Truth not always be good but sometimes can hurt
di Mia4ever_TheBest

29/05/17, ore 19:20

ciaoooo!! ^^ finalmente sono riuscita a leggere, ed ora anche a recensire, questo splendido capitolo! :D chiedo venia, per la mia prolungata assenza ma purtroppo non ho avuto internet per un bel pezzo, e già è troppo che con la rete cellulare sono riuscita a postare il primo capitolo della raccolta (che poi risponderò anche alla tua recensione!) ma torno al capitolo, di questa splendida fanfic, che mi ha appassionata, fatta commuovere, e in particolare divertire ed emozionare, soprattutto in quest'ultimo capitolo! Sono davvero felice per come sia finita, quando Chloe aveva smesso di respirare nel precedente capitolo, ho avuto quei momenti di panico che mi portano sempre a pensare ai possibili finali, tragici perlopiù :D ma comunque, sono davvero contenta di come sia finita, il finale secondo me più adatto a loro, ho adorato il bacio, la loro conversazione (dove persino a me Lucifer è sembrato molto più tranquillo e calmo, visto che ora la detective conosce la sua verità) La scena comunque risulta fresca e pulita, e assolutamente leggera nonostante Chloe, ci metta un pò ad accettare la vera natura di Lucifer! Che dire? davvero tant tanti complimenti! :D (spero di vedere anche un finale così, stanotte o domani xD)

04/02/17, ore 01:02

Ragazza mia... Diciamo che mi sono messa a leggere questo capitolo oggi perché sono giusto arrivata alla 2x10, e volevo vedere cosa ti immaginavi tu poi... E mi piace, ci sta... Ma il delirio finale cosa è?! :D
Ok... Ammetto che dopo un po di tempo Lucifer crea dipendenza e da effetti allucinogeni (io sono 2 notti che mi sogno cosa potrebbe succedere!) , ma è anche vero che io mi sono sparata 2 serie in 3 giorni (lavoro compreso)...
Ok mi azzittisco anche io perché sto iniziando a delirare come te.
un bacione

20/01/17, ore 06:43

Dopo aver visto l'ultima puntata di Lucifer,ho deciso di tornare su questa sezione e cosa trovo? Questa meraviglia! Wow! Specialmente quest'ultimo capitolo mi ha tenuto col fiato sospeso e la fine..aaah..il mio cuoriciiino! Amo quando si descrive nel dettaglio l'introspezione dei personaggi. Per come si sta evolvendo la serie sarebbe un ottimo cliffhanger ma non ci spero troppo. Complimenti e al prossimo capitolo (che ci sara`. Vero?)

12/01/17, ore 15:47

Carissima, dato che mi hai travolto come un fiume in piena,ho bisogno di sapere se esiste un continuo....... E' travolgente e avvincente, in tutte le sue parti!!!! Aspetto con ansia una tua risposta...... Grazie e a presto!!!!!

24/12/16, ore 00:21

Posso allegramente mandarti a quel piccolo paesino perso da qualche parte sulle ande ? Ma che cavolo ti è saltato in mente ! Far sparire Chloe così ? Ma sei seria ? E che burro di arachidi e marmellata ! Insomma ! Ma ti sembra modo ? Vuoi attentare al mio povero e fragile cuore ? Quando aggiorni ancora ?

18/12/16, ore 23:01

No vabbè questo capitolo è MERAVIGLIOSO!! sono rimasta senza fiato per tutto il tempo, da quando Lucifero dice di voler torturare Chloe fino al suo gesto eroico che lo fa tornare "umano", quasi che pure io mi mettevo a pregare insieme a lui che sopravvivesse, e sì cavolo mi sono commossa da morire nel finale! E quel "ti amo anche io" mamma mia, mi sono venuti i brividi a leggerlo! Senza contare il meraviglioso susseguirsi di sentimenti ed emozioni, nel leggere un Lucifero più diabolico, più infernale,ha fatto quasi paura pure a me. Mamma mia davvero, complimenti! Questo capitolo è a dir poco strepitoso e bellissimo! Mi ha fatto provare tante di quelle emozioni, che non saprei nemmeno da dove iniziare a descriverle! bravissima! Non vedo l'ora di leggere il prossimo, intanto davvero complimentoni per questa meraviglia :D

xxx
(Recensione modificata il 18/12/2016 - 11:03 pm)

15/12/16, ore 02:29

Ciao! :D Questa fanfic è meravigliosa, strepitosa non riesco a trovare altre parole che possano descrivere quanto effettivamente mi piaccia questa fanfic. E' bellissima e tragica nei punti giusti, e non solo; adoro come hai "scavato" a fondo nei sentimenti e nelle emozioni di Lucifer e Chloe (patatini bellissimi loro **) entrambi disperati, e timorosi di aver rovinato per sempre ogni cosa (penso che sarebbe bello/pieno di feels se andasse veramente così, quando Lucifer si deciderà a mostrare il suo vero volto a Chloe!) La tua scrittura è meravigliosa ed efficace! non riesco a smettere di leggerla e rileggerla, perché è davvero bellissima!
che emozione poi, rileggere la meravigliosa citazione dell'inferno di Dante ** (adoro l'inferno di Dante) sono davvero curiosa di sapere cosa succederà nel prossimo! Intanto ti faccio ancora i miei complimentoni! (e aggiungo la ficcy tra le preferite ;D)

xx

12/12/16, ore 19:54

Ok .... essendo amante della letteratura la scritta sulla porta dell'inferno della divina commedia è il fattore che mi porta ad amarti definitivamente ! È stato Geniale ! E brava Chloe ! Finalmente un po di coraggio ! Adoro il tuo stile di scrittura e giuro ... se la storia andasse realmente così sarebbe una figata assurda !
A quando il 4? Non vedo l'ora di leggerlo !
Un abbraccio
A.A

08/12/16, ore 21:40

Fantastico ! Mi è piuaciuto un casino ! Mi sono quasi messa a piangere durante entrambi i dialoghi a senso unico con Dio. Soprattutto con quello di Lucifer. Sarei proprio curiosa di vedere il lato malvagio di Lucy.... la scena descritta da te dello schiocco delle dite con conseguente apertura degi inferi deve essere una figata assurda rappredentata cinematograficamente ! Aggiorna presto mi raccomando che voglio leggere assolutamente come continua *^*
Buon lavoro !
Alice

06/12/16, ore 10:57

Quando scrivi il prossimo ? Mi piace tantissimo! Ho cominciato a seguire la serie quando è uscito il primo episodio negli stati uniti e l'ho amata da subito, essendo pure fan di Marvel e DC. Mi piace da morire è scritta benissimo ! (Due errorini di digitazione a parte) spero davvero aggiorni prima possibile perchè Chloe secondo me torna.... non può non tornare... lei è speciale. E niente da dire... lei è innamorata di lui... punto.