Flung out of space
di TheComet13

10/05/20, ore 22:59

Ho scoperto per caso questa storia solo oggi..avresti ancora intenzione di continuarla? Mi sta piacendo moltissimo (come del resto tutte le storie che hai scritto e che stai scrivendo) A presto :)

24/04/20, ore 19:40

Premetto che non ho visto il film e a questo punto non lo voglio vedere fino a quando non finisco questa storia😌
Belle le mie ragazze, a volte faccio fatica a ricordare che non siamo ai giorni nostri,ma sono semplicemente loro.
Mi piace questa storia, l'idea del viaggio solo loro lasciandosi alle spalle tutto e tutti

E a te cosa dico.....Oh, Dianna, è meraviglioso! Così delicato, così commovente… devi assolutamente scrivere di più, voglio leggere tutto ciò che esce da quella mente meravigliosa che hai!”

😊

09/06/17, ore 12:32

Yoho!Mi presento sono Kurogami,e nonostante il nome possa sembrare un po'maschile sono una ragazza. Da dove iniziare?Allora,ho scoperto questa storia circa un'ora fa,mentre cercavo storie d'amore fra donne belline da leggere,e cosi'ho trovato la tua.Ho letto i tre capitoli tutti in un fiato,adoro il modo in cui scrivi e la cura che metti nel descrivere le emozioni e le sensazioni di Dianna,con lei ho empatizzato molto per via di molti suoi tratti caratteriali e sentimenti in cui mi riconosco davvero tanto.Non vedo l'ora di vedere come si evolveranno le cose tra lei e Vivien.Non ho ancora letto i tuoi altri racconti e non ho ancora visto Carol,ma lo faro' presto. Aspetto con ansia il prossimo capitolo,see ya!

25/03/17, ore 07:28

Ciao... Non solo c'è qualcuno che ancora legge.. Ma c'è qualcuno che ancora AMA ciò che esce dalla tua testa e mano.. Bellissimo capitolo, tra l'altro, ho visto Carol la settimana scorsa per 'colpa' di questa storia.. Dovevo capirla meglio! E ti assicuro che mentre si superano le tue righe, si visualizza benissimo in testa la scena del film.. Adoro come scrivi e lo sai, e mi fa troppo piacere sapere che stai provando e pensando di pubblicare quel capolavoro che hai finito! Mi ha dato così tanto quella storia che spero con tutto il cuore che ti permetta di toglierti quante più soddisfazioni possibili! In bocca al lupo e sappi che se dovesse essere... Io la mia copia la comprerò sicuramente! Sara

22/03/17, ore 21:23

Ciao TheComet13 io aspetto con ansia le tue storie e mi auguro sempre che ti sbrighi ma non fa niente io aspetterò quando tu puoi pubblicare un caro abbraccio a presto

22/03/17, ore 11:18

Ciao aspettavo da un po il nuovo capitolo ed e arrivato devo dire che dianna e proprio innamora e si vede la gelosia nei confronti di elise, e comunque anche vivian si vede che ci tiene a dianna, adesso non vedo l'ora che partono. Aspetto il nuovo capitolo al più presto, e anche il nuovo capitolo di tessellate.

13/12/16, ore 20:14

Non preventivare nulla, o se preventivi, continua a saltare i piani. È stupenda. Ti riesce magnificamente anche un racconto ambientato in un epoca non tua.. Complimenti veramente grandi!
Amo la vivienne di questa storia forse quasi più della storia 'originale'... A presto

11/12/16, ore 16:40

Ciao mi è piaciuto molto questo capitolo anche io non mi aspettavo che aggiornato così presto e adesso non vedo l'ora di leggere il prossimo capitolo , odio il marito di Vivien per come la tratta e non accetta la loro separazione ma amo Vivien e Dianna insieme chissà cosa succederà quando si rivedranno .

11/12/16, ore 09:21

Amo il tuo modo di scrivere ed amo le tue storie. Questa qui in particolare è stata una piacevolissima sorpresa, mi ha fatto compagnia nei lunghi viaggi in metro per andare a lavoro. Spero tu possa aggiornare quanto prima. DAJE COSÍ

10/12/16, ore 14:49

Non pensavo avremmo visto un nuovo capitolo così velocemente, sono piacevolmente sorpresa! La storia mi sta piacendo molto, e mi stai anche facendo venire voglia di vedere il film, che credo guarderò appena finita questa recensione. Il filo narrativo è scorrevole e mi piace particolarmente il modo in cui riesci ad adattare il tuo stile di scrittura a ciò che scrivi. Fare dei confronti con le tue altre storie mi sembra inevitabile: lo stile è sempre diverso e si adatta perfettamente con l'argomento che tratti ed il tempo in cui la storia è ambientata. Non posso che farti altri complimenti! Aggiorna presto, -Lelek.

09/12/16, ore 18:31

Ciao devo dire che la storia già mi piace e non vedo l'ora che aggiorni al più presto .

06/12/16, ore 17:38

Davvero interessante! Non ho mai letto nè visto Carol, quindi sono più che entusiasta per questa AU con la quale ci stai deliziando. Non vedo l'ora di leggere il proseguimento, non tenerci a lungo sulle spine! -Lelek

05/12/16, ore 17:39

Lavoro stupendo come sempre ,hai saputo ricreare l'atmosfera del film e Vivien la trovo azzeccatissima nei panni di Carol.Aspetto il seguito !