Scrivimi una canzone speciale Iron Maiden: Classic Books of Souls
di ToraStrife

Ehi, davvero è finita?
Be', non la tolgo dalle seguite allora, caso mai ti venisse in mente quacos'altro da scrivere e aggiungere a questa piccola raccolta :)
Oddio, riesci sempre a creare dei giochi di parole incredibili!
Davvero complimenti, e poi associare gli Iron ai grandi classici non è che sia proprio facile, eppure a te riesce naturale: bravo!
Ci sentiamo presto, spero, nell'altra raccolta di Sing a song along ;)
Alla prossima, è sempre un piacere leggere qualcosa di tuo :)

Questa mi è piaciuta tantissimo:
"e non taglierò il percorso
per tagliare il traguardo" :D
Sai, questa versione Iron Maiden del Giro del mondo in ottanta giorni mi ha fatto molto piacere, mi ha fatto ridere l'idea di questo che, ai tempi nostri, si fa il giro del mondo con un sacco di soldi, e magari fa anche i concerti come gli Iron, ahahahahah XD
Ottimo lavoro, era da un po' che non trovavo un aggiornamento qui in questa storia e sono rimasta piacevolmente sorpresa!
Alla prossima e, come sempre, complimenti per le idee che ti vengono in mente, per tutta la creatività che ti permette di scrivere queste storie :)

«Il damerino italiano volea con passione
ma la Sentinella lo mise in friendzone»
Ahahahah, questi versi mi hanno fatto davvero ridere, la rima con friendzone è fantastica!
Bene, ti devo proprio dire che mi è piaciuta un sacco questa tua parodia, perché amo molto il romanzo su cui è basata, veramente, e ho amato come tu hai reso simpatici i loro eventi, hai come sempre fatto un buon lavoro; mi hai fatto ridere, mi hai fatto ricordare le vicende che mi è piaciuto leggere sul libro, e mi sono anche immaginata questi tuoi versi su una canzone degli Iron!
Sai cosa mi piacerebbe leggere, ideato da te? Qualcosa sui System Of A Down, mio gruppo preferito in assoluto ^^ che ne pensi?
Grazie per avermi fatto ridere anche oggi, alla prossima :)

05/12/16, ore 11:32

Oddio... partendo dal titolo, hai creato una meraviglia!
Paul-Dy-Anna... ahahahaah, non appena ho letto, ho capito che avrei continuato a ridere per tutto il tempo, e infatti è stato così!
Io Pollyanna non la sopporto, non mi è mai piaciuta, poi quando vidi il cartone alla tv mi fece ancora più venire il nervoso... era di una tristezza infinita, ma del resto ci sono un sacco di cartoni o libri che poi erano dello stesso filone, di quelle cose deprimentissime (questa parola non esiste, ne sono consapevole, ma rende l'idea almeno) che per leggerle o seguirle dovresti calarti prima un acido o cercare i funghetti allucinogeni dei Tenacious D... :'D
Eh sì, ottimo lavoro anche questa volta, belli i riferimenti alle canzoni degli Iron, bello tutto. Continuo a stimare infinitamente la tua capacità di creare queste cose... davvero, non smetti mai di stupirmi.
Alla prossima :)