Recensioni per
Regali di Natale (e come sbagliarli).
di fann1kaoriyuki

Questa storia ha ottenuto 14 recensioni.
Positive : 14
Neutre o critiche: 0


Devi essere loggato per recensire.
Registrati o fai il login.
Recensore Junior
18/12/20, ore 21:37

Davvero molto bellina questa storia!!! ☺🤩 Si fa leggere tutta d'un fiato...brava! 👍

Recensore Master

Che storie carine sia la prima che la seconda
Complimenti

Recensore Junior

Wow...non pensavo potesse esserci un sequel all'altezza ma,come sempre,riesci a stupirmi,quindi:grazie per questa ennesima perla!

Nuovo recensore

Ciao!
Che bella sorpresa trovare una nuova disavventura natalizia! Mi è piaciuta tantissimo, complimenti a te e anche a Harry e Draco visto che si sono scritti da soli le battute :) 
Ci rivediamo nell'anno nuovo!

Recensore Junior
25/05/18, ore 23:16

C’è ancora chi è in grado di scivere Drarry in modo originale e coinvolgente! Sia ringraziato il cielo😭😍... complimenti!!!

Nuovo recensore
25/03/18, ore 20:34

Una one shot favolosa! Forse la più bella dei miei Drarry 😍 frasi lineari e scorrevoli, vocaboli alle volte ricercati, trama intrigante e scene interessanti, per non dire altro. Che dire, brava! 👏 Quasi quasi potresti ricavarne un seguito 😉

Recensore Veterano
14/03/17, ore 01:10

Bellissima storia! Assolutamente perfetta! Finisce subito tra i miei preferiti! Grazie! *_* Trovo sia una delle storie più eccitanti mai lette e scritte! Davvero complimenti!

Nuovo recensore
16/12/16, ore 21:09

Una sola parola: magnifica. Ti faccio i miei più sinceri complimenti! Per prima cosa hai ripreso la storia esattamente da dopo la fine dei libri/film e penso sia stata una buona trovata, e poi hai reso più che bene il carattere dei personaggi, senza stravolgerlo *^*
Quindi ho apprezzato molto in generale questa fanfiction, l'ideale leggersela a Natale per una Drarry shipper lol
Continua così:3

Recensore Master
13/12/16, ore 12:52

wow!!! bellissima!!! sono quasi sicura che ron non l'abbia fatto apposta... ma è stato fantastico!!! manettine interessanti davvero!!! XD certo che Harry ce ne ha messo a capire!!! qual è quell'amico che ti fa un favore del genere dai!!! XD povero draco, che sofferenze!!! e poi pure cena dai weasley!!! si è trovato un impegno impegnativo!!! XD davvero stupendi!!! :3

Nuovo recensore
09/12/16, ore 18:32

Ho letto questa storia per caso.. Le one shot mi sembrano sempre troppo corte. Ma la tua racchiude tanto.. Divertimento paura amore.. Davvero molto carina! Poi il risveglio e' una cosa davvero speciale. Non si può non amarli! Complimenti ora vado a dare un'occhiata alle altre tue storie . :)

Recensore Master
06/12/16, ore 22:54

Ciao Fann! Ben tornata!!

Wow, questa storia è davvero bellissima e dolce, l’adoro!!!

Hai chiesto che ti venissero elencati gli errori che incontravamo nella lettura ed eccoti accontentata:


il fazzoletto per sistemarselo sulla gambe... Di solito, sulle gambe, si mette il tovagliolo, non il fazzoletto...

con un passo tra le braccia... Forse intendevi con un pacco?

ti da sudare... Fa sudare.

in prega a quel calore... Preda.

il peso tra i piede all’altro, a disagio... Da un piede all'altro.

tipo porre fino alle tue sofferenze... Fine.

da un altra parte... Un'altra parte.

ebbero uno fremito... Un Fremito.

la stesse meccanica... La stessa.

Dimenticò con respirare... Di respirare?

San Murgo… San Mungo.

quasi un po’ di impazienza… Io ci aggiungerei un con…

un finesettimana… Fine settimana.

il terremo… Il terreno.


Bene, spero proprio di poter leggere al più presto una nuova storia.

Bacioni!!!

Recensore Veterano
06/12/16, ore 19:40

Storia molto simpatica leggera.
Il contesto è cucito bene per sviluppare la trama e le caratteristiche dei personaggi. Mi è piaciuto che hai unito la festività natalizia con questa storia tragicomica, riuscendo così a trasmettere quel senso di magia del Natale nel mondo magico (gioco di parole pessimo,lo so). L'idea di avere un ron maldestro è stata divertente e geniale: senza di lui, forse, questa cosa sarebbe avvenuta dopo (un po' mi dispiace per la cliente).
In conclusione: è ben strutturato e delinea perfettamente lo sviluppo narrativo finale di questo breve racconto. I personaggi sono ben descritti e caratterizzati, buffi e quasi naturali nei loro gesti.

Recensore Veterano
06/12/16, ore 12:39

I due ragazzi sono troopo belli insieme e nessun altro aspetto potrà mai prendere il sopravvento su questa incontrastata evidenza.
Fremevo di anticipazione al momento dello scambio dei regali, prevedendo che quell'errore avrebbe fornito lo spunto scatenante gli eventi successivi ed ero quasi delusa per come le manette erano state incantate: è tutto troppo facile con la pozone!
Ma poi l'intreccio è veramente caritno, si imparano cose nuove che sembrano mettere a disagio Draco, ma lui si "sacrtifica" per il bene di Harry, che prende coscienza di quanto siano stati fortunati grazie alla confusione fatta in negozio. Quando ogni dubbio sulle loro possibilità di coppia viene definitivamente cancellato, mi sono sentita davvero ferlice.
Un pensiero buono per il Natale. :-)  I due ragazzi sono troopo belli insieme e nessun altro aspetto potrà mai prendere il sopravvento su questa incontrastata evidenza.
Fremevo di anticipazione al momento dello scambio dei regali, prevedendo che quell'errore avrebbe fornito lo spunto scatenante gli eventi successivi ed ero quasi delusa: è troppo facile con la pozone!
Ma poi l'intreccio è veramente caritno, si imparano cose nuove che sembrano mettere a disagio Draco, ma lui si "sacrtifica" per il bene di Harry, che poi prende coscienza di quanto siano stati fortunati della confusione avvenuta al negozio, quando ogni dubbio sulle loro possibilità di coppia viene cancellato, mi sono sentita davvero ferlice.
Un pensiero buono per il Natale. :-) 

Recensore Veterano
05/12/16, ore 19:26

fann1kaoriyuki non delude mai!
Niente da ridire, ho amato dall'inizio alla fine l'intera fanfiction e non posso che complimentarmi con l'autrice (che non smette mai di stupirci!).
Leggere i tuoi aggiornamenti è sempre un piacere per gli occhi e beh... stuzzicano l'appetito e la fantasia OuO
Non smettere mai di regalarci queste piccole gioie, ti prego!
Grazie per rendere le nostre giornate meno noiose.
A presto
Angel