Misunderstanding
di Tony Stark

19/12/16, ore 11:33

ho appena finito d leggere qst os e devo dire che m è piaciuta molto,inoltre x quel che hai scritto ho trovato i personaggi ic al100%(anche xkè nei libri d hp sia newt che gellert vengono nominati una volta ogni tanto,mentre ovviamente tina&gli altri del film nella1°saga nn esistono)

06/12/16, ore 14:34

Mi piace l'oscura mente di Gellert capace di ordire solo inganni e di pensare che gli altri siano come lui... solo capaci di compiere azioni sordide. :D
Ad essere sincera anche a me era rimasta impressa fa frase di Gellert, e lí per lí avevo pensato che fosse solo una specie di presa in giro, per sminuire le abilità di Newt. Poi mi sono ricordata di chi fosse Gellert e del ruolo che aveva avuto nella vita di Silente... E ho pensato che semplicemente il futuro preside volesse proteggere un mago con ottimo potenziale ma molto fragile emotivamente. Semplicemente si era affezionato a lui.

05/12/16, ore 23:22

Heilà! :)
Sbaglio, o il personaggio di Scamander appartiene ad 'Animali fantastici e dove trovarli', prequel di HP (almeno al cinema)?
Sai che, a parte dirti che la shot mi è piaciuta, NON SO COSA CASPITA DIRE??? O_O
Certo che vedere il protagonista 'controllare' delle creature magiche senza usare incantesimi di sorta, ti fa rimanere così---> O_O!!!!
ACCIPICCHIA, MA COME FA????
*e mi sa che se l'è chiesto anche Gellert*
Forse riesce a farlo perché ha 'carisma'???
Oppure è in grado di ispirare istintivamente fiducia in tali creature??
E com'è che, come mio solito, sparo fesserie in recensione??? xPPP
Davvero, non so proprio cosa dire; quindi è meglio che la sottoscritta chiuda qua.
Alla prossima xD e scusa il commento strambissimo, ma non sapevo proprio cosa scrivere...
Saluti da summer_moon