Sleep with a cat (maybe…?)
di _Lady di inchiostro_

12/08/17, ore 20:43

Quanto amo questi due!
Io stessa non avrei mai pensato, all'inizio della serie, che sarei arrivata a shipparli, ma sono talmente carini insieme che, boh. Sono perfetti!
Molto bella l'idea che hai avuto, scrivi bene e sei stata capace di entrare nella mente di Michaela, quella mente sempre in lite col mondo intero.

Complimenti! :D

Harley Sparrow

30/12/16, ore 23:09

Oww! Mi sciolgo!
Innanzitutto perché Asher. Insomma, Asher! Quel ragazzo è la mia giuoia, e poi perché la loro relazione sembra così sana e bella!
Michaela, per quanto non sia uno dei miei personaggi preferiti, è davvero molto apprezzabile, e in questa stagione mi sta piacendo molto, anche perché si sa più di lei.
Come hai detto tu, lei è più di un cliché e sono felicissima che tu abbia voluto mettere in luce questa cosa :3 Mi piace che lei si senta così a proprio agio con Asher da permettersi di "abbassare la guardia" davanti a quel cucciolone che si struscia e fa le fusa (Aw che cosa bellissima!)
Sono contentissima che tu abbia voluto scrivere su questa coppia, che mi sembra sempre maltrattata o dimenticata (perché poi, sono così belli! *piange*)
Sei sempre troppo brava, tesoro mio!
Laura
(Recensione modificata il 30/12/2016 - 11:23 pm)

23/12/16, ore 19:43

ehi :)
Questa storia mi è piaciuta davvero tanto!
Devi sapere che io sono stata una grande sostenitrice della coppia Asher e Bonnie e all'inizio ero un po' perplessa per la sua storia con Michaela.... ma poi ho imparato ad amarli e, come dici tu, sono stati l'unica gioia in questa stagione (ma quanto si piange per i Coliver? Ma quanto si soffre? e tu vuoi pure scriverci una angst?? Ma ci vuoi male??)
La loro relazione è così bella, vedere Michaela che piano piano ammette a se stessa i sentimenti che prova è stato meraviglioso e tu hai saputo trascrivere davvero bene i suoi pensieri.
"e per una volta te ne infischiavi di essere il classico cliché della ragazza nera con un'infanzia disastrosa." questa frase la rappresenta troppo bene!
Davvero, davvero complimenti!
Aspetto le tue nuove storie!