stiles è partito ormai per la tangente, è geloso marcio e lo sta anche picchiando ç_ç povero lupetto. Ma diglielo Derek che quella Jen non è niente per te!! Diglielo prima che perda la ragione, non vedi che è così pazzo di te da impazzire proprio?!!
E si eccita pure, mentre è appeso così come un prosciuttino sotto trattamento speciale xD ahahahah! È andato ormai anche lui e non solo, gli manca il modo in cui lo trattava Stiles ç_ç gli mancano le sue parole e il tono di adorazione che usava. Sto davvero male per lui.
Se l'è fatto!!!! *____* tu... come hai fatto?!! Mi hai fatto amare perdutamente una scena da bottom!Derek, te ne rendi conto? *^* <3 <3 <3 mi dispiace che abbia sofferto all'inizio, ma sono certa che sotto sotto entrambi ne avevano bisogno. La loro frustrazione deve aver giocato davvero male ed ha aumentato anche il nervosismo, mi dispiace che sia iniziata con rabbia però c.c ma almeno ora hanno chiarito i loro ruoli.
Che meraviglioso inizio di giornata *-* Derek si sta proprio dando da fare per avere il suo più completo perdono, non c'è che dire. Mi piace tanto quanti bei servizi gli fa ;P eheh proprio belli <3 e quanti bei giochini che fanno <3 <3
Ma Stiles che si è già affezionato alla catena?! xD ahahah mi sembrava strano (ormai noi sappiamo che legare e bloccare, catene e manette con questi due vanno a nozze ;P eheh)
Il laccio!! *___* oh non vorrei essere in lui ora xD ahahah quello lo farà soffrire un bel po', tanto e a lungo... tanto a lungo.
Stiles si è inginocchiato ai suoi piedi e ha inspirato il suo odore con adorazione *___* cuore mio reggi!! REGGI!!!! <3 <3 <3 *esulta felice*
Questo bagno nella vasca è ancora più bello del precedente *-* Stiles finalmente ha ciò che ha sempre bramato, Derek che volontariamente lo cerca e lo abbraccia. Un gesto che attendeva ormai da troppo e davvero, cominciavo a disperarmi a mia volta in attesa.
Derek lo vuole!! *^* sìììì, e dio finalmente che stavo cominciando a chiedermi quando sarebbe successo. Già mi vedevo con i capelli bianchi e il bastone a chiedermi quando avrebbe ingranato la marcia in avanti xD ahahah! *mette da parte il bastone*
Vuole essere il suo prezioso Derek *--* ok, è amore!! Che dolci che sono, anche quando se ne fanno di ogni xD specie Stiles a Derek, ma è bello che sia riuscito ad ammettere che vuole questo. Essere solo suo.
Stiles è crucciato, non dirmelo... è già arrivato il momento in cui Stiles deve prendere una sposa =.= (perchè mi sembra troppo presto? lo sapevo che sarebbe arrivato, uffa). E Derek che lo vuole poi *-* aaaaw bravo cucciolo schiavetto <3 questo sì che è risollevare l'umore xD oltre a girare nudi. Specialmente lui :P eheh
E ancora una volta il bottom!Derek xD ahahah ok, mi piace in questa storia. Ma non vedo l'ora di leggere di Stiles che prega di essere scopato!! :3 la fan in me di Derek!Top scalpita tantissimo *gli lancia un biscottino per distrarla mentre continua a leggere*
Eh ma anche qui Stiles ci sta facendo sudare xD ahahahah che diamine che qualcuno scopi qualcuno!!
Il desiderio dei baciiii *---* <3 <3 <3 sìììì *esulta* resisti Derek, ti bacerà tanto. Me lo sento!!
Ma... hanno cercato di picchiare Derek!! Nooooo, povero c.c per fortuna che è intervenuto Stiles, ed è ancora più una fortuna (per quei tre bastardi) se la loro testa non è saltata all'istante T_T come minimo. È andata loro di lusso che Stiles ha voluto solo la mano destra e non qualcos'altro, mentre all'altro decisamente è stata la scelta più giusta. A prescindere che fosse di Stiles o no, stava per stuprare una persona fra l'altro in stato di quasi incoscienza e questo non è un gesto perdonabile.
Stiles per la prima volta ha davvero rischiato di perderlo o che gli facessero seriamente male, spero che questo abbia funzionato a smuovere un po' la sua comprensione dei sentimenti che ha per lui ç-ç è così chiaro ormai che è perdutamente innamorato di lui.
Dio mio, Stiles si è proprio incazzato nero stavolta e non gli do torto. Mi dispiace per lui, non ha la facoltà di scegliere chi amare e corrono pessime voci su di lui e Derek... non ci voleva proprio.
Ma Derek geloso marcio di Lydia xD ahahahah che gli lancia gli sguardi sufficienti e scalpita come un cavallo nero che pesta gli zoccoli della serie: "Ehi, lascia stare. Il padrone è mio, gira a largo!!". Sembra una puntata di Desperate Sourslave xD l'ha di nuovo riappeso come un prosciuttino anche.
Alla fine di tutto ciò se Derek non lo afferra e bacia con trasporto e lo scopa nel letto, giuro che riappendo io come un prosciuttino e obbligo Stiles ad aggrapparsi su di lui a koala. Così vediamo se scopano come dio comanda, o kamasutra comanda u.u (chissà se c'è una posizione simile xD devo controllare).
Ma tu guarda chi c'è in mezzo agli alberi a fare "cose" è-é eheh... molto interessante, adoro questi risvolti. Mentre Derek fa il salamino in camera, poveretto che cosa si perde xD ahahah <3
Derek, ma che diamine sputa il rospo!! No, insiste... aaah, quanta pazienza ci vuole con loro =.= tanta. Ma quante gioie quando lo riappende *-* <3 <3 <3
È scoppiato!!! *__* ce l'ha fatta, l'ha DETTO!!! *esulta e lancia coriandoli, mentre il gatto la guarda male* e si sono baciatiiii *-* <3 <3 <3 sììììì, che bello! Ed è stato perfetto.
Ho AMATO ogni singola parola della dichiarazione di Derek, è perfetta, è sua e bellissima e sofferta allo stesso tempo che ti fa sentire tutto il suo amore e dolore che prova. Semplicemente perfetta, come ciò che è seguito <3
E ce l'hanno fatta!!! *____* Derek ha rivendicato Stiles come suo, solo ed esclusivamente suo, suo, solo suo. E niente potrà cambiare questo, ora che finalmente anche Stiles ha davvero capito di amarlo con tutto se stesso ed ha riportato i loro piani allo stesso livello.
Stiles ora che ha scoperto quanto è bello farsi rigirare nel letto come più gli piace da Derek non può più farne a meno insomma xD ahahahah si è drogato il principe.
Gli incontri nella vasca in pietra mi piacciono ancora di più adesso *--* <3 <3 <3 anche se sento un po' la mancanza del set di catene xD
Oddio, sta per arrivare il momento del matrimonio c.c che ansia... la prima notte poi. Sarà dura, poverino. E poverina xD anche Lydia non credo che sia molto entusiasta.
Ed ecco che si sono sposati ç_ç sigh... Derek è dilaniato da questo, ed ha tutte le ragioni per farlo. Sarebbe tanto brutto se il servo rapisse il principe per amore e lo portasse via?! xD ce lo vedo ad attraversare la stanza, caricarselo a sacco di patate e poi arrivederci a tutti!
...no meglio pensare al cuore dello Sceriffo, non reggerebbe ^-^' <3
La prima notte e gli sta anche piacendo!! o.o ma... Stiles non ti azzardare a dimenticarti di quel lupo scorbutico che in questo momento ti sta rifacendo la stanza a unghiate sicuramente dal nervosismo (non si maltrattano i lupacchiotti T-T). Ah no, ecco... sta recuperando la ragione per fortuna u.u peccato che sia scappato. Proprio non ce la fa ^^ poverino.
Sto cominciando ad amare le scrivanie quando le vasche da bagno in pietra, sappilo xD ahahahah!
Chissà perchè me l'aspettavo che fosse Lydia a proporre una soluzione così xD ahahah ci sta tutta e poi risolverebbe anche i problemi di gelosia degli altri due. Due piccioni con una fava è-é eheh
"Ma vi siete scordato di aggiungere 'bellissima'" ...modesta la ragazza xD ahahah ci piace!
E finalmente la fatidica notte è arrivata *--* aaaaaw che bella!! non posso dare torto a Lydia, non toccare i muscoli di Derek è da considerarsi peccato capitale u.u impossibile resistere.
Non sono riuscita ad interrompermi per un solo istante, l'intera scena di loro quattro che riescono finalmente a trovare una armonia e una complicità tali da donarsi piacere l'un l'altro è assolutamente magnifica. Non c'è niente che cambierei e aggiungerei, è perfetta così come è, complimenti davvero *-* stupenda! <3
Damian *---* aaaaw adoro tantissimo!! Mi viene in mente subito Damian Lewis un attore che adoro xD e dato che è rossiccio non fatico ad immaginarlo a lui come il bimbo da grande *-* <3
Ed ora una grande famiglia allargata con tanti bambini che crescono insieme felici *--* che meraviglia <3 <3 ed il finale è semplicemente magnifico, ogni parola e la scena d'amore finale fra Stiles e Derek, con una nuova vita insieme e piena di amore nonostante tutto puntasse il dito contro questo.
Storia perfetta e sublime, mi hai trasportato dentro questo mondo fatto di regole e castelli e di amori che devono essere scoperti, da desiderare quasi un sequel con i figli e vedere come anche le loro vite si evolvono. Perchè ti fa venire voglia che questa storia non finisca mai.
Bravissima sorellona, ho amato ogni singola parola e mi ha fatto sorridere quando ne avevo più bisogno e continuerà a farlo <3 Grazie mille per questo piccolo capolavoro *-*
Un abbraccio enorme e complimenti ancora!
Baciiii! Raven :************

23/01/17, ore 17:26

Fanfiction davvero bella, molto cruda e erotica, io avrei messo più trama ma dato che era proprio quello che volevi non c'è nessun errore, all'inizio della Fanfiction Derek e Stiles mi hanno fatto pensare moltissimo a Massimo e Commodo de "il gladiatore " ( se non lo hai visto te lo consiglio vivamente, c'è anche una fanfiction su google scritta molto bene sulla vita di Massimo prima del film, sembra quasi un libro) comunque bravissima, se l'avessi scritta io avrei diviso in capitoli perché è davvero molto lunga ma è perfetto anche così

18/01/17, ore 15:05

Ma ciao
*si sposta per evitare una scarpa* lo so lo so ci ho messo un mese e mezzo per leggerla, ma come si dice? 'Meglio tardi che mai' :D
E per fortuna che non l ho letta il 4 dicembre, o lasciavo il seggio elettorale e scappavo a casa a leggerla xD ed io non potevo andarmene........ Io ero il presidente di seggio, senza di me non si poteva fare niente ahhahahaha
Ma tornando a noi :)))))
Da cosa comincio?!?!?
Mhmmm
Ok amdiamo per ordine 😏😏😏😏
Stiles spia Derek da dietro la finestra, l uso della parola "dietro" è voluto 😆😆😆😆
Anyway poi é il compleanno di Stiles ,  auguri u.u
E....... Sorpresa sorpresa 'chiedi e ti sarà dato' (anche l uso della parola "dato" è veluto) Stiles chiede al padre uno schiavo, ma no uno qualunque, lui vuole Derek 😏😏😏😏
Lo stronzetto se ne intende 😏 complimenti 😏
Ma Derek, Derek è bellissimo, se Stiles è ic e molto nogitsune, Derek è perfetto, è taciturno, è burbero, è ORGOGLIOSO e tu lo hai descritto benissimo. Derek non si spezza, lui non si piega ad un ragazzino viziato e spocchioso, che è il suo principe e padrone, Derek ai piega a Stiles, si piega all'amore alle sue regole.
E tu sei riuscita a descrivere in maniera stupenda il momento esatto in cui Derek lo ha capito ed ha accettato i suoi sentimenti per Stiles, perchè secondo me un uomo tomentato come Derek non dice "ti amo" solo per riempirsi la bocca d aria e per far felice un principe, Derek prima di dirlo doveva ammettere la sua debolezza, quella di aver ceduto "alle catene", letteralmente parlando, ed aver iniziato ad amare il suo padrone.
Ed anche qui con la nuova svolta hai saputo ridipingere Stiles, non più malizioso, ma innamorato, non più un ragazzino viziato, ma un giovane uomo innamorato non del suo schiavo, ma del suo Derek.
Per questo ti faccio i miei complimenti, ogni momento di tortura, dalla prima notte insieme in cui Stiles si masturba in solitaria, con Derek che sente, passando per i piccoli tocchi di confidenza, alla punizione con le catene, perchè Jennifer aveva toccato Derek, per finire con la confessione d'amore di Derek era perfetto.
Stupendo.
Ed ora passiamo al momento in cui in preda alla depressione ho dovuto chiamare la mia alpha...... Lydia.
Sappi che praticamente singhiozzavo 😭😭😭😭😭😭😭
L'idea che Stiles dovesse scoparsi Ludia mi fa ancora tossire e quasi vomitare 😰😰😰
Ma poi hai saputo come risollevarmi 😊😊😊😊
Sesso con Derek presente, che spinge nel corpo del suo Stiles, per aiutarlo a venire 😍😍😍😍😍😍
Oh tu non sai quanto ero felice, ci mancava poco che sparassi i botti e mi affaccassi al balcone per urlare "Anche Derek partecipa alla scopata realeeeeee" 😂😂😂😂😂
Scusa ahahahah ma sono pazza e tu lo sai ahahahah 😂😂😂😂
Una mega orgia u.u  bene bene u.u
Sai cosa fare con la lemon e sai come usare quattro persone 😏😏😏😏 i miei complimenti ancora 😘😘😘
Adoro questa os, la amo alla follia 😍😍😍 e amo te amore, è bellissima e hai scritto qualcosa di stupendo e meraviglioso, porno e feels a pacchi, ti adoro da impazzire ❤❤❤
Ora filo a leggere quelle di Erica, se la tua è un indizio, da lei troverò qualcosa di "carino" 😏
Kisses

02/01/17, ore 21:37

questa storia non contiene sesso... questa storia è il sesso!
cioè cavolo ho dovuto fare delle pause in mezzo perché ero io stremata per loro, quando si dice che uno viene letteralmente spompato ahahahah mi sono divertita un sacco a leggere, è sicuramente uno dei migliori porn che io abbia mai letto. Devo essere sincera avevo un po' paura per l'abuso di potere e per i contenuti forti perché non sapevo quanto in fine sarebbero stati forti, ma devo dire che mi è piaciuto tutto. Cioè ci hai ficcato anche le allydia... tu e mamma Erica mi date gioie gratuite ahahah cioè anche la scena stydia non è stata difficile da leggere perché STILES AMA IL CAZZO MUAHAHAHHA *si ricompone* e pure il sesso in quattro con mio grande sgomento mi è piaciuto. Io che non sopporto le treesome ho adorato il tuo sesso a quattro ahahah sono state una serie di scoperte e non ce ne stanno di negative ahahah gli sterek poi diventano dei cuccioli innamorati e a me esplodeva il cuore per la gioia! Brava brava! cioè ci vuole un sacco di impegno per scrivere tutto questo porn e non risultare noiosa e continuare a coinvolgere e ci sei riuscita. Sono ammirata e inquietata dal fatto che io non ne sarò mai capace ahahha davvero tanti complimenti! Hai fatto un lavoro magnifico e ci hai messo un sacco di impegno e si vede!
un grande abbraccio
Rachele

09/12/16, ore 17:38

Che dire, davvero, non lo so!
Questa storia è tutta per me, e la cosa non può che rendermi estremamente felice!
Hai assistito ai miei scleri e alla mia morte in diretta, quindi sai già cosa ho provato leggendola!
Ho amato il modo in cui hai descritto la loro relazione e la loro crescita. Come hai descritto il fatto che Derek pian piano si sia innamorato di lui, e come anche Stiles si sia accorto che ciò che provava per Derek non era solo lussuria passeggera, ma qualcosa di più profondo, amore.
Come sai, anche io sono un'amante sfrenata del Bottom!Stiles, e che il Bottom!Derek mi piace solo se ben descritto e che dire, mia cara, il tuo è stato perfetto! Il modo in cui voleva e bramava Stiles dentro di sé, mi ha fatto battere il cuore!
Prezioso è ufficialmente il mio soprannome preferito per Derek! <3 <3
Derek che si struggeva per non poter baciare il suo Padrone era bellissimo e mi ha fatto tanto male e tanto bene vederlo soffrire così.
Non ti immagini nemmeno quanto ho sofferto e amato leggere di Derek geloso e di come non volesse che Stiles fosse di nessun altro se non suo... Mamma mia tutta la confessione mi ha uccisa a riportata in vita, il modo in cui Derek trema ed è impaurito perché non crede possibile che Stiles possa davvero essere suo, ma poi cede e finalmente si amano come è giusto che sia.
Ho adorato il modo in cui Stiles si è finalmente concesso a Derek, permettendogli di averlo come, diciamocelo, Derek desiderava da tempo. E di come Stiles sia stato felice di avere finalmente il suo Prezioso dentro di sé, perché anche lui lo voleva da tempo, ma non se l'era mai concesso.
Leggere la scena Stydia mi ha fatto male dentro ed ho esultato quando Stiles non è riuscito a finire (no, non sono una brutta persona, solamente una Sterek Shipper incallita <3). Il modo in cui è corso da Derek sull'orlo delle lacrime, abbracciandolo e dicendogli che non ci riusciva, che non poteva perché lei non era Derek, il suo Derek.
E poi l'orgia... mamma mia l'orgia, una delle scene più hot che io abbia mai letto (E sì, mia cara, anche di AO3 <3) Stiles che quando sente di non riuscirci chiama Derek e lui arriva come sempre, per aiutarlo e per sostenerlo come farà sempre ed in eterno <3
Una cosa che mi ha stupito un sacco sono stati i figli di Derek ed Allison! Ma conoscendoti avrei dovuto immaginarlo, la tua voglia di Dellison rimane sempre lì, latente <3
Potrei scrivere altre mille mila cose: di come ho amato le punizioni di Derek, di come mi sia piaciuta la sindrome di Stoccolma, di come ho adorato la crescita mentale di Stiles, del loro rapporto che è cresciuto fino a diventare di dipendenza reciproca.
Ho amato ogni cosa e lo sai! Non potrò mai ringraziarti abbastanza per aver reso un nostro scelro realtà, nessuno avrebbe mai potuto scriverla meglio!
Grazie di cuore, mia Preziosa <3

La tua Nathara

06/12/16, ore 15:42

Ci ho messo esattamente due giorni e mezzo per leggere questa shot ma ne è valsa la pena! Per alcuni puó magari essere fastidioso perché: "non potevi fare una storia a capitoli?" Ma non per me!😍 Amo leggere tutto e subito (anche se, ripeto, ci ho messo un po').

Non sono una particolare amante della violenza, ma non sei scesa molto in questo particolare (a parer mio!). Sono contenta di aver "rischiato" nella lettura :).

Mi è inevitabile mettermi nei tuoi panni e non riesco davvero a capire come diavolo tu abbia fatto a scrivere una "cosa" del genere! Lunga e di, comunque, più o meno alto registro! Per non menzionare il fatto che quando ho letto che non era betata mi aspettavo un qualcosa pieno di errori, e invece solo due o tre! (Che mi ricordi).
Senza contare ch le scene p0rno sono impeccabili e in una storia rossa conto proprio su questo😍.
Devo anche dire che non aspettavo altro che un'orgia!

Non ho molto apprezzato le scene femslash perché in una Sterek io voglio solo Sterek ma questo è solo un mio complesso, perché anche quelle erano scritte divinamente*--*
Altra cosa che non mi è piaciuta (quasi per niente) é il fato che Allison e Derek abbiano anche loro un figlio... non mi aspettavo tutta questa condivisione tra le due coppie, ma non ne faccio assolutamente un dramma (anche perchè nella storia suonava abbastanza bene).
É stata comunque una lettura piacevole (piacevolissima ;) ) nella sua complessità.
Farti solo dei semplici complimenti non mi sembra minimante all'altezza ma non posso fare altro!
Davvero complimenti per questo GRANDE capolavoro!😍😍

Spero di avere l'occasione di rileggerti!😍
Un bacio😘

05/12/16, ore 17:28

È me-ra-vi-gli-o-sa! Tutto dosato per bene. Senza esagerare. E quanto scene stereo spinte! 😍😍😍

05/12/16, ore 12:23

Ti ho già detto cosa ne penso in "privato" ma mi sembra giusto recensire direttamente qui.
Che dire? E' bellissima, scritta benissimo e con la trama che mi ha fatta esaltare da subito.
Stiles è davvero un piccolo stronzetto viziato, però il suo subdolo modo di ottenere ciò che vuole da suo padre prima e da Derek dopo davvero denota il suo carattere calcolatore.
Ammetto che sul momento chiedesse subito a Derek di giacere con lui, ma Stiles è troppo furbo per rovinare tutto cosi. L'evolversi della loro situazione, o relazione, fa capire benissimo che, se Derek inizia a provare sentimenti contrastanti per il suo Padrone, Stiles non è da meno e se prima era solo uno sfizio per rimettere al suo posto chi gli manca di rispetto dopo il suo sentimento si trasforma in possessività e alla fine in amore totale.
La scena più forte è stata ovviamente la punizione di Derek....maledetta Jennifer!! Non mi spiacerebbe sapere che anche lei è stata punita.

La gelosia di Derek nei confronti di Lydia è meravigliosa e quando alla fine confessa a Stiles la sua paura/convinzione che lo abbandonerà dopo il matrimonio e che non vuole che accada perchè lo ama....aaaawwww*_*
La prima notte a quattro mi ha fatto venire i brividi ti avviso.

Il fatto che Derek ed Allison si siano sposarti è una conseguenza naturale. Non avrebbero potuto stare con nessun altro.

La cosa più bella del finale sono ovviamente i bambini *_*
Damian e Dianna principe e principessa che hanno per fratello e sorella Dea e Dominik... avevo le lacrime agli occhi!!

Non so che altro dire se non bravissima!!

05/12/16, ore 10:22

Eccomi!! :3 Sono riuscita a leggerla tutta. Ho impiegato due giorni e l'ho fatto a casa, al ristorante, in macchina, al lavoro... ma l'ho finita in tempi umani! :D
Inizio subito con il dire che è davvero incredibile che tu abbia scritto una oneshot così lunga e così piena di lemon, una di seguito all'altra... wow. Sono davvero impressionata, nel senso positivo del termine ovviamente! Io non credo ci sarei mai riuscita.
Che dire, ora capisco quando scrivevi di quanto alcune parti ti risultassero complicate, e di perché ti eri bloccata sulla scena di sesso finale!!O_O Una foursome, per forza ti è risultata difficile non avendone mai scritta una prima, non è da tutti riuscire ad articolare tanto bene una scena di sesso simile. Ma davo dire che il risultato è stato ottimo!
Veniamo alla storia. La trama è semplice ma c'è, è ben scritta e non c'è nessuna incongruenza. L'interesse di Stiles per Derek, Stiles che lo costringe al suo volere, l'inevitabile matrimonio che per forza di cose, l'idea di Lydia per risolvere "il problema", il loro futuro assieme.
La scena di stupro devo dire che non mi ha dato fastidio. Il non-con non è certo una delle mie cose preferite, ma dato il contesto e dato il carattere di Stiles direi che ci stava. E non ha minato il loro rapporto, per fortuna. Le scene fem!slash le apprezzo a priori, e direi che le tue sono scritte particolarmente bene! So che hai faticato parecchio, ma devo dire che ne è valsa la pena!
La foursome all'inizio mi ha lasciata molto più titubante perché non avevo mai letto niente di simile in chiave M/M/F/F (le uniche fousome che ho letto sono state tra maschi, e comunque molto "wtf" XD), ma andando avanti è diventata coinvolgente e mi è piaciuto leggerla. Anche il finale si è concluso in modo più che degno, con un'unica grande famiglia... e speriamo che i figli non scoprano mai cosa combinano i genitori ahahaha XDD

Concludo dicendoti che davvero, un ottimo lavoro!!*w* <3

04/12/16, ore 23:16

Wow... ho appena finito di leggerla e non so cosa altro dire se non wow...

Comincio con il dire che ho aspettato tanto per questa ff ma che ne è valsa la pena... non mi ha delusa... per niente...

Non ho trovato fastidiosa la violenza di Stiles verso Derek perché, come tu hai sottolineato nelle note finali, il comportamento di Stiles dipende non dal sadismo ma dal suo bisogno di sapere che Derek è solo suo (che poi è il suo modo iniziale di amarlo)...

Mi ha spezzato il cuore Derek innamorato e che pensa a quando Stiles non lo vorrà più... e mi è scappata qualche lacrima durante la sua dichiarazione... ho sentito tutta l'anima siam disperazione... come ho percepito perfettamente quella di Stiles durante l'anno prima notte di nozze... avrei voluto abbracciarlo...

Ti dirò... nonostante sia piuttosto per la loro monogamia non mi ha infastidita nemmeno il rapporto di gruppo che si è instaurato tra i quattro perché li ho trovati molto dolci e complici... capaci di formare una loro famiglia senza sottostare alle regole imposte... ma comunque tenendo ben chiari i ruoli di ciascuno...

Quindi, concludendo, se ancora non si era capito, mi è decisamente piaciuta...

Bravissima!!!