Without You
di Degonia

09/02/11, ore 13:34

Bella bella bella! Anche io ho pianto tantissimo quando ho saputo della piccola e soprattutto quando Matt è andato via dalla band :'( La tua FF finisce dritta dritta tra le mie preferite se non ti spiace :D

25/12/09, ore 12:45

nn ho parole,c'è è divina!!!
una delle storie più belle che io abbia letto su di loro!!!
matt manca mooolto anche a me pensa che avvolte ripenso a quel concerto dove jared ci diede l'annuncio che matt sarebbe andato via!!!
ma ormai sono passati 2 anni...!!!
quindi forse è molto meglio dimenticare,anche se come dice jared lui resterà x sempre nei nostri cuori pkè credo che nessun ECHELON potrà veramente dimenticarlo!!!
e di sicuro tim non coprirà quella notte in cui lui andò via!!!

"Mi veneravano come una divinità, non sanno che anche gli dei piangono, ma questo non è importante che lo sappiano. Non voglio tornare ad essere umano!"

poi tenevo a dirti che questa frase mi ha colpito davvero molto!!! favolosa...^^
complimenti sai sempre far emozionare!!!

Ps: jared possono lasciarti tutti ma ricordati che noi saremo SEMPRE con te!!!

21/05/09, ore 17:34

Ciao! Eh sì, hai ragione, ci sono un sacco di errori, con i verbi che fanno a pugni -.- (Scherzo! ^__^ Già il fatto di esserne cosciente è un buon inizio per migliorare xD) Lo sai già, adoro il tuo Leto, il modo in cui lo descrivi, egocentrico, perfezionista, quasi maniacale, ma in fondo così fragile... *Nar concorda sull'ipotesi che se noi Echelon lo conoscessimo davvero lo prenderemmo a schiaffi* E io che me lo vedo lì, a tentare di "cucinare" un dolce per impedire al suo cervello di pensare, di ritornare sul suo dolore, su quelle maladette parole uscite fuori in un momento di rabbia (e nel contempo stravolgere completamente la ricetta, già, perchè *lui* di certo ne sa di più di chi l'ha scritta...) *spettacolo*. Complimenti, mi è piaciuta proprio! Kiss

21/05/09, ore 15:51

Bellissimo il modo in cui hai descritto la solitudine e la debolezza di questo Jared, il non voler confessare la sua difficoltà nemmeno quando è tanto evidente. Bravissima come al solito (anche nella tua parte "drammatica") ;-) e grazie per le recensioni che hai lasciato sulle mie ff! Baci! Shanna

20/05/09, ore 20:40

anche questa one-shot è bellissima ^^ sono troppo teneri i fratellini Leto! mi piace molto come scrivi =) uh e penso che neanche io acceterei mai un dolce da Jared xD un bacio e ancora complimenti <3

20/05/09, ore 13:37

awww! T.T

20/05/09, ore 03:09

Come i fantasmi, Matt aleggia per tutta la ff con la sua presenza... e se fosse realmente un fantasma, Jared se ne farebbe una ragione, e invece...
E' molto dolce, in alcuni tratti stavo per mettermi a piangere ç__ç (La scena di Jared che osserva la casa di Matt dalla macchina (anche se è solo sua immaginazione), mi ha fatto pensare tantissimo ad un film con Tom Hanks, "Cast Away")
Una delle parti migliori è ripercorrere l'addio... Jared incazzato perché ferito, le sue domande destinate a non avere risposta, e Matt di spalle, terribilmente affranto. Mi è qualcosa di troppo familiare, a livello personale... anche la parte in cui si chiede se tutti lo lasceranno solo, perché fino a quel momento è sempre stato così.
E la beautiful lie poi :D E' verissimo, secondo me le persone come Jared soffrono profondamente, ma non lo danno a vedere. Poi la maschera pian piano si ricostruisce, eppure rimane un peso nel cuore. Shannon lo sa ma non può fare a meno di sentirsi più tranquillo e quindi si lascia andare al sonno. Quei due insieme sono stupendi. "So proud"...
Scusa, è una recensione da schifo e frammentaria al massimo, e la cosa peggiore è che ti ho detto solo il 3% di quel che avevo in mente XD
PS: Non mangerò mai i dolci di Jared XD