Latte&Miele
di MystOfTheStars

30/01/11, ore 21:19

molto molto molto molto molto molto carina!
Sei riuscito (o riuscita?) a descrivere la scena in modo molto dolce (odio questa parola, ma non ho nessun sinonimo in mente...), l'affetto fra i personaggi traspare in ogni riga!

16/01/11, ore 22:04

Ahahaha stupendo il finale ahahaha
Fay mi fa letteralmente morire dal ridere, soprattutto la versione innovativa di Cappuccetto Rosso ahahah xD
Bellissima davvero!
Bacioni,Hermy95

20/05/09, ore 15:18

Allora, premetto immediatamente che sono stata attirata a leggere questa fanfic solo perchè ho visto il tuo nome, ed ero strasicura che la mia mammina sarebbe riuscita in qualche maniera ad infilare una sana dose di KuroFay nella fic, volente o nolente... E sono stata prontamente accontentata! ^^ Che dire? Io adoro il fluff, lo stra-adoro e lo stra-amo! Basta angst, basta depressione! (Sarà forse l'influenza di Neera a farmi parlare così? XD) E sopratutto... Viva il latte col miele! (l'unico caso in cui riesco a bere il latte caldo senza disgustarmi...) Hai fatto il tuo gran lavoro mamy! Un kisu!

20/05/09, ore 11:24

Myst, la tua fanfiction è dolcissima , e così fluffosa ! La cosa più divertente è che io sono barricata in casa con mal di gola e raffredore , quindi mi immedesimavo in Sakura : vorrei avere anch'io Fay a curarmi ! La fine è la parte che ho preferito di più : sarà forse perchè c'è un accenno al Kurofay ?! XD P.s. Sono Aster del forum .