Natale in tutte le salse!
di fann1kaoriyuki

14/03/17, ore 00:28

Bellissima storia! Quei due, anche quando litigano, sono adorabili! Grazie per questa piccola perla!

20/12/16, ore 07:18

Deliziosa ♥ bella scusa quella delle caramelle di Natale, certo che se sono servite per farli avvicinare ben venga! Una caramella condivisa in un bacio poi mi è parsa un'idea intrigante e un pò folle. Davvero carinissima. Kiss kiss

13/12/16, ore 13:12

stupenda!!! le caramelle dalla moglie di babbo natale sono davvero impagabili!!! chi non si scioglierebbe davanti a un piccolo puccioso dacuccio dagli occhioni grigi e i riccioli biondi? Harry gli ha fato il filo per un mese e mezzo e lui non ha capito... non che Harry sia stato troppo esplicito!!! per fortuna non si è limitato a guardare ma è passato all'azione se no ciao!!! ahahah!!! bella scusa rubargli la caramella!!! XD

11/12/16, ore 11:46

Ciao! Avevo detto che avrei letto anche le altre ed eccomi qui. Anche io come te amo il natale e mi diverto molto a leggere queste storie anche per svagarmi un po'.. Questa prima e' molto carina e dolce e fa molto ridere Draco perché sembra non rendersi conto di quello che accade! Aspetto le altre :)