A modern Christmas tale
di nattini1

24/03/17, ore 12:32

Questa mi ha davvero fatto piangere.
L'innocenza e la dolcezza di Castiel mi hanno davvero commossa.
Solo nella sua stanza, un po' triste con pensieri importanti nella testa e poi la gioia nel trovare nuovi amici. Complimenti per come hai descritto proprio questi suoi pensieri, che mi hanno fatta tanta tenerezza.
La latterina a Gesù è davvero meravigliosa. L'ho adorata.
Davvero bella.
A presto:)
Mia

25/12/16, ore 23:10

Ho fatto proprio bene a leggere questa os il giorno di Natale, ha reso tutto molto più coinvolgente!
Il piccolo scorcio di vita che ci hai presentato è davvero tenero, impreziosito da quel tipico modo di porsi nei confronti del mondo che hanno i bambini. All'apparenza ingenui, in realtà mostrano una spiccata attenzione per il mondo che li circonda, che li porta a porre delle domande capaci di mettere in difficoltà un adulto. Eppure, sanno essere anche molto semplici, si divertono con poco. E tutto questo è stato saggiamente incastrato nella storia, dandoci un racconto molto dolce e offrendoci un insegnamento da cui prendere spunto.
Poi, lo ammetto, adoro vedere Castiel e Dean in versione bambini...
Grazie mille per averci presentato questa storia!
Sara

05/12/16, ore 23:21

Oddio è tutto così bello, amo questo periodo perché trovo sempre bellissime FF piene di fluff e ne avevo bisogno.
L'ho trovata perfetta, linguaggio ed ingenuità tipici dei bambini che mi hanno fatta sorridere.

Complimenti e alla prossima :)

05/12/16, ore 22:21

Ma che teneri i tre piccolini! Adoro le storie natalizie e se i protagonisti son piccoli meglio ancora!
Mi è piaciuto molto che i genitori di Castiel, nonostante siano profondamente religiosi, abbiano spiegato al figlio che l'amore è anche quello tra due uomini o due donne, purtroppo mi è capitato di trovare persone che giustificano la loro omofobia con la religione con tanto di passi biblici :(

05/12/16, ore 11:55

Oddio ma che carina! Io adoro le storie a tema natalizio, specie se si parla di neve, di battaglie di palle di neve e angeli fatti x terra!!! E poi l'albero di Natale! Dio solo sa quando mi rompano le scatole non poterlo fare perché ho casa piccola! 😢😢😢
Ne ho uno piccolo di 50 cm ma non è la stessa cosa! Voglio un albero grande che mi in vada almeno un terzo della stanza!!! 😭😭

OK, scleri a parte...
Davvero bellissimi questi piccoli protagonisti e non potevi rendere meglio l'americano awesome con 'stramegabello' di solito è proprio il termine che usano i bambini! 😂😂😂

Grazie ancora per questa piccola perla senza pretese sul Natale!

A presto
Lucy