Miserable at Best
di BadWolfWinchester

[Precedente] 1 2 3 4 5 6 7 8 [Prossimo]
16/07/23, ore 06:42

Non so perchè non ho recensito questo capitolo, eppure è interessante! Okay la tristezza per quello che accade ai due poveri fratelli, ma è pieno di bromance e ho adorato quando Dean allunga la mano per sfiorare il braccio di Sam 💙💜💙💜 è interessante questa cosa dell'offerta!! E non avrei mai pensato che potesse essere Castiel O.O è una cosa geniale, dai!! D'altronde chi può salvarli dall'inferno se non lui? Solo che stavolta c'è anche Sam xd mi piacciono PARECCHIO i soprannomi che hanno dato a Sam e Dean! Dean principe di smeraldo.. Wow 😍😍😍 ma non mi piace il motivo per cui viene chiamato così!! Dean potrà essere anche triste ma il colore dei suoi occhi non sarà mai freddo 😭 al massimo, possono aver smesso di brillare. Per adesso. 😢 Il soprannome che hanno dato a Sam: principe in catene, è ancora più triste, ma ha una certa bellezza. Me lo fa immaginare come un principe bellissimo e triste 😢😢😢❤️❤️
(Recensione modificata il 16/07/2023 - 06:49 am)

05/04/19, ore 12:47

Che dolce Sam che dice a Dean che se suo figlio sarà un maschio lo chiameranno Dean 😍😍😍
Vivono anche uno fianco all'altro!! 😍
Jessica incinta 💜💙💜 che bello!!

Entrò nella piccola casa a sinistra e vide il suo angelo seduto sulla poltrona accarezzando un gatto che gli era nuovo. Aveva gli occhi verdi, come i suoi, ma il pelo nero, come i capelli di Cass.
Ma questa cosa è geniale 😍😍😍👌

Ok ora arriviamo alla recensione generale della storia 😍😍😍
Prima metto tutte le cose che mi sono piaciute di questa storia, POI, alla fine ti svelo come l'ho trovata ^^

I PRIMI CAPITOLI: ti confesso che non mi hanno appassionato tanto , ho cominciato a leggere perché ero incuriosita dall'ambientazione dell'inferno, sono sempre incuriosita quando loro finiscono per qualche motivo all'inferno, o prigionieri che devono scappare da esso, ti confesso anche che speravo che fosse una wincest 😂😂è che magari Lucifero tramite qualche scherzetto diabolico li facesse baciare o qualcosa del genere spero che non ti scandalizzi questa mia confessione, ma voglio essere del tutto sincera, poi ho capito che la storia verteva su tutt'altro è un po' ho avuto paura delle possibili violenze che potevano subire i due, per fortuna poi tu hai cambiato registro e la storia è diventata molto più sentimentale e romantica, ti dico non avevo capito proprio per niente che era una destiel 😂 infatti mi hai sorpreso quando poi alla fine ho cominciato a capire che Dean e Cas sarebbero stati insieme , mi ha molto sorpresa anche il fatto che non mi aspettavo che questo fosse un universo alternativo , non avevo proprio capito , pensavo che avessi cambiato solo qualcosina ma questa idea mi è molto piaciuta, AMO gli universi alternativi! 😍👌

I NOMI DI DEAN E SAM: e anche il fatto soprattutto che Dean è chiamato Cavaliere di Smeraldo,mi è molto piaciuta questa cosa, il principe in catene è davvero bello come nome anche se nasconde qualcosa di triste!!

IL RAPPORTO TRA DEAN E SAM, FANTASTICO E MOLTO FLUFF: 😍😍
un'altra cosa che mi è piaciuta tantissimo È stato il rapporto tra i due fratelli, infatti anche se questa non è stata una Wincest, però mi hai dato tantissima soddisfazione, soprattutto quando i due si coccolano e tutti quegli abbracci che ci sono stati e tutti quei pensieri l'uno sull'altro e soprattutto quando Dean poi l'ha lavato, sempre nella vasca ed erano entrambi lì dentro, è stato un momento molto tenero intimo anche se non wincst 💜💙💜

GABRIEL: mi è molto piaciuta anche la comparsa di Gabriel, ti devo dire la verità, sei l'unica che finora gli ha dato un ruolo così bello è profondo, intendiamoci , a me Gabry piace in tutte le fanfiction che ho letto , ma il tuo è davvero originale, 😍 già il fatto che Dean ringrazia Gabriel per dirti , è una cosa fantastica , soprattutto anche il fatto che si affida a lui , poi qui Gabriel non è buffo comico o pensa a fare scherzi inutili , è stata davvero una presenza importante per i fratelli e mi è molto piaciuto come hai disegnato il suo ruolo in questa fanfiction! L'unica cosa è che avrei voluto che fosse presente anche Crowley cavoli! 😭 Ma vabbè non possiamo avere tutto ahhah

I JOLLY, JO E JESSICA:
poi mi è piaciuto molto che hai inserito sia Jo che Jessica, che in questa storia mi sono piaciute davvero molto!!

COME HO SCOPERTO QUESTA STORIA: Sono davvero emozionata per questa recensione generale, non avrei mai pensato di riuscire a commentare questa storia!! Ti spiego com'è nata tutta la cosa, io vedevo quando pubblicavi questa storia, la vedevo online nel sito ma non l'ho mai aperta, perchè all'epoca non avevo interesse a leggere altre storie, ne leggevo pochissime anche wincest, ma ultimamente leggo moltissime storie che anche solo mi incuriosiscono, all'epoca avevo visto solo credo, le ultime recensioni dell'epilogo e avevo capito che Jessica e Sam si erano sposati e avevano avuto un bambino! Avevo letto anche che Dean veniva chiamato il cavaliere di smeraldo e mi pentii di non averla letta ma oramai era passata.
Ora di recente ho ritrovato questa storia ma non l'avevo riconosciuta, ci credi??? ahhah
Mi ha attirato la prefazione e quindi mi sono detta: perchè non iniziarla? Poi quando ho sentito ripetutamente il nome "cavaliere di smeraldo" mi è venuto in mente che poteva essere QUELLA che avevo rimpianto di non aver iniziato 😍😍
Ti rendi conto??? è DESTINO!!!

Sono contenta infine di esser riuscita a recuperarla, addirittura in 2/3 giorni ahhah
Scusa per i tanti messaggi personali che ti saranno arrivati in privato x colpa delle modifiche alle recensioni ma sappi che sono molto di meno di quelli che sono arrivate ad altre autrici! ahha mi sono trattenuta molto! Quando recensisco voglio che sia tutto perfetto e se noto che ho fatto errori grammaticali, correggo a oltranza LOL xd

INFINE devo ancora farti le congratulazioni per tutte le frasi strappalacrime che hai messo nella storia! Non te le cito ora perchè l'ho già fatto negli altri capitoli 💜💙💜

Davvero complimenti! Spero tu non sia del tutto sparita dal sito e possa vedere queste recensioni! Mi spiace non esserci stata quando la pubblicavi 😘😘😘
Ciaooooo!!
(Recensione modificata il 05/04/2019 - 01:41 pm)

04/04/19, ore 22:03

-Sammy, è il mio lavoro- sussurrò – Prendermi cura di quella spina nel fianco del mio fratellino.-
Ma è così dolce!!! Addirittura la citazione di Supernatural 😍 una delle mie preferite!!

Mi sono commossa quando ho letto che Cas negli occhi di Dean ci vedeva la speranza! Come il verde speranza no??
Finalmente si sono raccontati tutto!!

L'abbraccio tra Sam e Dean meraviglioso. Come tutti quelli che ci sono stati in questa storia!!

Mi è piaciuto anche molto il primo bacio tra Jessica e Sam!

04/04/19, ore 21:55

L'ho detto che Lucifero è proprio tonto 😂😂😂
Il modo che hanno usato per annientare Lucifero! ahhah Cas che gli ha oscurato la visuale con le ali, non mi sarebbe mai venuto in mente! ahhah TOP!! 😂😂👌

Jessica!! Sono contenta per lei e per Sam! Ma me lo aspettavo ahah
e nell'ultimo capitolo spiegherò perchè :))
peccato che Lucifero sia solo catturato e non morto 😭😭

04/04/19, ore 21:45

-Dean? Che ci fai qui?- aveva sussurrato tirandosi indietro i lunghi capelli castani.
Ah ecco, allora Sam ha davvero i capelli castani, meno male xd
forse è meglio che modifichi dove ho scritto che hai scritto che aveva una ciocca bionda xd

Dean che guarda il cielo e dice "Grazie Gabriele" 😍😍😍💜💙💜

Sam che salva Jo O.O

Sono senza parole! la tua fantasia e la tua genialità è senza fine!! 👏👏👏👏👏👏

04/04/19, ore 21:31

Fino alla fine dei tempi!! Quanto mi piace questa frase!!
Ok, penso che forse ad un Castiel che mi abbracciasse così, sarei disposta a perdonare qualsiasi cosa xd o quasi! xd
La scena di Cas e Dean che si abbracciano e lui che consola Castiel, è bellissima 💚💚💚
solo che se Gabe poteva far apparire spade angeliche dal nulla, poteva farlo anche prima, LOL xd
(Recensione modificata il 13/07/2023 - 02:21 pm)

04/04/19, ore 21:24

AMO il fatto che l'affetto tra Sam e Dean li aiuti a sopportare l'inferno!! 💜💜💜💜💜
Beh!! Gabriel se l'è presa comoda eh? xd
Nonostante questo, amo il modo con cui Gabe si rivolge a lui. Si respira aria di bromance, in un certo senso 😍
Trovo che il fatto che i suoi sentimenti lo aiutino a trovare la pietra, sia meraviglioso 😍 e poi CHE BELLO quando lo chiama cavaliere di smeraldo! Ogni volta mi emoziono. E se mi emoziono io, figurati lui 💜💜💜
(Recensione modificata il 13/07/2023 - 02:32 pm)

04/04/19, ore 21:00

Sam era lì. Accovacciato accanto al trono, rigirandosi di nascosto una ciocca bionda tra le dita,
Ma io sono sconvolta! Cioè Sam ha gli occhi castani e i capelli biondi qui? 😅😅😅 noooo ç_ç
Eppure non sembrava cosi negli scorsi capitoli, proverò a rileggerli O.O

Mmm in questo capitolo, Cas mi ha deluso molto!
Invece che carini i fratellini a cantare insieme la loro canzone 💗💗💗
Sì, bravo Gabe, ma arrivare prima no? xd

04/04/19, ore 20:46

Io sono senza parole!!!!
Quanto mi è mancato Gabriel!! Anche in questa storia! Dappertutto!! Spero sempre di vederlo in ogni ff! Spero sempre lo riportino nel telefilm! (di nuovo)

La scena con Gabriel che salva Dean, è stata meravigliosa!! Ho capito subito che era lui, dal momento stesso in cui Dean si è sentito volteggiare nel cielo!

Le parole che ha detto Gabe sono state bellissime 😍😍😍💗 e poi una GRANDE GENIALATA questa cosa che QUATTRO PERSONE hanno pregato per la sua salvezza!!!
E che le preghiere più forti arrivavano da Sam 😍😍😍 💜💙💜
Non ho solo capito cosa significa che hanno pregato anche che si salvasse dalla memoria!! o.O

Ora sono sempre più curiosa!!

04/04/19, ore 20:31

Questo capitolo mi ha emozionato un casino!!! O.O
Non so se sia vero che Cas all'inizio aveva puntato a Sam o se è l'incantesimo a farglielo dire, ma ha spezzato Dean dicendogli quella cosa!!
La scena sul finto tetto? Dean che piange un sacco, anche per l'uomo che non sarebbe stato mai? Scean stupenda!

Sorrise vedendo il dolce blu che si estendeva fino a perdita d'occhio, e per un attimo non gli importò che non fosse reale.
Frase meravigliosa!

Ti superi sempre di più complimenti!!
Ora spero solo che Cas arrivi a salvarlo!!

Ma poi vogliamo parlare della citazione a Carry on? 😍😍😍💜💙💜💜💙💜
(Recensione modificata il 04/04/2019 - 08:35 pm)

04/04/19, ore 19:27

Mi ero quasi dimenticata di Jo 😂😂
questa storia che si continua a parlare di cibo però, deve finire! LOL 😂😂
mi viene fameeeeeee
sto facendo dieta e continuo a immaginarmi tramezzini e ogni genere di prelibatezze ahhah aiutoooooooooo 😅😭

Non capisco cosa c'entri la morte di Jessica!
E Cas?? Che dolore. Ora anche lui non ricorda 😭😭

Cmq mamma mia, devo farti ancora una volta i complimenti. Un colpo di scena dopo l'altro questa storia!! 👏👏👏👏👏👏
😨

Ps all'inizio quanto avrei voluto che Dean restasse con Sam 😭😭
che tenerello Sam che sfiorava le dita di Dean 😍😭💗
(Recensione modificata il 04/04/2019 - 07:29 pm)

04/04/19, ore 19:16

Lasciava il suo amante, l'uomo che amava, quei penetranti occhi azzurri che gli abbracciavano il cuore ogni volta.
Fantastica frase "abbracciare il cuore!"

Non mi aspettavo che Jessica morisse O.O
mamma mia, povero Sam! Questa povera ragazza fa una brutta fine in tutte le ff O.O

Mmmm c'è un wincest inconsapevole in questa ff LOL xd
Dean e Sam nudi in una vasca da bagno xd
In un'altra circostanza starei gongolando ahha xd ma un po lo faccio comunque xd
Sono bellissimi 😍😍
sisi lo so che qui è solo amore fraterno ma mi piace comunque che sono nudi e sono abbracciati xd

04/04/19, ore 18:14

Mi piace tantissimo il fatto che sia stata Jessica a liberare Sam!
Mi è piaciuto anche Sam! è stata così dolce la preoccupazione per il fratello😍 Lucifero mi sembra uno scemo! Non si accorge mai di niente, continuano a fargliela sotto al naso! ahhhah

Wow! Ecco il famoso patto che aveva fatto Sam! O.O
Mi piace il fatto che entrambi hanno fatto un patto all'insaputa dell'altro! ahhah xd
Mi piace anche il fatto che Dean non rinnega l'esperienza all'inferno perchè l'ha portato a conoscere Castiel!! ^_^

La frase che dice Dean a Sam sul fatto di essere la luce l'uno dell'altro ma che Cas e Jessica erano le loro luci in più, è bellissima e poi quel bacio sulla guancia 😍😍

Ok, allora Lucifero fa solo finta di essere scemo? Secondo me un po scemo lo è comunque!!
(Recensione modificata il 04/04/2019 - 06:15 pm)

04/04/19, ore 18:01

NON HO PAROLE per dirti quanto mi è piaciuta la visione di Dean!!
Tu devi sapere che io amo queste visioni oniriche, sia che siano ricordi o allucinazioni, in cui il protagonista si ritrova. Le trovo struggenti e commoventi e toccanti! 😍😍 💜💙💜
E già ero commossa che il viaggio di Dean per morire era simboleggiato da lui che guidava l'impala, poi tu mi hai messo pure Sam, poi raccontata in quel modo, mi stavo già sciogliendo, poi quando ho immaginato Sam sparire, ho sentito CRACK del tutto nel mio cuore 😭😭 mi piace quando le immagini dei cari dei protagonisti spariscono, rendendo chiara che era un'illusione. Amo da matti questo scontro tra realtà e fantasia. Molto emozionale!!

Sam lentamente era svanito, lasciando un vuoto nel suo cuore che non credeva avrebbe più avuto bisogno di colmare.
Frase bellssima.

Poi mi piace tantissimo che Dean è tornato indietro grazie al ti amo di Cas!!
Forse avrebbero potuto evitare di fare l'amore li ahhah ma vabbè!
Ora chissà chi li ha visti? Lucifero? Vedremo!
In più sono anche curiosa di scoprire chi è la persona che Lucifero dice che l'angelo gli ha strappato via o.O
(Recensione modificata il 04/04/2019 - 06:03 pm)

04/04/19, ore 17:51

Sapeva perfettamente che l'unica cosa che avrebbe potuto fermare l'inarrestabile mano di Dean, erano quei dolci occhi castani del fratellino.
Ehm Sam li ha verdi come Dean, fa attenzione ^^

Castiel, il Principe del Paradiso era innamorato di Dean Winchester, il cavaliere di Smeraldo
😍😍😍
Lo odiava per averlo violentato, lo odiava per aver rovinato la sua schiena perfetta, ma qualcosa non andava. La canzone lo colpì come una freccia.
Questa frase mi ha commosso 😍😍😍

NO! Urlò nella sua testa IO NON ODIO LE PERSONE, è me stesso che odio.
Frase fantastica e che fa pensare! Forse a volte non odiamo gli altri ma noi stessi!!

Nooooooooooooo Daiiiiiii Dean non può essere morto O.O

[Precedente] 1 2 3 4 5 6 7 8 [Prossimo]