Come nascono i bambini?
di Hiroshi84

22/08/20, ore 18:15

Da come ha raccontato sembra più plausibile che ha visto quando i genitori lo facevano. Poi il padre, per salvarsi dall’imbarazzo della domanda su cosa stavano facendo e se era un modo per far avere i bambini, ha fatto vedere un cartone animato sulle cicogne che portava il/la neonato/a alla coppia, confondendo il bimbo.

16/01/18, ore 18:11

Appena ho letto le risposte di Silvano e di Rocco sono scoppiata a ridere, soprattutto quando Rocco ha fatto avanti e indietro con Rossana! Probabilmente Rocco avrà visto i suoi genitori farlo e se lo è ricordato, dicendolo ai suoi compagni! Chissà che imbarazzo per il babbo, lo posso immaginare! Ora vado, a presto e grazie per le belle recensioni che mi lasci!

27/10/17, ore 03:29

I bambini ne sanno sempre una più del diavolo. Poverina la bimba comunque è che coincidenza che questo bimbo si chiamasse, guarda a caso proprio Rocco! Insomma il caso non esiste. Alla fine comunque ha detto la verità ora un bambino non ti farà più una domanda simile, ad esempio Nicole una volta mi fa con un viso furbetto e curioso:" Lo so che ti chiudi in camera con la mia sorellona a fare le porcherie!". Insomma i bambini di adesso non scemi e il sesso sanno cos'è secondo me, comunque penso che all'epoca fosse ancora un tabù parlarne come si fa oggi e secondo me l'educazione sessuale andrebbe insegnata a scuola.I bambini sanno essere dei geni del male perfidi a volte, mi hai lasciato un sorriso in un momento di insonnia, bravissimo ancora una volta. Un abbraccio.
Fede883.

04/03/17, ore 14:41

O mio Dio, sto letteralmente morendo dal ridere. I tuoi scritti sono esilaranti.
Questo entra di sicuro tra i miei preferiti. ahahaha

28/01/17, ore 01:33

Sto ridendo da sola come una pazza ahahaha troppo divertente questa storia! Accidenti i bambini...ne sanno molto più di noi altroché! Non vorrei mai e poi mai trovarmi nei panni di quella povera maestra ahahh

17/01/17, ore 17:17

Ahahahah letteralmente morta dal ridere. E' la parte più difficile ma ora come ora i bambini si fanno le domande e si rispondono da soli. Sono furbi, estremamente intelligenti non gli sfugge nulla. Più svegli di alcuni adulti. Te lo dico perchè faccio la babysitter li conosco i miei polli xD

08/12/16, ore 21:17

E mai più nella sua carriera lavorativa quella maestra parlò di cicogne. ^^'

Scherzi a parte, i ragazzini sono veramente tremendi...