Omicidi alla Stuyvesant High School
di plsbemine

08/05/17, ore 21:31

Lo sapevo che Charlie era cotto di lei... E ti dirò, una volta, avevo scritto una storia dove un personaggio di nome Emily era una zoccola!! Mi sa che è il nome a ispirare simili attività ahaha XD

Poi volevo segnalarti questo pezzo:
" qualche goccia di profumo, prese la goccia e uscì" forse magari intendevi borsa, o qualche altra cosa, magari un errore di distrazione u.u

E ora dopo questa scena amorevolmente coccolosa, aspetto il resto!
Dimmi che non morirà Charlie D:

08/05/17, ore 21:17

Charlie è stato molto carino e nella mia testa si figura già la ship Allison x Charlie!
Hai tanto potenziale, ma io ti consiglio di prolungarti un po' di più nelle descrizioni oltre che nei dialoghi. Nel senso di non limitarti a dire solo quello che effettivamente sta accadendo, ma aggiungere qualche dettaglio che può aiutare il lettore a immaginare la scena!
Vado a leggere l'altro u.u

08/05/17, ore 21:03

Devo ammettere, la descrizione della storia nella homepage mi aveva attratta e per questo ho iniziato a leggere questo prologo.
Le ultime parti mi sembrano un poco arronzate però tutto sommato sembra interessante.. anche io sono stata convinta per molto che i maschi siano meno pettegoli delle donne: forse è vero, tendono a far squadra, ma i pettegolezzi non mancano mai!
Filo a leggere il resto u.u