Influenza demoniaca
di reila_guren

21/09/17, ore 22:27

Geniale, davvero, non saprei che altro aggiungere.
Magnus che si da per morto avvolto in un bozzolo di coperte e il suo outfit da morte imminente, il momento tenerissimo della cioccolata calda... Ho adorato tutto e mi sono ritovata a sorridere come un ebete davanti allo schermo.
Complimenti ancora!

27/08/17, ore 17:04

Premetto che non sono una stalker ahahah ma non posso fare a meno di leggere le tue storie! Cioè qui mi stavo seriamente sentendo male dal ridere! La peste? ahahahah Povero alec che deve combattere con un magnus ipocondriaco ahahah cat e ragnor sempre al top, meno male che ci hanno pensato loro, Magnus già si era dato per morto ed aveva fatto pure testamento ahahah davvero io non so come ti vengono queste idee geniali, poi unite al modo stupendo che hai di scrivere escono fuori veri e propri gioiellini wow di nuovo complimenti!!!

09/12/16, ore 00:08

Ho appena finito di leggerla (sono un po' in ritardo meh) e ti giuro, ci sono stati dei passi in cui mi sono dimenticata che fosse una fanfiction e non uno spin off della Clare! Magnus è un bambino, stavo ridendo malissimo!! La copertina leopardata e i calzini sbriluccicosi! Me lo sono visto troppo ahahahah E Ragnor che sta sempre a citare Raphael *insert ship potente here* Elyaas che scambia il contatto fb con la piccola Baubette...si vede che è un demonietto in rosa pure lei. Elyaas sta diventando uno dei miei personaggi preferiti, mi fa morire. E POI ALEC CHE SI PRENDE CURE DI MAGNUS CON L'INFLUENZAAAAAAAAA ♡ E GIOIE. Penso rileggerò questa ff quando avrai finito quella che vuoi postare per Natale TwT Così non piango troppo. Fra ♡

07/12/16, ore 19:18

Storia carinissima molto divertente e scritta molto bene davvero brava

06/12/16, ore 20:44

Ciao
Ma che brava che sei!! adoro il tuo modo di scrivere la tua storia è divertentissima praticamente non ho mai smesso di ridere. Elyaas che vuole portare alla festa la videocassetta di Grease mi ha rallegrato la serata giuro:) il tuo Magnus malato è "Meraviglioso Dolce, Buffo e molto Diva" e poi insomma chi non vorrebbe un pigiama con un Unicorno che attraversa l'arcobaleno io lo vorrei e vorrei anche Elyaas tra gli amici di Facebook :) grazie per questa bella lettura spero a presto Ciao