Everywhere
di Clown

31/12/10, ore 18:39

Accidenti l'hai scritta veramente bene questa ff. Io ho visto il titanic (film assolutamente stupendo) e devo dire che hai ricreato molto bene quell'atmosfera. Complimenti!! Comunque anche io scrivo ff, se ti va puoi venire a visitarmi e a commentare le mie storie. Allora spero di risentirti... Puss Puss

22/07/10, ore 20:30

Poche parole, così reali, così drammatiche, così belle...mi hanno fatto piangere. Di solito si cade nella banalità scrivendo di questi argomenti. Tu hai aggiunto qualcosa di diverso, di originale che mi ha stupito. Le ultime parole poi mi sono entrate nel cuore, con tutta la loro forza drammatica, con tutta la loro intensità.
Davvero, davvero, davvero bella.
L'ho adorata.
Considerami tua nuova fan;)
Vale*

14/03/10, ore 13:57

Certe cose sono tra le più difficili da trascrivere. Le parole da usare in questi casi spesso sono poche e ridondanti. Ma tu in 12 righe hai reso tutto in modo incredibile, davvero! E non solo la disperazione, la paura di morire prima di mantenera la loro promessa, la follia di quando credi che tutto attorno rida perchè non si trova nei tuoi stessi panni. Magnifica davvero! Complimenti, brava! I miei ossequi. -Capitana-

21/02/10, ore 01:41

Ma è splendida.
Poetica, reale e bellissima.

14/12/09, ore 19:17

ciao!!
molto carina,devo dire!
non capisco perchè non abbia ricevuto recensioni..
forse per il fatto che è molto corta e titanic non è molto gettonato in questo sito..bhè non saprei!
a me è piaciuta,poetica devo dire!
brava ;)