Oblivion
di Francesca_H_Martin

15/01/17, ore 19:26

Premetto che aspettavo un tuo aggiornamento da molto e mi scuso se sono riuscita a leggerla solo ora ç_ç
Ho amato questo capitolo e il mio cuore ormai si è diviso in due: una parte lotta per James, l'altra per Adam.
La scena del ballo mi ha fatto sognare, per un secondo mi sono immedesimata nei panni di Alex, quasi riuscivo a percepire il suo nervosismo.
Credo di aver perso la testa per James, completamente ahahah il suo fare tenebroso mi intriga, anche molto direi.
Non so quante volte dovrò ripetere che amo tutto ciò che scrivi, che sia venuto dal cuore o meno. A volte vorrei avere un briciolo della tua bravura nello scrivere, riesci sempre a tenermi incollata allo schermo e con il fiato sospeso.
Non so più cos'altro scriverti, se non che ti voglio un mondo di bene e che aspetto con ansia un tuo aggiornamento❤
Tua Ally❤

14/01/17, ore 14:28

ho finalmente letto il secondo capitolo e mi piace tanto , davvero e poi questa cosa che Arthur è Chris Evans mi piace tanto xD o Chris Wood o Theo cioè 4 nella saga di divergent , okay comunque , la storia mi sta piacendo tanto , quindi continua cosi ti prego *,*

14/12/16, ore 18:03

Non puoi lasciarmi così sulle spine, non lo merito uffa ç_ç
Mi stava prendendo così tanto la narrazione che non mi ero nemmeno accorta che il capitolo fosse ormai giunto al termine. Come al solito non posso fare altro che farti i complimenti, riesci sempre a tenermi incollata allo schermo, quando leggo qualcosa di tuo non mi stanco mai.
La storia sta cominciando a prendere forma ed adoro tutti i personaggi che hai introdotto (grazie per aver inserito Chris Evans, il mio amore😍).
Cosa dire più, adoro già il rapporto che si è instaurato con Freya e Floyd, sono sicura che la loro sarà un'amicizia molto importante per Alex.
Non so cos'altro dirti, se non che aspetto con ansia il prossimo capitolo!
Ti voglio bene, tua Ally❤

12/12/16, ore 13:47

Davvero molto bello e molto intrigante.. Molto descrittivo ma non pesante, vieni subito catapultato in quel mondo.. apetto con ansia il prossimo capitolo.. baciii

08/12/16, ore 14:23

Adoro! È scritta benissimo e amo la storia. Mi intriga un sacco. Non vedo l'ora di leggere il nuovo capitolo.
Hai un modo di scrivere che mi affascina, giuro. Continua così! <3 Un grandissimo in bocca al lupo per questa storia. Un abbraccio :)

06/12/16, ore 21:45

Riuscire a scrivere una fan fiction meravigliosa è una cosa, ma riuscire a scrivere una storia originale altrettanto meravigliosa è talento puro
Ammiro il tuo coraggio nel pubblicare questa storia
È una piccola sfida che ti poni, e che spero tu possa superare nel migliore dei modi
Complimenti tesoro ❤️
Tua, laura ❤️

05/12/16, ore 23:28

Ho appena finito di leggere il primo capitolo della tua storia e devo dire che mi ha colpito molto, sia per l'originalità della trama che per la caratterizzazione dei personaggi. Già amo Alex, e Iuppiter sembra uno spasso. E la scrittura poi, scorrevole, semplice ma non troppo, con le giuste metafore che ti fanno immergere totalmente nella situazione. Che dire, attendo presto un nuovo capitolo!!

05/12/16, ore 22:56

TU NON MI DELUDI MAI. Penso che posso racchiudere la mia reazione in queste parole. Come sempre non posso fare a meno di farti i complimenti per il tuo modo fantastico di scrivere, riesci sempre a catapultarmi nella storia ed ogni volta hai la capacità di tenermi incollata dall'inizio alla fine. Io già shippo come non mia Alex ed il ragazzo che ancora non ha un nome, ma Chris sei la meraviglia😍 Il richiamo a the O.C. mi ha steso, mi fai ripensare al momento in cui ho cominciato ad amare Marissa e Ryan. Btw, aggiorna presto che non vedo l'ora di leggere il continuo. Ti voglio bene, tua Ally❤